MAL DI SCHIENA

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Re: R: MAL DI SCHIENA

Messaggio da chef »

Domani farò un giro un po più lungo del giro dell' isolato che ho fatto oggi e vi saprò dire come mi trovo. [emoji106]
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Re: MAL DI SCHIENA

Messaggio da arthur22 »

CHEF !!!! Mi puoi dire se quei RISER sono gli stessi che monta il CVO ????
Potresti dirmi anche quanto li hai pagati ed eventualmente dove li hai presi ???
A me han chiesto 370 euro circa .... All harley dicendo che sono quelli del cvo ed altri nn si trovano ...
Li cercavo per abbassassare il manubrio ma prima di farmi fregare sono solito informarmi ..
Se vuoi rispondi privatamente !!
Grazie e mille !!!!!!
BREAKOUT BLACK !!!
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

arthur22 ha scritto:Ciao A tutti!!!!!!!!!!!!
Apro un post perchè avevo paura si perdesse scrivendo sul mio del Breakout....
Volevo sapere vostri pareri e consigli..... Da quando ho preso la moto appena faccio un'po di km inizio a sentir un fastidioso malessere alla regione lombare..... in poche parole mi stanca la schiena... Ho cambiato 2 selle e 2 manubri ma il problema migliora ma non si risolve.... Capisco che le pedane avanzate peggiorino la postura rispetto alle classiche centrali,però vorrei sapere quanti di voi hanno lo stesso problema e come l'abbiano risolto!!!
Per assurdo ieri mi son reso conto che, viaggiando con il nuovo manubrio Carlini,e la sella Sundower x il passeggero,con passeggero a bordo,il problema svanisce e mi godo lamoto con la voglia di macinare km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi deduco che il problema sia che la sella non sorregge la schiena,mentre con il sellino imbottito per il passeggero essendo piu alto mi sostiene...
Il fatto è che l'estetica vuole la sua parte,e quel sellino è osceno visto da dietro!!!!!!!!!!!! Non so cosa fare,l'idea era di far rivestire e ricostruire il sellino passeggero,allargarlo un'po...ed avvicinarlo in modo da sostenermi....cosi il passeggero e comodo,io pure,e la moto non fa schifo!!!!!!!!!!!!!!! vi faccio una foto ed attendo vs consigli!!!! Ho visto le selle della CORBIN per il Breakout ma a me sembran oscene montate su questa moto.....
grazie a chi mi darà sua opinione
Ma tu non sei quello che ha abbassato la moto di 2" e cambiato il manubrio? E ora ti lamenti x il mal di schiena? Maddai!!!!! Se belli si vuole sembrare un po' bisogna soffrire! :pig: :hahaha:
harley's don't leak oil
they mark their territory
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Messaggio da chef »

arthur22 ha scritto:CHEF !!!! Mi puoi dire se quei RISER sono gli stessi che monta il CVO ????
Potresti dirmi anche quanto li hai pagati ed eventualmente dove li hai presi ???
A me han chiesto 370 euro circa .... All harley dicendo che sono quelli del cvo ed altri nn si trovano ...
Li cercavo per abbassassare il manubrio ma prima di farmi fregare sono solito informarmi ..
Grazie e mille !!!!!!
Non sono del CVO. Li ho presi da thunderbike.de se ben ricordo il sito. Cmq in Germania. Prezzo poco meno di 200 euro spediti.
arthur22

Messaggio da arthur22 »

berry ha scritto:
arthur22 ha scritto:Ciao A tutti!!!!!!!!!!!!
Apro un post perchè avevo paura si perdesse scrivendo sul mio del Breakout....
Volevo sapere vostri pareri e consigli..... Da quando ho preso la moto appena faccio un'po di km inizio a sentir un fastidioso malessere alla regione lombare..... in poche parole mi stanca la schiena... Ho cambiato 2 selle e 2 manubri ma il problema migliora ma non si risolve.... Capisco che le pedane avanzate peggiorino la postura rispetto alle classiche centrali,però vorrei sapere quanti di voi hanno lo stesso problema e come l'abbiano risolto!!!
Per assurdo ieri mi son reso conto che, viaggiando con il nuovo manubrio Carlini,e la sella Sundower x il passeggero,con passeggero a bordo,il problema svanisce e mi godo lamoto con la voglia di macinare km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi deduco che il problema sia che la sella non sorregge la schiena,mentre con il sellino imbottito per il passeggero essendo piu alto mi sostiene...
Il fatto è che l'estetica vuole la sua parte,e quel sellino è osceno visto da dietro!!!!!!!!!!!! Non so cosa fare,l'idea era di far rivestire e ricostruire il sellino passeggero,allargarlo un'po...ed avvicinarlo in modo da sostenermi....cosi il passeggero e comodo,io pure,e la moto non fa schifo!!!!!!!!!!!!!!! vi faccio una foto ed attendo vs consigli!!!! Ho visto le selle della CORBIN per il Breakout ma a me sembran oscene montate su questa moto.....
grazie a chi mi darà sua opinione
Ma tu non sei quello che ha abbassato la moto di 2" e cambiato il manubrio? E ora ti lamenti x il mal di schiena? Maddai!!!!! Se belli si vuole sembrare un po' bisogna soffrire! :pig: :hahaha:
No no ... :) io il problema l ho sempre avuto ed ora con questo manubrio va molto meglio !!!!
E' la sella che ho capito darmi problemi !! :marameo:
BREAKOUT BLACK !!!
arthur22

Messaggio da arthur22 »

chef ha scritto:
arthur22 ha scritto:CHEF !!!! Mi puoi dire se quei RISER sono gli stessi che monta il CVO ????
Grazie e mille !!!!!!
Non sono del CVO. Li ho presi da thunderbike.de se ben ricordo il sito. Cmq in Germania. Prezzo poco meno di 200 euro spediti.
Sei un mito !!!!! Grazie infinite !!!!! Vado a Cercarli !!!!
BREAKOUT BLACK !!!
arthur22

Messaggio da arthur22 »

Chef ti ringrazio ancora...ho mandato un MP x info su THUNDERBIKE.DE..............
qualcun altro ha comprato qui????????????? non riesco a concludere la registrazione :ohno: porco mondo!!!!!!!!!!
non ci sono rivenditori in italia di questo DEALER tedesco???
Pazzesco..........
BREAKOUT BLACK !!!
arthur22

Messaggio da arthur22 »

COMPRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :furbo: :furbo: :furbo: :furbo: :furbo: :furbo: Un po' di pazienza per capir come registrarsi ed il gioco è fatto !!!!!!!!!!!
Chef mi ha fatto risparmiare un bel po!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :primo: :primo: :primo:
BREAKOUT BLACK !!!
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

A me non piacciono per niente, la strumentazione rimane alta e non è bello da vedere...
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
arthur22

Messaggio da arthur22 »

bulldog79 ha scritto:A me non piacciono per niente, la strumentazione rimane alta e non è bello da vedere...
Alta??? Veramente si abbassa la strumentazione ....
Sull manubrio originale x la mia statura sarebbe impensabile, però a me serviva per estetica xke il manubrio ora e' lunghissimo
BREAKOUT BLACK !!!
Bloccato