Tranquilli raga, non creiamoci problemi, i veri casini sono altri, sono di San Martino di Venezze, un piccolo paese in prov. di Rovigo.
Per quanto riguarda la bellezza dellla moto, la mia non è presunzione e se questo è sembrato me ne scuso, soltanto che per ogni innamorato il proprio "ferro" e il più ganzo.
nuovo iscritto
-
- Modello: HD nigthster 2012
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Re: nuovo iscritto
Leandro io sono di Padova quindi qualche volta possiamo trovarci e fare qualche bel giro... La tua moto non è il migliore ferro che ci sia.. Il migliore ferro che ci sia e' il miooooo
il 6 ci troviamo per un pranzo a Ravenna se ne hai voglia sei il benvenuto 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
Questo spazio è riservato ai saluti. E' già stato fin troppo utilizzato per altri interventi. Per cui chiedo a tutti cortesemente di tornare alla calma e a scrivere se proprio volete continuare la diatriba nell'Arena.
Non fatemi chiudere il topic per interventi fuoriluogo ok?
Non fatemi chiudere il topic per interventi fuoriluogo ok?
MODERATORE FORUM
ivan85 ha scritto:wow se non mi sta bene questa è la porta???facciamo una cosa...è possibile essere bannato da questo forum???a chi devo chiedere??
Aspetta Ivan. Prima di prendere decisioni affrettate lascia passare un pò di tempo. Io non banno nessuno salvo chi crea problemi.
E questo non mi sembra il caso.
E' stata una discussione un pò animata che inizia e finisce qui.
Ripartite da zero,è la cosa migliore.
MODERATORE FORUM
Leandro... mi fa piacere che tu abbia fatto il tuo intervento, ovviamente avrai capito che scherzavo sul fatto del tuo ferro "il migliore di tutti"...leandro barbierato ha scritto:Tranquilli raga, non creiamoci problemi, i veri casini sono altri, sono di San Martino di Venezze, un piccolo paese in prov. di Rovigo.
Per quanto riguarda la bellezza dellla moto, la mia non è presunzione e se questo è sembrato me ne scuso, soltanto che per ogni innamorato il proprio "ferro" e il più ganzo.

(ti perdono dai), in quanto al tuo paese non osavo chiedertelo, non era mia intenzione, sarebbe bastato dire "vicino Rovigo", giusto per avere un'idea da dove tu scrivessi.
Forse Ivan ha calcato un pò la mano, non era il caso (sarà forse un avvocato? ... mah).
Ad ogni modo vorrei che questo thread si appianasse con i classici saluti di benvenuto.
E tu Ivan non te la prendere, riconosci il tuo impeto eccessivo e torna in te, io da parte mia considero chiusa la cosa; semmai dovessi venire a Ravenna per il pranzo del 6 dicembre capirai che tipo sono e non te la prenderai così tanto.
Per me Max la parentesi è chiusa, mi auguro di leggere altri messaggi di benvenuto da parte di altri utenti...

Benvenuto Leandro 

Benvenuto Leandro [emoji106]