beh... state da Dio d ìa quelle parti, con le Dolomiti, bei posti cavolo, vi invidio un sacco.HDsaster ha scritto:magari, sono della provincia di Bolzano e da queste parti la moto non si usa molto!BlackRider ha scritto:anche tu di Roma?HDsaster ha scritto:...penso che a molti sia venuta voglia di farsi un giretto da quelle parti.
Roma
Re: Roma
mi rivolgo agli amici di Roma, SabMic e Nauta; se volete un caffè domenica mattina, dopo le 10, mi trovate al lago di Castel Gandolfo, al parcheggio delle harley, sotto l'alberone vicino al bar.
Per te Nauta che vieni dalla Cassia, se ti fai trovare per le 9.30 all'autogrill della Pisana sul raccordo, ce ne andiamo insieme e poi SabMic ci raggiungerà, ditemi voi, io esco dall'uscita Boccea.
Per te Nauta che vieni dalla Cassia, se ti fai trovare per le 9.30 all'autogrill della Pisana sul raccordo, ce ne andiamo insieme e poi SabMic ci raggiungerà, ditemi voi, io esco dall'uscita Boccea.
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Non te la prendere !!! ma se la cambio la cambio solamente x questa !!! ne vado pazzo !!!BlackRider ha scritto:già, è vero, confermo tutto, è davvero imponente: ti interessa Rume? è in vendita.rumenigge ha scritto:Imponente !!!BlackRider ha scritto:grande saster... King anche tu allora...![]()
questo è il mio gioiellino...