Pagina 3 di 11
Re: Fat Bob come prima Harley
Inviato: 20/12/2015, 0:54
da Dreza
Ottimo, grazie "butei". Per il calore è un problema non problema... ovvero... se compro un tre cilindri in linea frontemarcia raffreddato a liquido non mi aspetto che scaldi come il vecchio pompone ducati raffreddato ad aria. Invece se mi compro un bicilindrico a V raffreddato ad aria so già che i cilindri, specialmente quello posteriore, faranno si che la mi ritrovi in mezzo alle gambe un paio di uova alla cock con salsiccia bollita

. Non c'e dubbio che mi abbiate tolto molti dubbi, sono molto propenso all'acquisto... non lo so... ogni volta che la guardo in foto mi fa "sangue".... nonchè guardando molti video su youtube pure il sound mi faccia sangue.... devo solo decidermi di andare dal conce con l'assegno... ma questo avverrà ai primi di gennaio per non perdere un anno. Ora, altra domanda

pensavo di abbinargli, come borse fisse da tenere tutto l'anno, le SKU: 91615-09A, ovvero quelle rigide con serratura. Ho visto anche che stanno bene nel profilo della moto. Per gli scarichi... non lo so... la moto che fa "rumore",ovvero suono ma detto rumore fa piu figo

, ma mi piacerebbe montare qualcosa di omologato per evitare di incorrere in qualsiavoglia sanzione in uno stato estero, vedi Svizzera o Francia. Ne esistono?
Re: Fat Bob come prima Harley
Inviato: 20/12/2015, 5:09
da HD Morris
Dreza ha scritto:BlackRider ha scritto:è molto maneggevole Dre... una volta partito si regge da solo il fat; ma tu lo prenderesti nuovo? quindi un 103 (1.690 cc). Di più non credo che ci sia qualcosa, solo il 110 dei C.V.O. ma non credo sia disponibile una versione special per il fat bob (e poi coi costi che ha... lascia perdere).
si, darei dentro il Tiger e lo prenderei nuovo. Scusa se ti assillo con tutte queste domande... ma, per quanto riguarda l'affidabilità? e il calore proveniente dal motore/collettori?
PS: scusa se non rispondo subito ma ora esco a cena
Come già detto bene da Massimo e Black è una cosa risaputa che le Harley scaldano parecchio.
Ti riporto la mia esperienza sul TC 96. Quando avevo il Road King Custom avevo cambiato solo i terminali e il motore scaldava da paura con temperature al basso ventre da uova sode!!
Sul KING che ho adesso, stesso motore, ho cambiato sia i terminali che i collettori eliminando il compensatore al cilindro posteriore, in pratica sono due cilindri 1 in 1. Non so se per via dell'assenza del compensatore ma ora il motore scalda molto ma molto meno. Anche in coda a temperature ben sopra i 40 gradi non mi ricordo di aver mai patito quella sensazione di bruciore nelle zone importanti.
Re: ecco il mio fat bob
Inviato: 20/12/2015, 11:45
da Schmerz
Dreza ha scritto:... lo so che questa di solito è una domanda delicata, per quanto riguarda l'affidabilità? nel senso è una moto che ti lascia dormire tranquillo o ogni volta che la accendi è un terno al lotto? (non sto criticando la HD in nessun modo, è solo una domanda innocente prima di spendere 15 mila euro) :
Sul mio fxdf in 14 mesi e 17000 km oltre ai regolari tagliandi fatti da me ho dovuto sostituire il paraolio destro della forcella. 160€ di fattura. Per il resto solo sorrisi
Per gli scarichi, se non hai problemi a spendere 2000€ ti consiglierei di dare un'occhiata ai kess tech a sonorità variabile. Può sembrare uno scooter (molto comodo se si rientra in garage a notte fonda) oppure un temporale in arrivo. Non costassero tanto li prenderei al volo. In ogni caso non ho avuto problemi per i terminali aperti. Se non fai il pirla su una Harley tollerano abbastanza
Re: Fat Bob come prima Harley
Inviato: 20/12/2015, 18:09
da BlackRider
è un pò difficile Schmerz non fare il pirla su una harley, diciamo che particolare attenzione la sia fa quando vediamo una pattuglia, il resto è relativo...

Re: Fat Bob come prima Harley
Inviato: 20/12/2015, 18:24
da Dreza
Oggi son tornato in conce per far valutare la mia tiger, martedì mi fa sapere poi deciderò [emoji1]
Oggi ho visto anche la nuova street bob special edition... Devo dire che non mi dispiace, ma una volta in sella mi sembrava piccola
Re: Fat Bob come prima Harley
Inviato: 20/12/2015, 18:25
da Massimo
Dreza ha scritto:Oggi son tornato in conce per far valutare la mia tiger, martedì mi fa sapere poi deciderò [emoji1]
Bene tienici al corrente.

Re: Fat Bob come prima Harley
Inviato: 20/12/2015, 20:48
da BlackRider
Dreza ha scritto:Oggi son tornato in conce per far valutare la mia tiger, martedì mi fa sapere poi deciderò [emoji1]
Oggi ho visto anche la nuova street bob special edition... Devo dire che non mi dispiace, ma una volta in sella mi sembrava piccola
bella la street bob, credo che sia il dyna più venduto in assoluto.
Re: Fat Bob come prima Harley
Inviato: 20/12/2015, 21:10
da Dreza
BlackRider ha scritto:Dreza ha scritto:Oggi son tornato in conce per far valutare la mia tiger, martedì mi fa sapere poi deciderò [emoji1]
Oggi ho visto anche la nuova street bob special edition... Devo dire che non mi dispiace, ma una volta in sella mi sembrava piccola
bella la street bob, credo che sia il dyna più venduto in assoluto.
Black, ma moto che hai postato in riposta a me, è una fat bob o una fat boy? Perche, da quanto ho potuto appcendere dal conce, la fat bob è l'unica che manta il doppio faro. Mentre la tua ne ha solo uno...
Re: R: Fat Bob come prima Harley
Inviato: 20/12/2015, 22:12
da Massimo
Modificato fu! :mrgreen:
Re: Fat Bob come prima Harley
Inviato: 20/12/2015, 22:25
da Dreza
Massimo ha scritto:Modificato fu! :mrgreen:
[emoji106] [emoji106]