CE L'HO FATTA!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
dani77
Modello: XL 1200 L

Re: CE L'HO FATTA!!!

Messaggio da dani77 »

Ciao, condivido il tuo entusiasmo appieno perché anch'io ho firmato di recente (martedì :sdentato: ) il contratto per la mia prima HD, una XLH 1200 LOW usata, e non sto nelle mutande dalla smania di poterla andare a ritirare! :risoebete:
Però..io che facendomi abbassare il prezzo di 400€ e buttandoci dentro anche il passaggio di proprietà, le pedane di riposo avanzate e una targhetta da mettere sul copri filtro dell'aria pensavo di aver fatto un affarone..mi sento un bagiano in confronto a quello che hai ottenuto tu! :ok:
Complimenti! :clap:
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: CE L'HO FATTA!!!

Messaggio da watthd »

dani77 ha scritto:Ciao, condivido il tuo entusiasmo appieno perché anch'io ho firmato di recente (martedì :sdentato: ) il contratto per la mia prima HD, una XLH 1200 LOW usata, e non sto nelle mutande dalla smania di poterla andare a ritirare! :risoebete:
Però..io che facendomi abbassare il prezzo di 400€ e buttandoci dentro anche il passaggio di proprietà, le pedane di riposo avanzate e una targhetta da mettere sul copri filtro dell'aria pensavo di aver fatto un affarone..mi sento un bagiano in confronto a quello che hai ottenuto tu! :ok:
Complimenti! :clap:
Auguroni!! :hola:
Rispondi