Re: finalmente è arrivata......
Inviato: 08/06/2014, 14:03
E ci credo che il dealer ti dice di andare tranquillo per i primi 400km e soprattutto subito dopo tirare le marce, così a 40000km e fuori garanzia andrai da lui a cambiare i vari organi del motore che si saranno rovinati. Il rodaggio è estremamente importante per un motore e non c'entra niente con quella tirata che fanno al banco della durata di un minuto scarso a fine produzione.
Mi spiace Spazz ma le modifiche ad aspirazione, scarico e centralina, lo Satage 1 in pratica, te le deve fare il dealer, pena la risoluzione della garanzia. C'è un articolo di legge che prevede di poter eseguire tagliandi o altro da altre officine purchè il lavoro sia fatto nei modi e con gli eventuali pezzi o articoli di consumo (olii ecc) approvati dalla casa madre, ma in realtà se hai un problema magari anche grave, dovrai vedertela con gli avvocati perchè sicuramente il dealer ti farà storie; loro i guadagni li fanno con la vendita e il montaggio di accessori, coustomizzazioni varie, e i tagliandi, non vendendo le moto. Oltretutto non ti fai neanche modificare la centralina di serie col SEST (prodotto dalla Screaming Eagel costola della Harley-Davidson) ma addirittura sostituisci la centralina con un'altra di un'altra marca.
Pensaci bene Spazz, la moto è nuova e qui sul forum hai chi da consigli a gratis, io direi di seguirli
Mi spiace Spazz ma le modifiche ad aspirazione, scarico e centralina, lo Satage 1 in pratica, te le deve fare il dealer, pena la risoluzione della garanzia. C'è un articolo di legge che prevede di poter eseguire tagliandi o altro da altre officine purchè il lavoro sia fatto nei modi e con gli eventuali pezzi o articoli di consumo (olii ecc) approvati dalla casa madre, ma in realtà se hai un problema magari anche grave, dovrai vedertela con gli avvocati perchè sicuramente il dealer ti farà storie; loro i guadagni li fanno con la vendita e il montaggio di accessori, coustomizzazioni varie, e i tagliandi, non vendendo le moto. Oltretutto non ti fai neanche modificare la centralina di serie col SEST (prodotto dalla Screaming Eagel costola della Harley-Davidson) ma addirittura sostituisci la centralina con un'altra di un'altra marca.
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