Il FAI DA TE non fa per me!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Il FAI DA TE non fa per me!
Lascia sempre del cartone sotto la moto quando la parcheggi sera. Sarà la tua cartina al tornasole.
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Non pensarci neanche Pinde dopo la fatica che hai fatto.....la prova che la guarnizione è al suo posto è data dal fatto che come dici tu non ci sono perdite altrimenti appena versavi l'olio te ne saresti accorto subito poichè tanto ne versavi dentro e tanto ne usciva fuori. Diciamo che per questa volta ti è andata bene visto che della guarnizione non te ne sei per niente curato.....ma con il tempo migliorerai....basta un pò di pratica e occhio vigile.Pinde ha scritto:Raga io sta guarnizione non l'ho vista...nel pezzo vecchio non c'è...secondo me era attaccata al carter e non c'ho fatto caso, perdite d'olio non ne ho viste, dite che è il caso che riapra il tutto e controlli?!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
E bravo pinde.
Sei andato da solo e hai fatto bene.
Un incoraggiamento ci vuole.
Ma come dice sempre Beaver leggere leggere leggere manuale uso e manutenzione, per iniziare, se poi la cosa ti prende e ti piace vai con quello di officina.
A volte anche un operazione apparentemente semplice può nascondere piccoli o grandi ostacoli.
Sei andato da solo e hai fatto bene.
Un incoraggiamento ci vuole.
Ma come dice sempre Beaver leggere leggere leggere manuale uso e manutenzione, per iniziare, se poi la cosa ti prende e ti piace vai con quello di officina.
A volte anche un operazione apparentemente semplice può nascondere piccoli o grandi ostacoli.
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Pinde ora puoi dire che "il fai da te per adesso fa per te" 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
- Pinde
- Modello: Sportster XL 1200 Nightster
Ragazzi il vostro supporto morale è stato decisivo
Adesso vi comunico ufficialmente che sono il n.1
Messe su anche le pedaline...evvai!!!
Con l'aiuto di mio suocero che, stante l'hobby storico dell'aeromodellismo ha tutti i tipi di pinza immaginabili, sono riuscito nell'impresa (per me come scalare il K2)...anche se devo dire che quella mollettiina delle pedaline è veramente bastarda...alla fine comunque c'è l'ho fatta e la frase piu bella me l'ha detta proprio mio suocero: "tranquillo, se non reggono la guiderai con piedi sul carter alla Marlon Brando"!!!!
Ora un bel giretto sotto questi 40 gradi
per non pensare a quello che mi aspetta fra un paio d'ore: portare la moglie all'Ipercoop...questa è la vera impresa del secolo
Buona domenica a tutti!!

Adesso vi comunico ufficialmente che sono il n.1

Messe su anche le pedaline...evvai!!!
Con l'aiuto di mio suocero che, stante l'hobby storico dell'aeromodellismo ha tutti i tipi di pinza immaginabili, sono riuscito nell'impresa (per me come scalare il K2)...anche se devo dire che quella mollettiina delle pedaline è veramente bastarda...alla fine comunque c'è l'ho fatta e la frase piu bella me l'ha detta proprio mio suocero: "tranquillo, se non reggono la guiderai con piedi sul carter alla Marlon Brando"!!!!
Ora un bel giretto sotto questi 40 gradi

Buona domenica a tutti!!
Bravo Pindle..hai fatto bene.Il mio motto è sempre stato:Se ha le viti si pùo smontare,e guardarci dentro è sempre una bella cosa.Non farti prendere la mano però e sopratutto usa sempre gli attrezzi gisti per ongni lavoro.Investire soldi nell'attrezzatura è una buona cosa, e se puoi compra attrezzi di qualità.E miraccomando,quando hai finito di rimontare qualcosa guarda bene in terra se ti è avanzato qualche bullone.

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
E chi te lo dice (Attila) e' un meccanico!!! Ascoltalo 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Hai visto Pinde che con il tempo e la pratica.........

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
ehi Pinde... com'è andata poi col giretto in moto? e con la moglie? superato l'esame all'ipercoop?
- Pinde
- Modello: Sportster XL 1200 Nightster
Ciao Black...a parte la sventura che ho raccontato nell'altro post è andata abbastanza bene!BlackRider ha scritto:ehi Pinde... com'è andata poi col giretto in moto? e con la moglie? superato l'esame all'ipercoop?
Prossimo giretto sabato e domenica prossimi: Garfagnana e Grotte del Vento...con queste temperature rischio di dare di matto, e quando ho visto che nelle grotte ci sono 10 gradi costanti ho fissato il primo albergo che ho trovato (credo una vera topaia!) e mi ci butto dentro a capo fitto[emoji12][emoji12][emoji12]