PRANZO DI NATALE 2015

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
attila9

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da attila9 »

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :saggio: :saggio: :saggio: :saggio: :saggio:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ragazzi... ho fatto un pò di verifiche, distanze, percorsi tra tutti noi e devo dire che Bologna rimane la lochescion più comoda a tutti, per Ravenna c'è una maggiorazione di circa 50/80 km in più, mediamente.
Quindi fate voi... Bologna o Ravenna?
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Per me è uguale...certo bologna è più vicina, ma di poco.
nostromo426
Modello: wide glide

Messaggio da nostromo426 »

Ciao luca,tu da dove partiresti?
nostromo426

Come dissi giorni fa su wzp...Bologna x quest 'anno mi andrebbe bene... sappiamo che si mangia bene ,sono cortesi e hanno prezzi onesti.... ripeto questo e'll mio parere personale... cio 'non toglie che x me via benissimo qualunque altra location, anche Ravenna..ove ce'Denis che penserebbe alla prenotazione,. la cosa che mi preme e' che entro fine mese devo sapere quel che facciamo x motivi di lavoro e famigliari :ciao:
BlackRider

ragazzi... come detto in precedenza, per me va bene sia Bologna che Ravenna (purchè quest'ultima abbia un praticello dove piazzare le moto a semicerchio... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ja famo stavorta? ).
Se poi vogliamo fare un pensierino a Maranello... Ferrari... museo... approvo.
nostromo426

Anche maranello xro'non abbiamo agganci... Almeno io... Memori dal esperienza con l'altro agriturismo che poi ci ha dato buca... Andrei sul sicuro..... Comunque decidiamo mettiamo ai voti... Non so.... Se di no Black.... Decidi tu... A me va bene così.... Se no non se ne arriva più a una..... Così con calma si può stilare una lista con chi sarebbe intenzionato a partecipare (condizionale d'obbligo visto la distanza al evento) :ciao: :ok:
BlackRider

allora ragazzi... la scelta è tra Bologna e Ravenna: io a Bologna sono stato bene, e si potrebbe confermare nuovamente, per Ravenna non so... Denis dovrebbe darci qualche info sulla lochescion, sapere se è in città o in periferia, meglio la seconda ipotesi.
Per il mangiare io non ho problemi, per me va bene anche un panino e una birra, a me interessa più la lochescion.
Per me si potrebbe confermare Bologna e quindi Calcara, aspettiamo le info di Denis.
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

manco il caffè mi fate prendere,... :hahaha: :hahaha:
allora ditemi tutto quali dubbi avete???????? :hola:
vediamo poi se ne avete altri ,.....
la "trattoria la Rucola" è poco fuori Ravenna, un posticino isolato in mezzo alla campagna,
c è cortile x le foto è un posticino piccolo qualsiasi vostra richiesta posso girarla,...ne ho fatte altre con motociclisti sono tutti rimasti sempre contenti,...è un posto alla buona genuino,...
http://www.larucolatrattoria.it/il-nostro-menu.html
x il pernottamento come dice avevo pensato all'auto hotel,stile americano parcheggiate l'auto/moto davanti alla porta della vostra camera,...
oppure c è un residence con servizio alberghiero ,.....
vi faro sapere i prezzi ,...
serve altro ....? :hola: :hola: :hola:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
BlackRider

Denis... per me va bene Ravenna, se magna bene, c'è posto per le moto per fare le foto in semicerchio (se ja famo), PIU' MEGLIO DI COSI'... :hahaha: :hahaha: :hahaha: vero ragazzi? per me va bene Ravenna, agli altri l'ardua sentenza (in caso di ripiego confermo Bologna).
A meno che il tuo amico vorrà 'na piotta a cranio (100 euro a testa)... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Bloccato