Ragazzi....il problema delle turbolenze d'aria andando in moto mi sembra abbinabile al dolore che si provoca uno tirandosi una martellata nei testicoli ....sono moto ed è normale avere l'aria che ti "sbatte" contro......altrimenti o si viaggia in auto ho si gira in Electra!! Ovviamente parere mooooolto personale!!
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Paoloharleyxx e' ovvio che in moto si oppone una resistenza all aria abbastanza rilevante, non essendo un mezzo proprio aerodinamico. Il punto era come ovviare a tale deficit con un casco appropriato ai viaggi in autostrada, per evitare l'effetto paracadute, tutto qui !
La parte più bella è il viaggio, non avere fretta di arrivare !
Ragazzi per questo ponte del 2 giugno mi sono sparato il mio primo viaggio con la mia Street Bob e il casco jet della Momo . 1600 km di adrenalina sulla mia HD ma allo stesso tempo una faticaccia immensa per colpa del casco jet. Ho scoperto il segreto di Mike Tyson Per avere un collo come lui possedere una hd con il mio casco, e il gioco è fatto!!!
La parte più bella è il viaggio, non avere fretta di arrivare !
depeche ha scritto:Ragazzi per questo ponte del 2 giugno mi sono sparato il mio primo viaggio con la mia Street Bob e il casco jet della Momo . 1600 km di adrenalina sulla mia HD ma allo stesso tempo una faticaccia immensa per colpa del casco jet. Ho scoperto il segreto di Mike Tyson Per avere un collo come lui possedere una hd con il mio casco, e il gioco è fatto!!!
.........e l'uomo inventò il Batwing!!
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
e si ragazzi, c'è poco da fare, saranno anche brutti a vedersi (parabrezza e batwing) ma sono una mano santa contro le ventate: ho un King col parabrezza a sgancio rapido, lo tolgo quando sono in città, lo metto quando esco fuori e vi dico che fa la sua porca figura.
A 120 km/h senza protezione la testa oscilla e le braccia devono sobbarcarsi il peso della spinta del vento, col parabrezza o batwing tutto questo non accade.
Giudicate voi.