Domenica 28 marzo 2010 Vaglio Basilicata (PZ) -

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Silverpearl
Modello:

Re: Domenica 28 marzo 2010 Vaglio Basilicata (PZ) -

Messaggio da Silverpearl »

Ma tu hai partecipato al sondaggo per i Camopani??? :occhiolino:

Dove?? :confuso:
Aspetto che controllo!!! :evil:
Immagine
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

Silverpearl ha scritto:Ma tu hai partecipato al sondaggo per i Camopani??? :occhiolino:

qui

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=807
Silverpearl
Modello:

Luamelio ha scritto:
Silverpearl ha scritto:Ma tu hai partecipato al sondaggo per i Camopani??? :occhiolino:

qui

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=807
Fatto!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischietta: L'ho fatto una vita fà!!!! :fischietta: :ciapet2:

:aa:
Non avevo capito come funzionava........... :risoebete:
Immagine
Silverpearl
Modello:

lorihd ha scritto:ò madò guardate tutto non vi sfugge niente!!!!!! :wowo!!: volevo vedere le risate che vi fate quando leggete come scrivo io!!!!
aò raga io sono andato poco a squola :nonso: per vari motivi che non stò qui a raccontare,hò lavorato da prima che mi spuntasse la barba,ed è già tanto che riesco ad usare questo oggetto infernale,non me ne volete.
che dirvi fatevi 4 risate. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Grazie amico, stì paraculy la sanno lunga............. :accaldato:
non dormono la notte per escogitare il metodo di rompere le ballz :pistole:
Immagine
Joker
Modello:

Messaggio da Joker »

Ciao a tutti, :ciao: il caso ha voluto che ci conoscessimo prima di persona e solo in seguito "ovvero adesso" via chatt.
Un ringraziamento particolare a Grido che mi ha tenuto sempre in considerazione e mi ha convinto a fare il giro che mi ha permesso di conoscere alcuni di voi.
Mi farà molto piacere essere dei vostri per questa uscita quindi vi dico solo che non vedo l'ora.
:slurp: :slurp: :mmhh: :mmhh:
ho visto che sono già in lista e mi fa piacere che c'è anche mio cognato, sono sicuro che sarà una bellissima esperienza.

P. S. Per Grido:
hai avvisato anche Fabio dell'iniziativa?
:ciao: ciao a tutti :ciao:
---------- J :joker: K E R ---------
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Joker ha scritto:Ciao a tutti, :ciao: il caso ha voluto che ci conoscessimo prima di persona e solo in seguito "ovvero adesso" via chatt.
Un ringraziamento particolare a Grido che mi ha tenuto sempre in considerazione e mi ha convinto a fare il giro che mi ha permesso di conoscere alcuni di voi.
Mi farà molto piacere essere dei vostri per questa uscita quindi vi dico solo che non vedo l'ora.
:slurp: :slurp: :mmhh: :mmhh:
ho visto che sono già in lista e mi fa piacere che c'è anche mio cognato, sono sicuro che sarà una bellissima esperienza.

P. S. Per Grido:
hai avvisato anche Fabio dell'iniziativa?
:ciao: ciao a tutti :ciao:
1) Silverpearl + Gina [Campania]
2) Grido
3) Joker
4)dina1340
5)B@ffino
6)

Benvenuto, joker!!!! :primo:
Vedo che sei in servizio, solerte ed ineccepibile come al solito! :evil:
Lo sai che fabio la domenica mattina è di "messa", proverò a convincerlo, ma credo sarà dura!!!!
Cmq mi fa piacere che anche tu sia dei nostri..... a presto!!!!! :occhiolino:
Immagine
fabiano
Modello:

Messaggio da fabiano »

Più siamo è meglio,è, ma non mi sembra corretto verso i pugliesi (promotori)e i calabro lucani,aderire da un altro forum.tanto in linea di massima noi campani ci conosciamo un pò tutti,ed è preferibile (visto che molti stanno di qua e di la :furbo: )aderire nel luogo preposto,tanto per i (bannati), basta dirlo ad un amico il quale aggiunge un +1 e la cosa è fatta.
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

fabiano ha scritto:Più siamo è meglio,è, ma non mi sembra corretto verso i pugliesi (promotori)e i calabro lucani,aderire da un altro forum.tanto in linea di massima noi campani ci conosciamo un pò tutti,ed è preferibile (visto che molti stanno di qua e di la :furbo: )aderire nel luogo preposto,tanto per i (bannati), basta dirlo ad un amico il quale aggiunge un +1 e la cosa è fatta.
nn vedo qual'è il problema.... io nn sono bannato, ma preferisco organizzarmi da questo sito....
alla fine ci si potrà aggiungere, eventualmente, all'altro gruppo... Tanto, credo, di HDforums saremo una diecina...
Immagine
fabiano
Modello:

Messaggio da fabiano »

Grido ha scritto:
fabiano ha scritto:Più siamo è meglio,è, ma non mi sembra corretto verso i pugliesi (promotori)e i calabro lucani,aderire da un altro forum.tanto in linea di massima noi campani ci conosciamo un pò tutti,ed è preferibile (visto che molti stanno di qua e di la :furbo: )aderire nel luogo preposto,tanto per i (bannati), basta dirlo ad un amico il quale aggiunge un +1 e la cosa è fatta.
nn vedo qual'è il problema.... io nn sono bannato, ma preferisco organizzarmi da questo sito....
alla fine ci si potrà aggiungere, eventualmente, all'altro gruppo... Tanto, credo, di HDforums saremo una diecina...
il ragionamento non fa una piega,ma ad esempio, se si devono confermare dei posti al ristorante,come pensi di fare?
B@ffino
Modello:

Messaggio da B@ffino »

fabiano ha scritto:
Grido ha scritto:
il ragionamento non fa una piega,ma ad esempio, se si devono confermare dei posti al ristorante,come pensi di fare?

Concordo!
Aggiungere un posto non credo sia un problema, ma se ci sono 4 o 5 persone in piu' conviene sempre avvisare
Rispondi