883 del 1992....la prendo?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Sportster48
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/07/2013, 14:18
Modello: 48

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Sportster48 »

Alfredo ha scritto:Qualcuna no, qualcuna si.
Sono cose che capitano nella vita reale.
Quando ho preso la mia immaginavo di bruciare il motore per i km e raduni ovunque.
Poi il lavoro due figlie piccole una moglie e altro ancora mi hanno velocemente ricondotto alla realtà ridimensionando i miei fantastici sogni a delle belle uscite domenicali in compagnia e giusto un viaggetto all'anno a lungo raggio.
Poi ti rendi conto che lavorando anche la domenica quasi sempre, e mai le stesse insieme, se capita per una volta al mese che siamo a casa entrambi con i figli che fai? Dici carta esco in moto, approfitto che ci sei tutto il giorno ti mollo la famiglia e me la spasso? Un deficiente che faceva meglio a restare single potrebbe farlo, io no. Tanto poi con due pesti come quelle non puoi non divertiti lo stesso.
Ed ecco che i 10.000km anni che speravi di fare diventano 1000.
Non e difficile. Ne poco credibile.

Chiamalo deficiente uno che è single, ,...io credo diversamente che sa quel che vuole dalla vita non rinunciando ai sogni x innumerevoli fattori. ...quindi :saggio:

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Alfredo »

Ogni situazione e sempre frutto di scelte, decisioni ed eventi.
Poter quanto mi riguarda e normale che sogno di viaggiare ma non scambierei la mia famiglia per tutti i viaggi e le moto del mondo.
Le bambine cresceranno ed il mio odo inizierà a scorrere velocemente.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da BlackRider »

La passione per le moto non è una cosa che va a senso unico, ovvero "mi sposo, ho famiglia, rinuncio alla moto", non funziona così.
La passione è una cosa che nasce nel cuore sin da bambini e si protrae negli anni, che si abbia una famiglia o meno e tanta gente mi fa ridere quando "è costretta" a vendere la moto per la famiglia; posso capire i disagi, i contrasti, forse le incompatibilità di carattere ma resta pur un attentato alla propria dignità.
Una volta la mia ex moglie si permise, dice permise, di dirmi "venditi la vespa, ora hai famiglia"... non le misi le mani addosso per non spezzarla in due in quel momento la le lanciai un'occhiata quasi a dire "sta zitta, la vespa non si venderà mai, semmai te ne andrai te da casa mia".... dopo anni capii che non eravamo fatti l'uno per l'altro... comunque la vespa la tenni.... :) :) :)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Massimo »

Comunque ragazzi stiamo uscendo fuori tema. Si dovrebbe aprire un thread a parte dedicato proprio a questo argomento.
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da BlackRider »

certo... e comunque, rimanendo sempre nel 3d, all'amico intenzionato di prendere lo sportsterino del 1992 dico solo di prenderlo senza tanti dubbi, sicuramente si troverà bene e magari se lo terrà per sempre, adattandolo e modificandolo secondo le proprie esigenze... :ok:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Massimo »

In alternativa una bella CVO.....senti che prezzi... :furbo: :furbo:


CVO Softail Deluxe
Two Tone - 31.200 €
CVO Street Glide
Two Tone - 39.000 €
CVO Road Glide Ultra
Two Tone - 40.900 €
CVO Ultra Limited
Two Tone - 41.400 €
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:In alternativa una bella CVO.....senti che prezzi... :furbo: :furbo:


CVO Softail Deluxe
Two Tone - 31.200 €
CVO Street Glide
Two Tone - 39.000 €
CVO Road Glide Ultra
Two Tone - 40.900 €
CVO Ultra Limited
Two Tone - 41.400 €
:hahaha: :hahaha: :hahaha: da un eccesso all'altro... qui si parla di spendere meno di 4.000 euro e tu infierisci con queste cifre, sei proprio sadico... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Massimo »

Era giusto per spezzare.... :hahaha:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Sportster48
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/07/2013, 14:18
Modello: 48

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Sportster48 »

BlackRider ha scritto:La passione per le moto non è una cosa che va a senso unico, ovvero "mi sposo, ho famiglia, rinuncio alla moto", non funziona così.
La passione è una cosa che nasce nel cuore sin da bambini e si protrae negli anni, che si abbia una famiglia o meno e tanta gente mi fa ridere quando "è costretta" a vendere la moto per la famiglia; posso capire i disagi, i contrasti, forse le incompatibilità di carattere ma resta pur un attentato alla propria dignità.
Una volta la mia ex moglie si permise, dice permise, di dirmi "venditi la vespa, ora hai famiglia"... non le misi le mani addosso per non spezzarla in due in quel momento la le lanciai un'occhiata quasi a dire "sta zitta, la vespa non si venderà mai, semmai te ne andrai te da casa mia".... dopo anni capii che non eravamo fatti l'uno per l'altro... comunque la vespa la tenni.... :) :) :)

La penso come te sul discorso" Donna".
Ogni tanto qualcuno con le p@@e si trova. Finalmente. Benvento! :clap:

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Jody
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/04/2015, 13:57
Modello:

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Jody »

Uno di questi giorni andrò a vederla, vediamo se scocca la scintilla :)
Intanto adesso so cosa guardare e so che i 5000 che chiedeva erano troppi, vediamo se scende anche dai 4000.
Vorrei scendere col prezzo perché come dite voi con poco di più si prende qualcosa di molto meno vecchio, inteso come anno di immatricolazione
Ne approfitto ancora per farvi un'altra domanda....ma devo rifare tutta la mia officina personale e prendere l'attrezzatura in pollici ?? :confuso:
Rispondi