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Re: R: Info a 1 cilindro
Inviato: 24/03/2015, 0:14
da Massimo
Ok. ;-)
Re: Info a 1 cilindro
Inviato: 24/03/2015, 7:19
da HD King 1450
Ho parlato con il precedente proprietario che mi ha detto che in passato la moto aveva avuto problemi all'accensione. Potrebbe essere lì il problema secondo voi?
Re: Info a 1 cilindro
Inviato: 24/03/2015, 8:56
da Piero67
...controlla il generatore o alteratore di corrente, in modo da vedere se arriva il giusto voltaggio, altrimenti può essere l'anticipo un po' sfasato, provare a registrare bene le valvole, anche se sembra un problema elettrico...
Re: Info a 1 cilindro
Inviato: 24/03/2015, 9:43
da marvet
se fa la scintilla o e non va unica possibilità è che non arrivi benzina quindi è probabile un' asta svitata .... e non apre la valvola...
smonta le coperture e guarda se una è saltata via o se è molto lassa,
metti la moto sollevata la metti in marcia da spenta e fai girare la ruota... e quindi il motore regola poi le punterie o le aste chiama qualcuno che lo sa fare

Re: R: Info a 1 cilindro
Inviato: 24/03/2015, 10:09
da Massimo
HD King 1450 ha scritto:Ho parlato con il precedente proprietario che mi ha detto che in passato la moto aveva avuto problemi all'accensione. Potrebbe essere lì il problema secondo voi?
Insomma qualche problemino da nulla a detta del proprietario....
Giusto per curiosità ma quando l'avevi presa ti aveva detto per caso qualcosa?
Re: Info a 1 cilindro
Inviato: 25/03/2015, 7:17
da HD King 1450
Ho parlato con l'officina che seguiva la moto che mi ha confermato quello che ha detto marvet perché gli era già successo sul cilindro anteriore. Oggi provo a controllare la misura delle aste posteriori rispetto a quelle anteriori x vedere se il problema è lì. Credo di si perché se smonto la candela del cilindro che non va sento odore d'olio e il pressostato montato dopo la pompa va al massimo.
Re: Info a 1 cilindro
Inviato: 25/03/2015, 20:58
da HD King 1450
Ciao a tutti....
Vi aggiorno sull'accaduto, oggi sono stato in officina, abbiamo aperto i coperchi delle aste e abbiamo trovato un'asta sganciata, l'abbiamo rimessa al suo posto e miracolosamente la moto è ripartita alla grande!!!
Meno male mi ero già preparato al peggio.
Comunque l'asta si è allentata perché i motori S&S hanno le aste regolabili e mi hanno detto che ogni tanto succede.
Info a 1 cilindro
Inviato: 25/03/2015, 21:19
da Dingo
meglio cosi! la mia yama ad un certo punto andava a 3 cilindri e la causa era il coperchio sopra la candela... non so come si chiama
Re: Info a 1 cilindro
Inviato: 26/03/2015, 8:59
da marvet