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Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
Inviato: 08/12/2013, 14:06
da Alfredo
Penso, Onestamente, Che Non Capisco il Perché Del Chiedere Tutti Sti Consigli. Hai Deciso In Via Definitiva Prima Ancora Di Postare. Volevi Che Ti Dicessimo ... Si Si, Vai Pure è Un Affarone ... Abbiamo Espresso Delle Opinioni, Fatto Qualche Piccolo Consiglio. Il Resto Spetta A Te.
Ricorda Bene Quello I Membri Più Esperti Ti Hanno Detto (Non Io Ovviamente), E Ricorda Che Cmq Dove C'è Gusto Non C'è Perdenza E Vai Per La Tua Strada.
Tanti auguri Per il Tuo Acquisto Futuro.
Obbiettivamente è Bella.
Lamps.
Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
Inviato: 08/12/2013, 15:09
da Robipurple
Grazie Alfredo per il messaggio... apprezzo molto quanto da te scritto.
Avrei potuto evitare tutte le richieste postando sin dall'inizio i link di poco fa... Il mio timore era solo che non avessi trasmesso bene la situazione.
Grazie mille a tutti per i consigli ed i suggerimenti...
Vi aggiorno :-)
Rob.
Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
Inviato: 08/12/2013, 17:53
da Mechano
La differenza tra Standard e Low sono solo il manubrio e gli ammortizzatori.
Non è ce verrebbe tanto stravolta...
A me piace un po' più la standard per le qualità dinamiche, specie se sei un po' pesante la standard ha più luce a terra e non ti da botte sulla schiena con le buche grandi. Per contro ha una maggiore tendenza cadere all'interno curva quando giri, e questo può non piacere.
Prendi la Standard convertita in Low ma fatti dare anche i pezzi originali, tanto sono immediati da cambiare... Fai delle prove...
Io la terrei anche standard.
Anzi ne sto cercando una per il mio progetto 883->1250 da 90cv.
Re: Consiglio acquisto: 883 XL Standard "convertita" in 883
Inviato: 17/12/2013, 11:22
da customaniaco
Forse cambiano le piastre: la Standard ha i riser "staccati" (che puoi sostituire per intenderci), la Low no... ma forse mi sbaglio! Per il resto dovrebbero quasi identiche e compatibili.