Giuseppe meglio farlo non da soli. Si sa mai che il gruppo di extra si unisce e ti mandano in ospedale o peggio.
In certi casi sarebbe meglio essere in più persone (armate non sarebbe male).
Di sera o notte che sia,consiglio vivamente a chi abita nelle grandi città e non,di munirsi di comodo spray al peperoncino.
Io per lavoro lo porto sempre con me.
É un ottimo deterrente. Oltretutto se avete anche una delle versioni più potenti, neutralizzate una persona in pochi secondi.
Lo consiglio vivamente alle signore o ragazze che siano da tenere sempre con sé in borsetta o in macchina.
Questo vale anche per noi maschietti che non dobbiamo assolutamente sentirci sminuiti da un tale oggetto.
Basti pensare che lo usa la polizia americana quotidianamente.
Non potendo qui in Italia purtroppo, usare accessori come il Taser ( vengono comunque venduti lo stesso ma sono illegali),lo spray è il mezzo più idoneo per fermare ogni inizio di ostilità.
Lo trovate nelle armerie o nei negozi di articoli militari e abbigliamento.
Già usato,causa forti bruciori a occhi e gola e provoca una salivazione incontrollabile.
Anche un armadio a tre ante lo mettete in ginocchio.
Mai fare gesti eroici. Ogni azione va ben ponderata.
;-)
un applauso all'Australia
Re: R: un applauso all'Australia
MODERATORE FORUM
Re: un applauso all'Australia
oppure molto piu semplicemente il peperoncino tritato.
Una manciata in faccia e blocchi chiunque
Una manciata in faccia e blocchi chiunque
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Una volta ero in un capannone industriale e una guardia giurata ne spruzzato per scherzo un pochino in aria. Per in oretta buona abbiamo pianto come bambini. Se me lo tirava in faccia non si che mi avrebbe fatto. Confermò l'utilità.
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Anni fa a Parigi giocando con lo spray al peperoncino me ne' andato un po in un occhio ero a tre metri di distanza... volevo morire dal male quindi quoto chi dice che è utile... Cinque ore dopo nel quartiere pigalle mi sono ritrovato con un coltello a serramanico puntato su un fianco (ho ancora il segno della punta sul fianco) e avevo in tasca quello spray... Ma sentire quella punta pizzicare sulla pelle mi ha fatto desistere dall'usarlo... quindi quoto pure chi dice che fare gli eroi a volte non paga 
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Re: R: un applauso all'Australia
In certi casi,a meno di non essere pratici di arti marziali come per esempio l'Aikido (che consiglio vivamente a tutti specie alle signore)o il krav maga,è meglio simulare momentanea condiscendenza. Così da indurre l aggressore a credere di averla avuta vinta su di noi.
Poi al momento giusto,appena l aggressore sentendosi sicuro abbassa leggermente la guardia,estrarre la bomboletta e scaricargliela addosso.
Una volta a terra lo si può mettere a nanna con un calcio ben assestato in faccia. Facendo attenzione a non colpire di punta la regione temporale.
Oppure se volete evitare contatti chiamate subito le forze dell'ordine e stop.
;-)
Poi al momento giusto,appena l aggressore sentendosi sicuro abbassa leggermente la guardia,estrarre la bomboletta e scaricargliela addosso.
Una volta a terra lo si può mettere a nanna con un calcio ben assestato in faccia. Facendo attenzione a non colpire di punta la regione temporale.
Oppure se volete evitare contatti chiamate subito le forze dell'ordine e stop.
;-)
MODERATORE FORUM