Se.....
Re: Se.....
ragazzi... ve prego... il canguro no, è il mio idolo, come si fa a comprare cose fatte dalla pelle di un canguro, è un animale così bello e docile... 

-
- Modello: Electra glide ultra classic
te gustano è i miei guanti di cangura èèèèpaoloharleyxx ha scritto:Black.....allora per te usare guanti in pelle di canguro è una cosa normale......non strana come chi gira in Limited blu...![]()
![]()

visto come sono morbidi e vellutati ,...non ti dico da quale parte della cangura li hanno ricavati ,..

il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Prenditela con Denis....è lui che contribuisce all'estinzione della specie!!!....Io ho guanti in pelle di asino (la mia) perchè non mi piace guidare con questo "accessorio"....anche se in inverno per congelamento ogni tanto mi si stacca una falange......chevuoichessia!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
ElectraDenis ha scritto:te gustano è i miei guanti di cangura èèèèpaoloharleyxx ha scritto:Black.....allora per te usare guanti in pelle di canguro è una cosa normale......non strana come chi gira in Limited blu...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visto come sono morbidi e vellutati ,...non ti dico da quale parte della cangura li hanno ricavati ,..
Bella questa Denis....

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Denis... la prossima volta che ti vedo ad un raduno ti do un pugno in testa, alla Bud Spencer...

- HD Morris
- Modello: Low Rider
ElectraDenis ha scritto:te gustano è i miei guanti di cangura èèèèpaoloharleyxx ha scritto:Black.....allora per te usare guanti in pelle di canguro è una cosa normale......non strana come chi gira in Limited blu...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()