perdita di colpi a freddo.
- ghira75
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Re: perdita di colpi a freddo.
Il meccanismo a cui il tuo meccanico alludeva e' lo IAC. E' quel motorino che alza il minimo da freddo. E' come il "choke" dei modelli a carburatore, solo qui e' a comando elettronico, comandato dalla centralina.

- Il Sire
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Re: perdita di colpi a freddo.
Io controllerei anche gli elettrodi delle candele ...
Magari e una cazzata, smontale e vedi se almeno lavorano uguale. Una perdita di colpi significa una mancata accensione, quindi una candela dovrebbe essere più nera dell'altra.
Magari e una cazzata, smontale e vedi se almeno lavorano uguale. Una perdita di colpi significa una mancata accensione, quindi una candela dovrebbe essere più nera dell'altra.

- berry
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Re: perdita di colpi a freddo.
Una cosa più' semplice, vai a vedere nello storico degli errori se c'è qualcosa
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- Alfredo
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Re: perdita di colpi a freddo.
Lo Storico è Vuoto.
Le Candele Sono Entrambe Marroncine Con L'Elettrodo Un Po Annerito, Ma In Ogni Caso Sono Identiche.
Forse Non L'Ho Specificato Prima, Ma Il Vuoto Che Si Genera è Talmente Prolungato Che Sono Quasi Certo Che il Motore Salto L'Intero Ciclo, Ossia ChA Perdere Il Colpo Siano EntrambI I Cilindri. Infatti Per In Attimo il Quadro Sii Accende Come Se Si Fosse Spento (Mancanza Di Corrente Suppongo) Ma Cmq Alla Fine Non Si Spegne E Riprende A Girare Regolarmente.
Le Candele Sono Entrambe Marroncine Con L'Elettrodo Un Po Annerito, Ma In Ogni Caso Sono Identiche.
Forse Non L'Ho Specificato Prima, Ma Il Vuoto Che Si Genera è Talmente Prolungato Che Sono Quasi Certo Che il Motore Salto L'Intero Ciclo, Ossia ChA Perdere Il Colpo Siano EntrambI I Cilindri. Infatti Per In Attimo il Quadro Sii Accende Come Se Si Fosse Spento (Mancanza Di Corrente Suppongo) Ma Cmq Alla Fine Non Si Spegne E Riprende A Girare Regolarmente.
- vins
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Re: perdita di colpi a freddo.
Provare non costa a nulla. Metti una V-power o blu super....ma prova.Alfredo ha scritto:Scherzavo Vins! A 41 Anni Fa Male Al Cuore Spingere Uno Sportster Per Non Si Sa Quanto.
Chi Proverò, Ma Dubito Che Sia La Benza, Ho Un Distributore Selezionato. Non La Metto Ovunque E Facendo Pochi Km Possso Permettermi Di Pagarla Quassi 1,7€ Che Fa Noi è Tanto.
Me Lo Fa Pensare Che Lo Fa Solo Ed esclusivamente nei Secondi Succesivo Ad Un Avviamento A Freddo.
Se Fosse La Benza Potrebbe farlo In Qualunque Momento.
Le nostre moto hanno un sistema di rilevamento della detonazione.
Se la moto non la prendi spesso, la benzina si deteriora nel serbatoio....se poi aggiungiamo che la benzina è mediocre, il gioco è fatto.....la centralina rileva la detonazione. Mio cugino ha un king 103 e siccome è più compresso, di questi problemi ne ha avuti....finché non mi ha dato retta.
Per risolvere ci vorrebbe una rimappatura.....io ho già provveduto con la PV.
Io ho 38 anni....e nemmeno a me andrebbe di spingere una HD senza Benzina.
Però metti una V power!!!! O Blu super
Vins-
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- Alfredo
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Re: perdita di colpi a freddo.
un giorno mi spiegherai bene come funziona sta PV.
intendo, chi come me, possedendo una roba del genere cuserebbe solo la detonazone della propria bella, cme puo fare?
potresti usare la tua PV sulla mia moto?
al limte ci si mette d'accordo per il disturbo.
nn so se state notando ... le maiuscole!!!!
ho ritrovato tra i giocattoli di mia figlia il primo tablet della storia credo. un htc con window mobile 5.0 e tastiera fisica magnetica.
un reperto archeologico credo ... sono stato contattato da studiosi di storia per metterlo in un museo.
ma tant'e.
finche non si scassa godetevi la mia scrittura normale.
intendo, chi come me, possedendo una roba del genere cuserebbe solo la detonazone della propria bella, cme puo fare?
potresti usare la tua PV sulla mia moto?
al limte ci si mette d'accordo per il disturbo.
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- berry
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Re: perdita di colpi a freddo.
Controlla il negativo se è ben fissato al telaio e fai caso quando ti capita se anche le luci si spengonoAlfredo ha scritto:Lo Storico è Vuoto.
Le Candele Sono Entrambe Marroncine Con L'Elettrodo Un Po Annerito, Ma In Ogni Caso Sono Identiche.
Forse Non L'Ho Specificato Prima, Ma Il Vuoto Che Si Genera è Talmente Prolungato Che Sono Quasi Certo Che il Motore Salto L'Intero Ciclo, Ossia ChA Perdere Il Colpo Siano EntrambI I Cilindri. Infatti Per In Attimo il Quadro Sii Accende Come Se Si Fosse Spento (Mancanza Di Corrente Suppongo) Ma Cmq Alla Fine Non Si Spegne E Riprende A Girare Regolarmente.
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- vins
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Re: perdita di colpi a freddo.
Lo farei volentieri !!!! Purtroppo la PV si sposa con una sola centralina.Alfredo ha scritto:un giorno mi spiegherai bene come funziona sta PV.
intendo, chi come me, possedendo una roba del genere cuserebbe solo la detonazone della propria bella, cme puo fare?
potresti usare la tua PV sulla mia moto?
al limte ci si mette d'accordo per il disturbo.
nn so se state notando ... le maiuscole!!!!
ho ritrovato tra i giocattoli di mia figlia il primo tablet della storia credo. un htc con window mobile 5.0 e tastiera fisica magnetica.
un reperto archeologico credo ... sono stato contattato da studiosi di storia per metterlo in un museo.
ma tant'e.
finche non si scassa godetevi la mia scrittura normale.
Sono stati furbi !!!
Se si viole adoperare la PV su più moto si possono acquistare delle licenze. Paghi, ti danno un codice, e la sposi con altre centraline....ma questa bigamia costa un po' cara....e pure l'arem costicchia un bel po.....
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