Ciao, condivido il tuo entusiasmo appieno perché anch'io ho firmato di recente (martedì ) il contratto per la mia prima HD, una XLH 1200 LOW usata, e non sto nelle mutande dalla smania di poterla andare a ritirare!
Però..io che facendomi abbassare il prezzo di 400€ e buttandoci dentro anche il passaggio di proprietà, le pedane di riposo avanzate e una targhetta da mettere sul copri filtro dell'aria pensavo di aver fatto un affarone..mi sento un bagiano in confronto a quello che hai ottenuto tu!
Complimenti!
dani77 ha scritto:Ciao, condivido il tuo entusiasmo appieno perché anch'io ho firmato di recente (martedì ) il contratto per la mia prima HD, una XLH 1200 LOW usata, e non sto nelle mutande dalla smania di poterla andare a ritirare!
Però..io che facendomi abbassare il prezzo di 400€ e buttandoci dentro anche il passaggio di proprietà, le pedane di riposo avanzate e una targhetta da mettere sul copri filtro dell'aria pensavo di aver fatto un affarone..mi sento un bagiano in confronto a quello che hai ottenuto tu!
Complimenti!