sapete cosa c'è ragazzi? il fatto è solo uno: se passa una BMW, Ducati o altro la gente non si volta a guardare; se passa una Harley la si sente da lontano e già in quel momento si drizzano le antenne delle nostre orecchie. E' li il bello.
Io da poco più di un paio di mesi ho un King 103 tutto nero e cromato... beh... non c'è una volta che quando mi fermo non passa gente e si ferma per ammirarla e chiedermi cose, non è pura soddisfazione questa? quando avevo le jap non me se filava nessuno...
Re: 6 cilindri
Inviato: 20/04/2015, 21:30
da ElectraDenis
non sono d'accordo Jack...
chi guarda GW non vede k1600 come alternativa,...
io ero nel gruppo della K1200LT sono piu quelli sono passati alla GW di quelli alla 1600
mentre prima c era una scambio quasi pari
chi aveva la klt o La GW era sicuro di avere una moto esclusiva riconoscibile ed ammirata dovunque
la 1600 non è così ,non ha quella esclusività che ora è rimasta tutta in mano alla GW
non + la moto x coppia,la comodità del passeggero è all'altezza di qualsiasi moto turistica
prima cerca la k 1200 gt/ k 1200 rs e la k 1200 lt stesso motore stesso telaio ma moto diverse
Re: 6 cilindri
Inviato: 20/04/2015, 21:41
da Eto.Demerzel
BlackRider ha scritto:sapete cosa c'è ragazzi? il fatto è solo uno: se passa una BMW, Ducati o altro la gente non si volta a guardare; se passa una Harley la si sente da lontano e già in quel momento si drizzano le antenne delle nostre orecchie. E' li il bello.
Io da poco più di un paio di mesi ho un King 103 tutto nero e cromato... beh... non c'è una volta che quando mi fermo non passa gente e si ferma per ammirarla e chiedermi cose, non è pura soddisfazione questa? quando avevo le jap non me se filava nessuno...
Succede la stessa cosa anche a me, che strano...
E pensare che normalmente veniamo derisi dai possessori di moto da sparo e additati come guidatori di cancelli, trattori, mietitrebbia...ecc, chi più ne ha più ne metta.
Però se ci fai caso, quando arrivi al semaforo con: "l'Acca Di", non importa quale modello sia, gli stessi che ci pigliano per il cu*o guardano di sottecchi dietro la visiera del casco,
facendo finta di nulla e voltandosi subito non appena s'accorgono che li abbiamo beccati ad ammirarci il ferro.
Definite molto spesso: "Poco affidabili", negli altri forum, (dove c'è gente che ancora pasticcia col bricolage per sistemare magagne inammissibili).
Personalmente in 5 anni non ho mai avuto la minima noia, il pavimento del mio garage è vergine da macchie d'olio o benzina,
la moto parte al primo colpo dopo il rimessaggio invernale e non l'ho mai dovuta portare dal meccanico tranne che per i tagliandi.
E pure il Road King TC88 del 1999 (che avevo prima), non mi ha mai dato una noia, il difetto semmai era congenito e riguardava la centralina di iniezione che poi hanno sostituito con il modello successivo.
Re: 6 cilindri
Inviato: 20/04/2015, 22:05
da Ovalino
Io nel mio piccolo posso dire che i problemi maggiori li ho avuti con il Ducati monster,con le harley mai nulla
Re: 6 cilindri
Inviato: 20/04/2015, 22:17
da jack#41
io per assurdo le uniche due che ho portato dal meccanico per un guasto sono state due Honda, un Dominator e un CBR 1000 RR
Re: 6 cilindri
Inviato: 20/04/2015, 23:31
da Tamarindo
gran motore, però a me di estetica non piace, anche se ne riconosco la funzionalità
Re: 6 cilindri
Inviato: 21/04/2015, 1:26
da Massimo
E avete un moderatore che dopo vent anni di Harley ha una F6. Che volere di più dalla vita.
:-)
Re: 6 cilindri
Inviato: 21/04/2015, 11:35
da Ovalino
Massimo ha scritto:E avete un moderatore che dopo vent anni di Harley ha una F6. Che volere di più dalla vita.
:-)
Massimo non hai più lo street
Re: 6 cilindri
Inviato: 21/04/2015, 11:37
da Massimo
Ovalino ha scritto:
Massimo ha scritto:E avete un moderatore che dopo vent anni di Harley ha una F6. Che volere di più dalla vita.