Grande giorno, grande dubbio

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Re: Grande giorno, grande dubbio

Messaggio da marvet »

:anonimo: dite quello ceh volete ma a me la guzzi mi fa schifo ............ :fischietta:
preferisco le jap .... e questo è tutto un dire
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Ovvio che può non piacere. Al livello di motore non metto bocca perché il v50 che avevo era ovviamente un 50ino in confronto To al mio sporty. Ma al livello di ciclistica era avanti. E parliamo di un v50 dei vigili urbani non del California.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Ho avuto 2 Guzzi California, la 1100 I.E. e la EV.
Fra tutte le moto (e ne ho avute parecchie), la California EV :primo: m'è rimasta nel cuore ed è l'unica che a volte rimpiango.
Freni grandiosi, Brembo Oro con frenata integrale...una meraviglia, non capisco perché non la fanno più (la frenata integrale), la moto si sedeva senza affossare l'anteriore ed il posteriore non bloccava.
Motore con la stessa cavalleria, all'albero, dell' Ultra Limited stock, che misura al banco 75,5 buoni e onesti cavallini ma è un 1700 contro il 1100 della Cali.
Capitolo telaio, si poteva piegare nel 1997, non credo con le HD dell'epoca.
Grandissima passista, andarci sullo Stelvio era pura goduria, uscivi dai tornanti e con un filo di gas riprendevi che era una meraviglia. :moto:
D'accordo, possono non piacere le Guzzi, ma sono un passo avanti e sono costruite per le nostre strade.
Se poi invece vogliamo parlare di finiture, affidabilità e qualità generale..bè allora stravince Harley, non c'è storia.
La California 1100 I.E. alla prima messa in moto perdeva benzina, lo snodo metallico a: "Y" posto sotto il serbatoio che serviva per portare il carburante ai due iniettori era bucato... :pistole: In Guzzi non avevano il ricambio ed il conce di Vicenza ha dovuto smontarne uno da una moto del salone, in buona sostanza son rimasto fermo 2 mesi a moto nuova..... :giu: :giu: :giu:
La nuova California 1400 Touring per esempio, gran bella moto e soprattutto: "VA DA DIO".... Ma il conce... deve siliconarti l'interno delle borse prima di consegnartela, sennò diventano due piscine... :giu:
Altra pecca il grosso faro anteriore, o entra acqua o moscerini...
Sempre lo stesso conce Guzzi m'ha riferito a tal proposito: "Sappiamo come intervenire (evvai !!!), una spruzzatina col compressore e il gioco è fatto" :piange:
SU UNA MOTO DA 21,000 EURO ???? MA PER FAVORE !!! :picchiatesta:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Mi dispiace di quello che hai scritto Eto, ma me l'aspettavo.

Mi dispiace per Guzzi, ma resto contento di aver scelto Harley, il tuo post me lo conferma.
Immagine
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

ghira75 ha scritto:Mi dispiace di quello che hai scritto Eto, ma me l'aspettavo.

Mi dispiace per Guzzi, ma resto contento di aver scelto Harley, il tuo post me lo conferma.
Dispiace pure a me, quando uscì la nuova California 1400 ero lì-lì per farci un pensiero, 96 cv senza bisogno di pompare il motore o modificare scarichi e mappatura della centralina, sono una manna.
Ovviamente aspettai perché limassero eventuali pecche di gioventù...
Sto ancora aspettando.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Andrea82
Modello:

Messaggio da Andrea82 »

io, per quello che può contare il mio modesto parere, sceglierei la fat bob senza pensarci su, avendo quei soldi a disposizione
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Rispondi