Preferenze CULInarie....
Re: Preferenze CULInarie....
Vegetariano da 3 anni, e da allora sto molto meglio. Non tornerei mai a mangiare come prima (come un porco per intenderci)
-
BlackRider
bene... io mi ci sto avvicinando pian piano al vegetariano, mi manca ancora poco...Zyxel ha scritto:Vegetariano da 3 anni, e da allora sto molto meglio. Non tornerei mai a mangiare come prima (come un porco per intenderci)
E' come la sigaretta, non devi fumare più. Devi fare il passo e dire addio alla carne.BlackRider ha scritto:bene... io mi ci sto avvicinando pian piano al vegetariano, mi manca ancora poco...Zyxel ha scritto:Vegetariano da 3 anni, e da allora sto molto meglio. Non tornerei mai a mangiare come prima (come un porco per intenderci)
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Giuseppe... se il Signore ci avesse voluti vegani avrebbe moltiplicato il tofu e i pinoli!! Ahahah scherzo 
American Art: metallo su tela "forty-eight"
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Ma con il "ferro" come ti regoli ?Zyxel ha scritto:Vegetariano da 3 anni, e da allora sto molto meglio. Non tornerei mai a mangiare come prima (come un porco per intenderci)
Massi, c'è una bella differenza tra vegetariano e vegano!Massi ha scritto:Giuseppe... se il Signore ci avesse voluti vegani avrebbe moltiplicato il tofu e i pinoli!! Ahahah scherzo
- Massi
Lo so giuseppe... scherzo... per me uno può essere vegetariano vegano carnivoro o cannibale...
è vero che le carni rosse contengono ferro, ma contengono anche colesterolo, ormoni, purine, grassi saturi etc. etc.rumenigge ha scritto:Ma con il "ferro" come ti regoli ?Zyxel ha scritto:Vegetariano da 3 anni, e da allora sto molto meglio. Non tornerei mai a mangiare come prima (come un porco per intenderci)
Il ferro lo si può ottenere anche da: lievito di birra, cacao amaro, legumi, uova, frutta secca, verdure a foglia larga, carciofi, broccoli, radicchio, etc....
Massi ha scritto:Lo so giuseppe... scherzo... per me uno può essere vegetariano vegano carnivoro o cannibale...
cannibale, no! ti prego!
- Massi
Giuseppe che intendi che non torneresti mai a mangiare come prima (come un porco per intenderci)... nel senso che tu prima mangiavi tanto o........ Me devo considera' un porco perché so' onnivoro?? Ahahahah