Chi di voi scrive dal centro Italia????
-
Screamin Fede
Re: Chi di voi scrive dal centro Italia????
parlo per esperienza: tienila chiusa bene la notte, e scegli bene dove posteggiare!
che città vai? se vicino al confine, le strade sono buone, ma come ti addentri diventa una paris dakar.
e come ben saprai, se passi dall'austria cerca di attraversare l'ungheria di giorno.
che città vai? se vicino al confine, le strade sono buone, ma come ti addentri diventa una paris dakar.
e come ben saprai, se passi dall'austria cerca di attraversare l'ungheria di giorno.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Sono Sposato Da 7 Anni E Vado In Romania 2 Volte L'Anno, Posso Dire Che L'Ho Girata Abbastanza.
La Famiglia Di Mia Moglie è Conosciutissima E Rispettata Nel Paese (Beclean 50Km Da Bistrita, Transilvania). Ti Assicuro Che Posso Lasciarla Accesa E La mattina Dopo La Trovo Spenta E con Il Pieno. Sia Chiaro, I Miei Suoceri Non Sono Criminali, Solo Onesti Lavoratori Pensionati, Ma Avevano Un Lavoro Pubblico E Conoscono Tutto il Paese.
forse Non Ci Torni Fa Tempo Ma Per Quanto alcune Zone Meriterebbero Davvero Una Moto Cross, Il Sistema Stradale è Notevolmente Migliorato, A Volte Dovremmo prendere Esempio Te Lo Assicuro.
La Famiglia Di Mia Moglie è Conosciutissima E Rispettata Nel Paese (Beclean 50Km Da Bistrita, Transilvania). Ti Assicuro Che Posso Lasciarla Accesa E La mattina Dopo La Trovo Spenta E con Il Pieno. Sia Chiaro, I Miei Suoceri Non Sono Criminali, Solo Onesti Lavoratori Pensionati, Ma Avevano Un Lavoro Pubblico E Conoscono Tutto il Paese.
forse Non Ci Torni Fa Tempo Ma Per Quanto alcune Zone Meriterebbero Davvero Una Moto Cross, Il Sistema Stradale è Notevolmente Migliorato, A Volte Dovremmo prendere Esempio Te Lo Assicuro.
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Io vorrei tanto vedere la Transilvania, com'è?Alfredo ha scritto:Sono Sposato Da 7 Anni E Vado In Romania 2 Volte L'Anno, Posso Dire Che L'Ho Girata Abbastanza.
L'hai girata?
if i have to explain you wouldn't understand
- Alfredo
è Indietro. Sembra Uscita Da Un Libro Di Vampiri. Ma Ci Sono Dei Posti Che Ti Laciamo A Bocca Aperta. La Regia Di Peles Farebbe sembrare Le Ville Romane Delle Depandance Per La servitù. Sibiu In Estate Ha Dei Colori Stupendi, Potresti Rimanere A Guardare Il Sole Che Colora I Suoi tetti All'Infinito.
Anche Castle Bran è Sorprendente (Il Castello Di Blast Tsepes .... DrAcula Per Intenderci) è Tuta Valli E Montagne. Da Sola Non è Un Gran Che Ma Se Nel Giro Abbracci Le Regioni Limitrofe è Uno Spettacolo.
Anche Castle Bran è Sorprendente (Il Castello Di Blast Tsepes .... DrAcula Per Intenderci) è Tuta Valli E Montagne. Da Sola Non è Un Gran Che Ma Se Nel Giro Abbracci Le Regioni Limitrofe è Uno Spettacolo.
- Alfredo
Cmq Screamingfede Ha Ragione. Al Di Fuori Del Paese Dei Miei suoceri Non Saprei Se Fidarmi A Lasciare Un Hd.
Anche Ad Alba Julia Ho Forti Agganci Per La Sicurezza Del Mezzo, Ma Altrove Mi Sentieri Un Poi A Disagio A Dormire In Un Posto Che Non Sia La Sella del Mio Sporty.
