Se.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: Se.....

Messaggio da BlackRider »

ragazzi... ve prego... il canguro no, è il mio idolo, come si fa a comprare cose fatte dalla pelle di un canguro, è un animale così bello e docile... :hahaha:
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

paoloharleyxx ha scritto:Black.....allora per te usare guanti in pelle di canguro è una cosa normale......non strana come chi gira in Limited blu... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
te gustano è i miei guanti di cangura èèèè :occhiolino: :occhiolino: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
visto come sono morbidi e vellutati ,...non ti dico da quale parte della cangura li hanno ricavati ,.. :pig:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Prenditela con Denis....è lui che contribuisce all'estinzione della specie!!!....Io ho guanti in pelle di asino (la mia) perchè non mi piace guidare con questo "accessorio"....anche se in inverno per congelamento ogni tanto mi si stacca una falange......chevuoichessia!! :furbo: :furbo:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

ElectraDenis ha scritto:
paoloharleyxx ha scritto:Black.....allora per te usare guanti in pelle di canguro è una cosa normale......non strana come chi gira in Limited blu... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
te gustano è i miei guanti di cangura èèèè :occhiolino: :occhiolino: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
visto come sono morbidi e vellutati ,...non ti dico da quale parte della cangura li hanno ricavati ,.. :pig:

Bella questa Denis.... :hahaha: :hahaha:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Se.....

Messaggio da Massimo »

Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Denis... la prossima volta che ti vedo ad un raduno ti do un pugno in testa, alla Bud Spencer... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

ElectraDenis ha scritto:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: W la cangura!!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Rispondi