Dove??

Aspetto che controllo!!!

Silverpearl ha scritto:Ma tu hai partecipato al sondaggo per i Camopani???
Dove??![]()
Aspetto che controllo!!!
Fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!Luamelio ha scritto:Silverpearl ha scritto:Ma tu hai partecipato al sondaggo per i Camopani???
Dove??![]()
Aspetto che controllo!!!
qui
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=807
Grazie amico, stì paraculy la sanno lunga.............lorihd ha scritto:ò madò guardate tutto non vi sfugge niente!!!!!!volevo vedere le risate che vi fate quando leggete come scrivo io!!!!
aò raga io sono andato poco a squolaper vari motivi che non stò qui a raccontare,hò lavorato da prima che mi spuntasse la barba,ed è già tanto che riesco ad usare questo oggetto infernale,non me ne volete.
che dirvi fatevi 4 risate.![]()
![]()
![]()
1) Silverpearl + Gina [Campania]Joker ha scritto:Ciao a tutti,il caso ha voluto che ci conoscessimo prima di persona e solo in seguito "ovvero adesso" via chatt.
Un ringraziamento particolare a Grido che mi ha tenuto sempre in considerazione e mi ha convinto a fare il giro che mi ha permesso di conoscere alcuni di voi.
Mi farà molto piacere essere dei vostri per questa uscita quindi vi dico solo che non vedo l'ora.
![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto che sono già in lista e mi fa piacere che c'è anche mio cognato, sono sicuro che sarà una bellissima esperienza.
P. S. Per Grido:
hai avvisato anche Fabio dell'iniziativa?
ciao a tutti
nn vedo qual'è il problema.... io nn sono bannato, ma preferisco organizzarmi da questo sito....fabiano ha scritto:Più siamo è meglio,è, ma non mi sembra corretto verso i pugliesi (promotori)e i calabro lucani,aderire da un altro forum.tanto in linea di massima noi campani ci conosciamo un pò tutti,ed è preferibile (visto che molti stanno di qua e di la)aderire nel luogo preposto,tanto per i (bannati), basta dirlo ad un amico il quale aggiunge un +1 e la cosa è fatta.
il ragionamento non fa una piega,ma ad esempio, se si devono confermare dei posti al ristorante,come pensi di fare?Grido ha scritto:nn vedo qual'è il problema.... io nn sono bannato, ma preferisco organizzarmi da questo sito....fabiano ha scritto:Più siamo è meglio,è, ma non mi sembra corretto verso i pugliesi (promotori)e i calabro lucani,aderire da un altro forum.tanto in linea di massima noi campani ci conosciamo un pò tutti,ed è preferibile (visto che molti stanno di qua e di la)aderire nel luogo preposto,tanto per i (bannati), basta dirlo ad un amico il quale aggiunge un +1 e la cosa è fatta.
alla fine ci si potrà aggiungere, eventualmente, all'altro gruppo... Tanto, credo, di HDforums saremo una diecina...
fabiano ha scritto:il ragionamento non fa una piega,ma ad esempio, se si devono confermare dei posti al ristorante,come pensi di fare?Grido ha scritto:nn vedo qual'è il problema.... io nn sono bannato, ma preferisco organizzarmi da questo sito....fabiano ha scritto:Più siamo è meglio,è, ma non mi sembra corretto verso i pugliesi (promotori)e i calabro lucani,aderire da un altro forum.tanto in linea di massima noi campani ci conosciamo un pò tutti,ed è preferibile (visto che molti stanno di qua e di la)aderire nel luogo preposto,tanto per i (bannati), basta dirlo ad un amico il quale aggiunge un +1 e la cosa è fatta.
alla fine ci si potrà aggiungere, eventualmente, all'altro gruppo... Tanto, credo, di HDforums saremo una diecina...