modelli 2015
Re: modelli 2015
la pinza del breakout era già a 4 pistoni,è cambiato solo il prezzzo
-
- Modello:
La Convention 2015 dell'Harley Davidson negli USA,
con la mostra di tutti i modelli in produzione :
https://www.youtube.com/watch?v=PSGVt0fHqKo

con la mostra di tutti i modelli in produzione :
https://www.youtube.com/watch?v=PSGVt0fHqKo

FREEDOM IS LIFE BEHIND (HANDLE)BARS.
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Ad ogni modo con 2, 3 o qualsivoglia pistonncini, un Softail non frena ma... Rallenta con stile
...forse.

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Ma perchè il mio frena? Forse perchè mi rendo conto di non avere una supersportiva e non la uso come tale? Iniziano veramente a darmi fastidio certi commenti davvero stupidi
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Anche il mio breakout frena bene....sarà anche per il gommmmmone!
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Qua semplicemente va di moda lo sparare merda, a prescindere. E i freni non frenano, e i motori non vanno, e le luci non illuminano, e l'olio fa cagare, poi chiedo che prova è stata fatta per dirlo e la discussione muore, e le ruote sono troppo tonde, e che palle!!!!
Se non vi piace non compratele, se ce l'avete vendetela ma basta continuare così, non fate ridere nessuno e anzi, personalmente iniziate a stufare...
La mia frena, il motore spinge bene, le gomme tengono e i freni frenano. Tutti a dire di farsi manutenzione da se e poi a piangere che la moto ha problemi di tutti i tipi... Forse il problema non è la moto ma il proprietario...
Uno spara a zero su un dealer e tutti ad andarci dietro, ma mi sembra assai strano che tutti, compresi quelli che vivono lontanucci, abbiano avuto esperienze con lo stesso concessionario... E mi riferisco a pavia, potranno essere i peggiori in assoluto veramente, ma permettete che se leggo una critica da uno di milano o brescia, mi viene il dubbio che lo faccia solo perchè lo dicono tutti e "va di moda" ?
Sono iscritto da poco ma conitnuare a leggere commenti di questo genere mi stanno facendo passare la voglia, sembra di tornare a 15 anni quando appena uno diceva che un certo motorino aveva un problema (informazione al 99% falsa proveniente dal cretino sparacazzate di turno) tutti improvvisamente diventavano grandi esperti meccanici sparando cazzate a raffica pur di darsi importanza. Basta.
Se non vi piace non compratele, se ce l'avete vendetela ma basta continuare così, non fate ridere nessuno e anzi, personalmente iniziate a stufare...
La mia frena, il motore spinge bene, le gomme tengono e i freni frenano. Tutti a dire di farsi manutenzione da se e poi a piangere che la moto ha problemi di tutti i tipi... Forse il problema non è la moto ma il proprietario...
Uno spara a zero su un dealer e tutti ad andarci dietro, ma mi sembra assai strano che tutti, compresi quelli che vivono lontanucci, abbiano avuto esperienze con lo stesso concessionario... E mi riferisco a pavia, potranno essere i peggiori in assoluto veramente, ma permettete che se leggo una critica da uno di milano o brescia, mi viene il dubbio che lo faccia solo perchè lo dicono tutti e "va di moda" ?
Sono iscritto da poco ma conitnuare a leggere commenti di questo genere mi stanno facendo passare la voglia, sembra di tornare a 15 anni quando appena uno diceva che un certo motorino aveva un problema (informazione al 99% falsa proveniente dal cretino sparacazzate di turno) tutti improvvisamente diventavano grandi esperti meccanici sparando cazzate a raffica pur di darsi importanza. Basta.
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Se per frenare intendi: "riuscire a fermare 300 e passa kg in spazi brevi e soprattutto in discesa", mi spiace ma da possessore di Softail non posso essere d'accordo con te.bulldog79 ha scritto:Ma perchè il mio frena? Forse perchè mi rendo conto di non avere una supersportiva e non la uso come tale? Iniziano veramente a darmi fastidio certi commenti davvero stupidi
Un solo disco per un colosso come l'Heritage è veramente troppo poco (specialmente in 2 con bagagli al seguito) e impone a mio avviso un diverso approccio o stile di guida.
E lo dico in tutta onestà avendo avuto altre moto prima, fra cui un Road King Classic, che nonostante di dischi all'anteriore ne avesse due non era certamente il primo della classe in quanto a frenata ma... Se la cavava decisamente meglio.
Non credo che la spinta all'acquisto di un Harley Softail sia data dalle prestazioni, ergo, penso che chi la compera non si metta di botto a smanettare come su una jap a manubri bassi. Tuttavia, se ad andature da passeggio un solo disco è appena sufficiente per fermare il bisonte, non appena si spalanca il gas bisogna (parlo per me ovviamente, non sia mai che qualcun'altro s'offendesse), stare in campana e cercare di "prevedere", ciò che accade in strada.
Le Softail non sono delle supersportive questo e vero e nemmeno io la uso come tale, ma la fisica è uguale per tutti e la massa aumenta con l'aumentare della velocità.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Mi perdonerete perché credo di averlo già scritto altrove.
Ma non capisco da dove arrivi il mito del doppio disco.
2 dischi, se non sono di dimensioni adeguate, non frenano, tanto quanto uno.
Meglio un disco bello grosso che due piccoli.
I miei supertenere avevano il doppio anteriore da 240 ognuno. Avevo lo stesso potere arrestante del suole deve scarpe.
Il ktm ne aveva 1 da 310 e mi alzava il posteriore ogni 3 x 2.
Il doppio mi da maggior sicurezza sulla chiusura del manubrio ma se non è adeguatamente dimensionato non avrò vantaggi apprezzabili negli spazi di arresto.
Ma non capisco da dove arrivi il mito del doppio disco.
2 dischi, se non sono di dimensioni adeguate, non frenano, tanto quanto uno.
Meglio un disco bello grosso che due piccoli.
I miei supertenere avevano il doppio anteriore da 240 ognuno. Avevo lo stesso potere arrestante del suole deve scarpe.
Il ktm ne aveva 1 da 310 e mi alzava il posteriore ogni 3 x 2.
Il doppio mi da maggior sicurezza sulla chiusura del manubrio ma se non è adeguatamente dimensionato non avrò vantaggi apprezzabili negli spazi di arresto.