Paura forze dell'ordine....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

Re: Paura forze dell'ordine....

Messaggio da Mr.White »

Jonny_3d ha scritto:
RobyVR ha scritto:E chi l'ha scritta, uno schizzofrenico?

Circolare del 24/11/97, ti giro il primo link trovato su google che la riporta:
http://www.ironeer.net/t6315-ministero- ... di-scarico
Non metto in dubbio la veridicità della tua affermazione, ma le capacità psichiche di chi ha emanato cotanta circolare. :confuso:
Più strada e meno pippe...
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Messaggio da arthur22 »

Io son dell'idea che ci va un'po di fortuna ed a volte di evitarsi i guai....moderare accellerate dentro paesi o all'uscita di essi.... sgasate come pazzi su rettilinei dove siete certi nessuno "vi senta".... se potessimo contare quante moto circolano in italia non omologate,e quante han preso delle multe credo che ci troveremmo con la statistica degli incidenti aerei.....
Per il resto "FREGATEVENE"!! io è da 10 anni che circolo con un Big foot completamente trasformato....... inseguito e fermato tante volte ma sempre e solo x curiosità........
Un po' di faccia tosta e gentilezza con un pizzico di onestà........ una volta fui inseguito in auto a 240 km/h dalla polizia.......(tanti anni fa)appena accorto del lappeggiante accosto.... si avvicina l'agente,io avevo gia in mano libretto e patente e con un sorriso d'angelo dissi addio patente e libretto......... lui mi chiese a quanto andassi,io risposi 220 circa,ho tirato un attimo per far provare ai miei amici la grande frenata e tenuta del mezzo.... forse ho avuto "cu*o" che mi han lasciato andare senza farmi nessuna multa...... però ogni tanto l'onestà ripaga .....
Purtroppo se si trova quello sbagliato siam fregati.....ma oggi pare abbian capito che noi godiamo la strada,e che targhe laterali e scarichi sono un piacere,mentre sono le moto da strada a creare incidenti mortali ...questo è ciò che si focifera qui dalle mie parti....
io vado piano e non accellero in paese...a filo di gas anche le V&H non son cosi rumorose.....
BREAKOUT BLACK !!!
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Io nei paesi o in città vado così piano e parto dai semafori cambiando talmente presto che a volte batte in testa...
La cosa più bella però è quando passo tranquillo e chi è in strada se mi vede arrivare guarda incuriosita ma assolutamente non infastidita, mentre se è girata dall'altra parte a volte guarda per aria :hahaha:
Più strada e meno pippe...
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Jonny_3d ha scritto:
artigliere ha scritto:Ho amici che sono stati fermati sia al confine che al di la, gli svizzeri sono assolutamente noti per rompere il ca%%o a tutti, ma poi te li trovi qui che ti sorpassano oltre i 200 all'ora, tanto noi non gli facciamo niente!
L'ultimo ha tirato fuori l'omologazione della marmitta e quelli l'hanno (gentilmente) rimandato indietro perchè il tutto deve essere trascritto sul libretto!

Max

C'è una circolare del ministero dei trasporti che dice ESPRESSAMENTE che gli scarichi devono essere ovviamente omologati, ma che la modifica NON deve essere trascritta sul libretto.

Questo in Itaglia, in svizzera gli hanno detto cosi, non conosco la legge di quei neutrali di merda, ma l'hanno gentilmente "rimbalzato" al confine!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Bloccato