beaver ha scritto:Con un marchio indiano sopra ed un prezzo congruo nulla da dire, presentarla con il blasone e dire che "è di famiglia" per farla pagare a quel prezzo è un un'altra.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
ragazzi... ho 10.000 euro da spendere: compro una Dacia nuova o una Alfa Romeo usata? è la stessa cosa... e poi non piangiamo se non riusciamo a vendere la nostra moto "strana" al prezzo che vogliamo (c'è anche questo da considerare).
Massi ha scritto:Si pero' mica è di Nico la colpa ma dell'hd... e poi dai se ragionassimo tutti sempre con la razionalità avremmo tutti la 500L
A me pare proprio il contrario.
Se HD vendesse un cartonato con il marchio fatto con il pennarello a diecimila e trovasse qualcuno che se lo compra?
Tanto meglio per HD o per chi compra?
Poi come sempre ognuno faccia dei suoi soldi quel che crede.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Anche io avrei preso lo sportster , ho tenuto la 883R per passare all'electra. Ho guadagnato in qualcosa , ed ho perso in qualcosa. Pero' l'ho guardata sul sito e ripeto: è una moto che può essere comprata, non è un cesso di moto. Anzi massimo rispetto a chi si distoglie dai luoghi comuni sulle HD, se vogliamo vedere allora anche l'electra glide è un po' BMW-oriented rispetto alla softail , alle dyna ed agli sporster.
Allora dovremo girare tutti con il motore EVO, stare alla larga dal Twincam?
Poi sul fatto che viene prodotta in India: con la globalizzazione tante le ditte lavorano li' , in tanti campi sono piu' avanti di noi.
Buon inizio settimana a tutti, ciao
Boh..non è tanto un fatto di estetica o tecnica..
Io sono solo relativamente conservatore e ad esempio la V-ROD mi piace..
Però HD è un marchio che non può prescindere dal LUOGO e dalle PERSONE che le fanno.
Oltretutto non penso costi poco e non credo che HD abbia poi così poco margine (!!!!) sulle moto prodotte in USA da dover produrre altrove.
Ecco...un po' mi fa arrabbiare questa ingordigia di utili.
ci sono ancora..non sono battute da bar dette da quattro diavoli a farmi andare via
Ho scelto la Street perché avevo un determinato budget e sono "contro" gli usati...
purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) più andiamo avanti più i prodotti verranno fatti in paesi dell'est, anche l'iphone viene prodotto in Cina..
quindi il 70% della popolazione mondiale paga 800 euri per una cosa cinese (che con 30.000 lire il mio falegname me la fa meglio )
e scommetto che la maggior parte di voi ha un iphone
Nico... il fatto è solo uno: hai preso lo street? ti è piaciuto? bene, tientelo stretto e tanti auguri.
Un giorno lo venderai, se lo venderai, li saranno cavoli amari; dovrai trovare un appassionato di street altrimenti te lo terrai sul groppone.
Detto questo credo che non si debba aggiungere altro.