Motoincontro utenti forum 2015/2016

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
giuri1981
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/03/2015, 9:54
Modello: super glide custom 2009

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da giuri1981 »

Azz...a me piacerebbe tanto esserci ma tra un mese diventerò papà...e siamo da soli io e mia moglie qui a Bolzano...non posso mollarla col pupo da sola....un altr'anno magari. :piange:
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
Harleyfortyeight
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/05/2015, 22:06
Modello:

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Harleyfortyeight »

Ciao, molti forum scelgono la toscana per i raduni, buona cucina, agriturismi abbastanza economici e tragitti che vanno dalla costa alla montagna , è una meta abbastanza facile da raggiungere da nord a sud. credo che una buon momento per organizzare sia a cavallo tra fine di agosto e settembre con il tempo ancora a nostro favore ma senza il caldo torrido delle giornate d'agosto.
Se si organizzasse qualcosa da queste parti, un idea simpatica potrebbe essere quella di far sfilare le moto sulla costa viareggina in zona mare, buona occasione per prendere un caffè aria di mare e un pò di sole e un aperitivo con moto parcheggiate a filo lungo la passeggiata marittima, poi una volta fatto il tutto per macinare km ci sono tante belle strade anche verso siena o firenze dove credo che si possano trovare anche agriturismi che ci possano ospitare a buon prezz nel caso qualcuno si fermi nel w.e o il raduno duri di più di un gg.
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Massi »

Massimo se non vieni a "moderarci " un po finisce che ci arrestano!! Gasolio nessuno dirà mai "chissenefrega" perché che ti piaccia o no sei dei nostri.. Ho fatto il lungomare da Viareggio a forte dei marmi.. Bellissimo... Se decidiamo per la Toscana ci si può pensare...
American Art: metallo su tela "forty-eight"
jack#41
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/05/2014, 23:14
Modello: Fat Boy
Località: Bologna

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da jack#41 »

io sono via dal 12 al 19 luglio, per il resto mi va bene sempre. Probabilmente vi raggiungo la domenica perchè due giorni per me sono difficili da prendere. Io parto da Bologna
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da ElectraDenis »

Toscana o Umbria per me va sempre bene periodo anche x un WE ,....
un agro turismo con camere e campeggio si dovrebbe trovare ...
poi ho una decathlon 2second /2posti se qualcuno la vuole
noi 2 ,..da Ravenna
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Massimo »

Massi ha scritto:Massimo se non vieni a "moderarci " un po finisce che ci arrestano!! Gasolio nessuno dirà mai "chissenefrega" perché che ti piaccia o no sei dei nostri.. Ho fatto il lungomare da Viareggio a forte dei marmi.. Bellissimo... Se decidiamo per la Toscana ci si può pensare...


Mi piacerebbe ragazzi ma quest anno troppe cose per la testa. Forse l anno prox se tutto andrà bene.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
nostromo426
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/03/2015, 20:41
Modello: wide glide
Località: voghera

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da nostromo426 »

OK raduno nel cortile di massimo.. :hahaha:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Massimo »

nostromo426 ha scritto:OK raduno nel cortile di massimo.. :hahaha:



:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
nostromo426
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/03/2015, 20:41
Modello: wide glide
Località: voghera

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da nostromo426 »

A chi volesse partecipare al raduno HD forum...metta.cortesemente da dove parte... io ad esempio da Voghera in provincia di Pavia
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Massi »

Ragazzi c'è qualcuno che verrebbe al raduno partendo dal sud? Se capiamo una volta per tutte chi sta più a sud e chi sta più a nord ci becchiamo più o meno a metà e agevoliamo un po tutti.. C'è la facciamo o che sia meglio postare una cartina geografica e un pallottoliere per fare due conti? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: io parto da padova
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Bloccato