Anche Ad Alba Julia Ho Forti Agganci Per La Sicurezza Del Mezzo, Ma Altrove Mi Sentieri Un Poi A Disagio A Dormire In Un Posto Che Non Sia La Sella del Mio Sporty.
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Ti ringrazio.Alfredo ha scritto:è Indietro. Sembra Uscita Da Un Libro Di Vampiri. Ma Ci Sono Dei Posti Che Ti Laciamo A Bocca Aperta. La Regia Di Peles Farebbe sembrare Le Ville Romane Delle Depandance Per La servitù. Sibiu In Estate Ha Dei Colori Stupendi, Potresti Rimanere A Guardare Il Sole Che Colora I Suoi tetti All'Infinito.
Chissà che non riesca a convincere la mia signora...
Ehehehe
- Alfredo
Si Potrebbe Aprire Un 3D Per Organizzare Un Nel Giro Di Gruppo. Questa Potrebbe Essere La Vera Occasione Per Convincere Mia Moglie A Fare In Viaggio Serio. Se Lascio Le Bimbe Dai Miei Suoceri Lei Sarebbe La Donna Più Felice Del Mondo, Per Non Parlare Detto Miei Suoceri Che Le Vedono Pochissimo.
Che dici Max?
Lo Aprimmo Un 3D Per Raccolta Adesioni?
Che dici Max?
Lo Aprimmo Un 3D Per Raccolta Adesioni?
-
Screamin Fede
non volevo assolutamente discriminare alcuni cittadini o zone! sono stato anche io fino a 2 anni fà, in auto però.
proprio a bistrita e dintorni, con il giro dei castelli su al nord... credo pure beclan! non ricordo i nomi, è stato un viaggio bellissimo e mi è piaciuto molto, non ho avuto alcun tipo di problemi ( a parte la dogana in ungheria). mi fà piacere che hai più esperienza di me da quelle parti, sai quindi come me quanto è bello! concordi che alcune strade... sono da trial e SE alloggi in un quartiere o con una famiglia pregiata, vai tranquillo in moto! io ho girato anche i posti meno noti e meno chic... dove la moto fuori neanche per idea.
non sò quanti km hai in spalla, ma portati un set di chiavi per stringere dopo le varie vibrazioni!
e poi passaci 2 foto và!
proprio a bistrita e dintorni, con il giro dei castelli su al nord... credo pure beclan! non ricordo i nomi, è stato un viaggio bellissimo e mi è piaciuto molto, non ho avuto alcun tipo di problemi ( a parte la dogana in ungheria). mi fà piacere che hai più esperienza di me da quelle parti, sai quindi come me quanto è bello! concordi che alcune strade... sono da trial e SE alloggi in un quartiere o con una famiglia pregiata, vai tranquillo in moto! io ho girato anche i posti meno noti e meno chic... dove la moto fuori neanche per idea.
non sò quanti km hai in spalla, ma portati un set di chiavi per stringere dopo le varie vibrazioni!
e poi passaci 2 foto và!
- Alfredo
Come Ho Detto, Se Dio Vuole. Se la Moglie Non Cambia Idea, La prendo Come Un Viaggio Una Settimana Con Sosta A Beclean Di Qualche Giorno E Poi Ritorno. Il Tragitto Sarebbe Incentrato Sull'Austria Un Paio Di Giorni, Per Ingoiare L'Ungheria Di Giorno (Come Ha Suggerito Tu)eE Arrivo A Beclean Di Notte. Il Ritorno Per La Croazia.
Ma Per Ora Son Parole E Promesse.
Cmq Chiuderei Qui Questo Notevole Ot Del Quale Nemmeno Mi Sono accorto Strada Facendo.
Ribadisco W Il Meeting Dei 4 Gatti.
Vins Hai Gettato La Pietra, Qualche Cerchio si Vede Al Lavoro.
Ma Per Ora Son Parole E Promesse.
Cmq Chiuderei Qui Questo Notevole Ot Del Quale Nemmeno Mi Sono accorto Strada Facendo.
Ribadisco W Il Meeting Dei 4 Gatti.
Vins Hai Gettato La Pietra, Qualche Cerchio si Vede Al Lavoro.