BANDA BIKERS

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marce75
Modello:

Re: BANDA BIKERS

Messaggio da marce75 »

titta sbaglio o hai iniziato a scrivere senza presentarti nell'apposita sezione?
di dove sei? anni?
Vuferino
Modello:

Messaggio da Vuferino »

Non ho capito bene che cosa vuoi fare.
Se vuoi solo andare in giro con i tuoi amici ,e volete attaccarvi un riconoscimento ,
basta che lo facciate sulla parte davanti del gilet o giubbotto che sia.
Potete mettere i vostri nomi o soprannomi ma ,non le cosiddette cariche (Presidente, Vice presidente, Sergente,ecc...)
se no sembrate un motoclub vero e proprio.
Se invece vuoi creare un motoclub e non avere casini, iscrivetevi all' FMI e chiedete a loro le varie regole:
se fate parte della federazione non dovete piu' sottostare agli MC.
In ogni caso niente toppe sulla schiena che possano sembrare dei "Colori".
:birra: :birra:
ncp
Modello:

Messaggio da ncp »

Vuferino ha scritto:Non ho capito bene che cosa vuoi fare.
Se vuoi solo andare in giro con i tuoi amici ,e volete attaccarvi un riconoscimento ,
basta che lo facciate sulla parte davanti del gilet o giubbotto che sia.
Potete mettere i vostri nomi o soprannomi ma ,non le cosiddette cariche (Presidente, Vice presidente, Sergente,ecc...)
se no sembrate un motoclub vero e proprio.
Se invece vuoi creare un motoclub e non avere casini, iscrivetevi all' FMI e chiedete a loro le varie regole:
se fate parte della federazione non dovete piu' sottostare agli MC.
In ogni caso niente toppe sulla schiena che possano sembrare dei "Colori".
:birra: :birra:

per esperienza personale,anche patch sulla parte davanti deve essere chiesta prima al MC della tua zona.....e credi a me se la tua intenzione e questa informati chi è l'MC della zona e domanda a loro......
dopo l'esperienza in un club,è conoscendo le varie regole per una patch che porto ho chiesto il consenso ai Hells Angels Italy....
Gogo
Modello:

Messaggio da Gogo »

Parlo per esperienza personale:

Alcuni anni fa ho avuto il piacere di condividere la mia passione per le due ruote con un gruppo di amici veramente appassionati. I fondatori decisero di costituire un motoclub, qualcosa che ci distinguesse dal semplice gruppo di amici, e dopo aver sentito numerosi consigli optarono per l'FMI.
Io ovviamente ero un semplice tesserato, ciò non toglie che l'amicizia andava aldilà del ruolo interno al club, sicchè io ero importante tanto quanto il presidente, giusto per capirci. In totale eravamo una 40ina.
Una volta costituito il club fu comunque necessario andare ad avvisare i capoccioni della zona ed onestamente non è mai cosa tanto gradita, per entrambe le parti... è un pò come se di spontanea volontà decidessi di rompermi le uova nel paniere, sapendo che non ne sarei molto felice e ignorando la mia possibile reazione: direi che lo faresti malvolentieri. In effetti il motoclub della zona voleva inizialmente che restassimo sotto la sua ala "protettrice" mentre noi volevamo essere indipendenti.
Restando sotto al motoclub ovviamente avevamo privilegi (gran pochi a dire il vero) e molti oneri, per esempio partecipare ai loro motoraduni e aiutarli (per dirne una).
Scegliendo di tesserarci FMI automaticamente siamo diventati indipendenti, abbiamo ottenuto la nostra patch ma al contempo siamo diventati mal sopportati. Abbiamo organizzato due motoraduni di discreto successo (7-800 persone ca. a serata) anche se rovinati dal maltempo; questo è stato il motivo per il quale abbiamo cessato, i membri del direttivo avevano già perso un pò di quattrini e moltissimo tempo.
E' stata una bellissima esperienza, avevamo tanto di club ed eravamo tutti affiatati (lo siamo ancora), però a volte era davvero impegnativo.
Guardando bene, riusciamo a fare le medesime cose rimanendo semplicemente Amici, senza bisogno di patch e simboli e nonostante tutto ci distinguiamo dagli altri, basta guardarci :birra:
Hans Delbruck
Modello:

Messaggio da Hans Delbruck »

marce75 ha scritto:titta sbaglio o hai iniziato a scrivere senza presentarti nell'apposita sezione?
di dove sei? anni?
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?t=645
mi pareva di essere su HDForum e non su... :muto: :hahaha: :hahaha: :birra:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Hans Delbruck ha scritto:http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?t=645
Infatti non lo siamo.
Ho cercato la presentazione sotto welcome e non l'ho trovata,
quindi ho chiesto.
spas
Modello:

Messaggio da spas »

Scusa Titta se ho male interpretato me ne rammarico e non ho problemi a farti le mie scuse ma era facile dal tuo scritto commettere questo errore.
Riguardo ai consigli da darti mi associo a quanto scritto da Wilc.
:birra:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Hans Delbruck ha scritto:
marce75 ha scritto:titta sbaglio o hai iniziato a scrivere senza presentarti nell'apposita sezione?
di dove sei? anni?
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?t=645
mi hai rubato le parole di bocca... :occhiolino:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
kristo
Modello:

Messaggio da kristo »

titta883 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi

con i miei amici volevamo fare una banda per andare in giro insieme con le nostre belle harley. ho visto in giro che tutti si attaccano i nomi sui giubbotti sapete dirmi dove compro queste scritte che si vedono anche nei film americani?

grazie Luca

Luca dammi retta, inizia a girare, informati bene e poi trai le tue conclusioni, e sopratutto lascia perdere i film americani.
Giampelvis
Modello:

Messaggio da Giampelvis »

BANDA?????
A sassari c'è la banda della brigata , quella comunale, quella della municipale, quella del conservatorio..... pieno pieno di bande!!!!!
A parte gli scherzi... hai scelto un argomento difficile e forse l'hai affrontanto in maniera troppo semplice!!!!
Le strade sono lunghe e alcune volte tortuose!!!!
Quì in terra sarda proliferano free group e tanti senza aver percorso un solo km oltre isola o addiritura oltre provincia...
Io ho vissuto 10 anni anni oltre Isola.... mi sono azzardato poi a costituire un free group.... ora frequentiamo un MC... nn dico altro!!!
Buona strada!!!!!
Rispondi