finalmente è arrivata......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

Re: finalmente è arrivata......

Messaggio da Mr.White »

E ci credo che il dealer ti dice di andare tranquillo per i primi 400km e soprattutto subito dopo tirare le marce, così a 40000km e fuori garanzia andrai da lui a cambiare i vari organi del motore che si saranno rovinati. Il rodaggio è estremamente importante per un motore e non c'entra niente con quella tirata che fanno al banco della durata di un minuto scarso a fine produzione.

Mi spiace Spazz ma le modifiche ad aspirazione, scarico e centralina, lo Satage 1 in pratica, te le deve fare il dealer, pena la risoluzione della garanzia. C'è un articolo di legge che prevede di poter eseguire tagliandi o altro da altre officine purchè il lavoro sia fatto nei modi e con gli eventuali pezzi o articoli di consumo (olii ecc) approvati dalla casa madre, ma in realtà se hai un problema magari anche grave, dovrai vedertela con gli avvocati perchè sicuramente il dealer ti farà storie; loro i guadagni li fanno con la vendita e il montaggio di accessori, coustomizzazioni varie, e i tagliandi, non vendendo le moto. Oltretutto non ti fai neanche modificare la centralina di serie col SEST (prodotto dalla Screaming Eagel costola della Harley-Davidson) ma addirittura sostituisci la centralina con un'altra di un'altra marca.
Pensaci bene Spazz, la moto è nuova e qui sul forum hai chi da consigli a gratis, io direi di seguirli :ciao:
Più strada e meno pippe...
Spazz
Modello: Breakout

Messaggio da Spazz »

Mi sono spiegato male io... la moto l' ho presa a Udine alla C.M. che si appoggiano all' Harley Treviso, infatti quelli di Treviso me l hanno consegnata, ma io ho pagato la C.M. di Udine ho fatto tutto tramite loro, anche la sostituzione carter la fanno a Udine e i vari tagliandi li faro lì. Chi mi ha detto la storia dei 400km è stato il tipo della consegna non quello che me l ha venduta di Udine, che mi gas garantito che non ci sono problemi per la garanzia......
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Ok Spazz, non so cos'è la C.M. ma se fanno parte del giro del dealer immagino che vada bene far fare il lavoro e i tagliandi a loro; tuttavia, se fossi in te verificherei molto bene se la sostituzione della centralina con una di un'altra marca non invalida la garanzia (anche se loro dicono che non ci sono problemi), perchè se così fosse saresti cornuto e mazziato... :ciao:
Più strada e meno pippe...
Spazz
Modello: Breakout

Messaggio da Spazz »

C.M. sta per Clinic Motorcycles, per la centralina e della V&H un modello per le moto 2014 che si collega tramite spinotto e consente il controllo e la taratura anche tramite smartphone......spero ne corna ne mazzate...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ah ho capito é l' FP3, ossia ti permette di rimappare l'originale!
Rispondi