Massimo ha scritto:Si perchè col 750 non so quanta strada farebbe!......
Sarei curioso di salirci anch'io....così è la volta buona che faccio l'orso sulla bicicletta!!!
Effettivamente prima che l'amico lo facesse notare, non capivo come una bestia come Chris evans ci stava su e io oggi mi sentivo un gigante su un triciclo, mi stavo illudendo di essere più'grosso di lui....'.......si, di pancia!
Massimo ha scritto:Si perchè col 750 non so quanta strada farebbe!......
Sarei curioso di salirci anch'io....così è la volta buona che faccio l'orso sulla bicicletta!!!
Effettivamente prima che l'amico lo facesse notare, non capivo come una bestia come Chris evans ci stava su e io oggi mi sentivo un gigante su un triciclo, mi stavo illudendo di essere più'grosso di lui....'.......si, di pancia!
Ad ogni modo, io non l'ho provata e credo che non lo farò mai, perché? Perché se una moto come la v-rod può considerarsi un esperimento alternativo e come tale va cosiderato, la street è pura figlia del marketing e come tale neanche la considero e non sono un talebano del marchio affetto da senilità, infatti ho un' iniettata, ma sta moto centra con un Harley come il formaggio col pesce. Oltretutto con quello che costa ci puoi comprare una sporty usata con un motore evo con la qualità e quantità "ferrosa" che contradistingue le moto della mo.co da sempre. Si d'accordo magari ai più giovini, molto giovini una 883 e simili fa troppo vecchio e una street 750 attira di più (sarà), ma io da giovane non capivo un c@cchio quindi... tutto questo mio parere personale sia inteso.
Allora vaccabestia.........ieri visto che a Bresssssia si poteva consumare un pò di benzina a
spese della HD siamo andati a provare la nuova 750......gente tanta ma con la voglia di provarla
pochi....nel nostro giro (ore 15,30) eravamo in due io e la Girl ed il giro successivo solo una persona!!!
Veniamo al dunque........esteticamente vaccabestia a me fà cag..... la Girl non voleva neppure salirci
ma poi visto che ero solo a fare il giro allora si è "sacrificata"......ok l'estetica è soggettiva.....allora
dirò che soggettivamente mi fa cag.....!!!!!!!!
Per me "diversamente nano" è un pò piccola mi sembrava di essere l'orso del circo sul triciclo......
molto leggera per cui molto adatta ai neofiti....... nota positiva il motore ..... un buon motore giapponese,
ti permette discreti allunghi con un pò di brio....poi si siede ma assolutamente godibile..... lo scarico
in scalata cercava di ricordarsi di essere un HD ......freni come sempre.....assolutamente scomodo il
posteriore (ma lavorando con le chiavi magari si sistema)....difficile pensare di essere su una HD
guardando la componentistica (frecce classiche senza ritorno automatico!!!)......vaccabestia si accende con la chiave come uno sputer......
Se si lima il logo HD sul manubrio chiunque di noi venga messo bendato in sella non indovinerà
mai su quale moto è seduto!!!! Insomma una buona motina (cara) ma non è una Harley!!! Vaccabestia!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!