GAME STOP!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: R: GAME STOP!

Messaggio da FrankLeone84 »

Massimo ha scritto:Ma allora tutti quei video che ci sono su Youtube sono delle ciofeche pazzesche?
Ho visto i video della modalità Hardline, la battaglia quella dove mi sembra che fai saltare anche un palazzo o roba del genere.
Guerra navale.
Ma quello che vorrei capire io è se non è tanto giocabile quanto il 3 o è soltanto una questione di grafica.

La mia impressione inizialmente e' stata..."tutto qui??" non ha fatto grandi passi in avanti rispetto al 3,graficamente siamo li,la storia principale non mi ha detto niente,invece quella del 3 mi e' piaciuta, il multiplayer lo preferivo sul 3, le mappe secondo me sono piu' belle..
Io cmq ti parlo del 4 base,non ho provato espansioni o cose simili..

Secondo me se lo trovi a poco lo puoi prendere tranquillamente che brutto non e'.. ma pagarlo a cifra piena come ho fatto io assolutamente no, questo e' il mio parere quindi non prendere alla lettera quello che dico..
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: GAME STOP!

Messaggio da Massimo »

Riporto su questo argomento visto che ne stiamo parlando io e Cris in altra sede.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Nei vecchi messaggi, c'erano un po' di commenti negativi in merito al gioco Battlefield 4 all'epoca appena uscito.
Ormai parlare di Battlefield 4 è sicuramente obsoleto, ma a differenza di altri, l'ho trovato bello, coinvolgente e anche realistico.
Al momento non avendo più una console, non so cosa sta girando ultimamente, ma immagino che sulla PlayStation 5 ci sarà tanta bella roba.
Sui giochi pc non sono più aggiornato da molto tempo...
Gli ultimi da me utilizzati sul mio vecchio PC risalgono al 2006....

Sarò di parte ma un po' mi manca...
MODERATORE FORUM
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

eh ciao anche io non gioco più da una vita! Io usavo solo il pc , ho una xbox 360 usata che usavo principalmente per forza motorsport 4 con volantino e pedaliera fanatec ma anche quelli non li uso da moltissimo tempo purtroppo :piange:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Bob107
Modello: Street Bob

Messaggio da Bob107 »

Io con la PS4 gioco online e solo con FIFA, sono appassionato di calcio e mi prende a tal punto che non riuscirei a cambiare gioco.
Concordo sul fatto che se giochi on line in genere non usi tanti giochi.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Massimo

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 17/03/2022, 11:21 eh ciao anche io non gioco più da una vita! Io usavo solo il pc , ho una xbox 360 usata che usavo principalmente per forza motorsport 4 con volantino e pedaliera fanatec ma anche quelli non li uso da moltissimo tempo purtroppo :piange:

Ho avuto anch'io la Xbox 360 per poi passare alla PS3.
Poi mi sono fermato.
Una volta avrei fatto il passaggio alla 4 e poi alla 5, invece stranamente non ho proseguito....
In passato a partire dalla prima PlayStation, Nintendo 64 poi. Prima ancora della PlayStation il Dreamcast della SEGA. Il GameCube della Nintendo. La PS2 ecc ecc. Si può dire che le ho avuto un po' tutte. :occhiolino:
Forza Motorsport l'ho usato anch'io sulla Xbox. Non era male. Una specie di Gran Turismo.
In effetti se guardiamo usavo in prevalenza giochi di guida e giochi di combattimento online in prima persona.
Bella la pedaliera e il volante.
Quando sono di qualità, ti trasferiscono una bella dose di realismo.
Io ne ho avuta una ai tempi della prima PlayStation.
Realismo pari a zero, ma allora non si guardava tanto.
La usavo con Formula One. La prima formula 1 su console Sony.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bob107 ha scritto: 17/03/2022, 12:24 Io con la PS4 gioco online e solo con FIFA, sono appassionato di calcio e mi prende a tal punto che non riuscirei a cambiare gioco.
Concordo sul fatto che se giochi on line in genere non usi tanti giochi.

Ecco, con il calcio nei videogame, ho sempre avuto un bruttissimo rapporto..
Sono sempre stato un impedito!..
Quelle poche e rare e partite che ho fatto sia da solo sia con qualcuno, una sega da paura! Ahahah
MODERATORE FORUM
Bob107
Modello: Street Bob

Messaggio da Bob107 »

Massimo ha scritto: 17/03/2022, 13:13

Ecco, con il calcio nei videogame, ho sempre avuto un bruttissimo rapporto..
Sono sempre stato un impedito!..
Quelle poche e rare e partite che ho fatto sia da solo sia con qualcuno, una sega da paura! Ahahah
:hahaha: Io ci sto dietro da 5 anni ma gli inizi sono stati difficili anche per me :hahaha:
Chiaramente come ogni gioco deve prima piacere, poi si insiste finché non si raggiunge un livello accettabile che ti permette anche di divertirti di più.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Io giocavo al biliardino rinominato poi flipper. Andavo veramente matto per il flipper al punto tale che un mio carissimo e vecchio amico che stava chiudendo un'attività di bar durata molte decadi, mi voleva regalare i suoi due che aveva all'interno.
Ma non avendo a suo tempo lo spazio necessario dove poterli mettere dovetti purtroppo rinunciare...
Con mio sommo dispiacere ovviamente.. :stelline:
Qualche gioco elettronico me lo ricordo, perché lì si vedeva nei bar, specialmente quelli con quelle astronavi che si muovevano a sinistra e a destra e bisognava sempre premere con il dito indice quel tasto per far sparare.
E forse l'unico che ho usato qualche volta quando anche si andava a portare le figlie quelle rare volte al Luna Park.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

biliardino

Immagine

flipper

Immagine

sono due cose diverse.
quale intendi dei due?