come si fa a essere indecisi tra due moto così completamente diverse?
cmq volevo solo dire che anche col breakout se si vuole il turismo si può fare
che poi si possa fare anche in vespa sono d' accordo
Io ho un softail custom del 2008 ma non ho soffro di questi difetti: anzi è agilissima ed ha l'angolo di piega maggiore di tutte le altre Harley..possibile che siano tornati indietro con la BO?Dingo ha scritto:totalmente agree con te. Inoltre nelle curve... mamma mia! E' lunghissima, pedalini che toccano, ho dovuto far pratica ma nonostante queste scemenze devo dire che è una gran bella gnocca e non lo dico perchè ne posseggo una.
temo tu faccia prima e spenda meno a dare indietro la sb e prenderti direttamente la Bo: tra lavoro e spese di omologazione mi sa che siamo sui 10mila....BlackRider ha scritto:ma ragazzi... una domanda... è possibile montare un pneumatico oltre quello riportato su libretto? so che è illegale, vorrei solo sapere l'iter da seguire per riportarlo su libretto (mi piacerebbe tanto un bel 240 sul mio fat bob che adesso ha un 180).
come non detto, mi tengo il mio 180 e amen...Jonny_3d ha scritto:temo tu faccia prima e spenda meno a dare indietro la sb e prenderti direttamente la Bo: tra lavoro e spese di omologazione mi sa che siamo sui 10mila....BlackRider ha scritto:ma ragazzi... una domanda... è possibile montare un pneumatico oltre quello riportato su libretto? so che è illegale, vorrei solo sapere l'iter da seguire per riportarlo su libretto (mi piacerebbe tanto un bel 240 sul mio fat bob che adesso ha un 180).