Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Messaggi: 37999 Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER
Messaggio
da Massimo » 19/06/2014, 17:11
MODERATORE FORUM
berry
Messaggi: 2573 Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza
Messaggio
da berry » 19/06/2014, 17:56
Quella mi sa che è la vedova nera, quindi Scarlett Johansson
harley's don't leak oil
they mark their territory
watthd
Messaggi: 11688 Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy
Messaggio
da watthd » 19/06/2014, 17:59
Massimo
Messaggi: 37999 Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER
Messaggio
da Massimo » 19/06/2014, 18:00
Non vi perdete con le donne,guardate piuttosto il gioiellino sopra!
MODERATORE FORUM
berry
Messaggi: 2573 Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza
Messaggio
da berry » 19/06/2014, 18:47
Comunque, innovazione si, ma la moto elettrica non la voglio! X fortuna che quando se ne parlerà, sarò' così vecchio che la moto........
harley's don't leak oil
they mark their territory
berry
Messaggi: 2573 Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza
Messaggio
da berry » 19/06/2014, 19:34
Minchia ma fanno sul serio cercate su YouTube Harley project live
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo
Messaggi: 37999 Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER
Messaggio
da Massimo » 19/06/2014, 19:46
berry ha scritto: Minchia ma fanno sul serio cercate su YouTube Harley project live
VIDEO
VIDEO
THE SOUND OF SILENCE
VIDEO
MODERATORE FORUM
Mechano
Messaggi: 5178 Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona
Messaggio
da Mechano » 20/06/2014, 2:07
Non è brutta. È il concetto di moto europeo. Snella e filante. Leggera e con dettagli ricercati.
Poi fa 0-100km/h in 4s, non sono i 2,8 del mio Bandit o di una supersport, ma sono superiori a moltissime moto turistiche.
Poi l'erogazione della potenza e della coppia su un motore elettrico è lineare, il che lo rende piacevole da guidare, dai manetta e lui c'è sempre.
Tutte le proposte elettriche degli altri non sono così belle.
2,5h per una carica di 50km però non la rende una moto da viaggi.
berry
Messaggi: 2573 Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza
Messaggio
da berry » 20/06/2014, 15:33
Mechano ha scritto: Non è brutta. È il concetto di moto europeo. Snella e filante. Leggera e con dettagli ricercati.
Poi fa 0-100km/h in 4s, non sono i 2,8 del mio Bandit o di una supersport, ma sono superiori a moltissime moto turistiche.
Poi l'erogazione della potenza e della coppia su un motore elettrico è lineare, il che lo rende piacevole da guidare, dai manetta e lui c'è sempre.
Tutte le proposte elettriche degli altri non sono così belle.
2,5h per una carica di 50km però non la rende una moto da viaggi.
Son curioso di provarla x vedere come hanno lavorato sul freno motore!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Mechano
Messaggi: 5178 Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona
Messaggio
da Mechano » 20/06/2014, 16:32
berry ha scritto:
Son curioso di provarla x vedere come hanno lavorato sul freno motore!!!
Deve avercelo o no?
Perché a toglierlo si fa con una frizione centrifuga. In accelerazione la frizione attacca e trascina la trasmissione finale, proprio come con gli scooter, ed in decelerazione stacca e la moto si muove senza freno motore sul proprio peso.
Se invece c'è un dispositivo di ricarica delle batterie attraverso il recupero di energia in decelerazione con una frizioncina sempre centrifuga che attacca un generatore, allora ci sarà freno motore in base a quanto è grande questo generatore.