italy 500 miles
Re: italy 500 miles
La mia intenzione è partecipare......ma da casa mia a Parma ci sono 40 minuti di strada....per cui dormirò a casa nel box seduto sulla moto e poi mi faccio il tragitto alla mattina presto così arrivo già a moto calda!!!! 

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Grande 7Mzo. Al Bar Mi Hanno Fatto Pagare I tuoi Conti Arretrati. Approfitto Per Portati La Fattura.

- befaleg
- Modello: heritage 105th
7mzo ha scritto:La mia intenzione è partecipare......ma da casa mia a Parma ci sono 40 minuti di strada....per cui dormirò a casa nel box seduto sulla moto e poi mi faccio il tragitto alla mattina presto così arrivo già a moto calda!!!!
Attento che gli organizzatori (dal sito) hanno avvertito che parma non è la vera partenza ma la partenza ufficiale è a circa 1 ora di strada da parma quindi rischi di andare a Parma al mattino e poi scoprire che parte proprio sotto casa tua ......

befaleg ha scritto:7mzo ha scritto:La mia intenzione è partecipare......ma da casa mia a Parma ci sono 40 minuti di strada....per cui dormirò a casa nel box seduto sulla moto e poi mi faccio il tragitto alla mattina presto così arrivo già a moto calda!!!!
Attento che gli organizzatori (dal sito) hanno avvertito che parma non è la vera partenza ma la partenza ufficiale è a circa 1 ora di strada da parma quindi rischi di andare a Parma al mattino e poi scoprire che parte proprio sotto casa tua ......![]()
Vacca bestia......ok il tragitto segreto ma il luogo di partenza si dovrebbe sapere proprio per evitare un ulteriore pezzo di strada con PERNOTTO in alberghi della zona a chi è relativamente vicino.....certo che se poi gli sponsor dell'evento sono gli alberghi stessi allora c'è un suo perchè!!!
7mzo ha scritto:befaleg ha scritto:7mzo ha scritto:La mia intenzione è partecipare......ma da casa mia a Parma ci sono 40 minuti di strada....per cui dormirò a casa nel box seduto sulla moto e poi mi faccio il tragitto alla mattina presto così arrivo già a moto calda!!!!
Attento che gli organizzatori (dal sito) hanno avvertito che parma non è la vera partenza ma la partenza ufficiale è a circa 1 ora di strada da parma quindi rischi di andare a Parma al mattino e poi scoprire che parte proprio sotto casa tua ......![]()
Vacca bestia......ok il tragitto segreto ma il luogo di partenza si dovrebbe sapere proprio per evitare un ulteriore pezzo di strada con PERNOTTO in alberghi della zona a chi è relativamente vicino.....certo che se poi gli sponsor dell'evento sono gli alberghi stessi allora c'è un suo perchè!!!
Ciao a tutti, provo a chiarire.
A Parma, presso la concessionaria HD, bisogna andarci. Là dalle 10 alle 13 ci sarà la registrazione (il completamento dell'iscrizione), la consegna, oltre ad altre cose, anche del "quaderno di viaggio" dove verranno timbrati i Km che le Harley hanno alla partenza, timbrati i vari checkpoint durante tutto il percorso ed i Km all'arrivo. Verrà consegnato inoltre il primo road-book.
Da lì si partirà individualmente man mano che ci si registra, per una tappa di "prologo" (Km che concorrono al computo generale di 805) e ci si raggrupperà in un'altra località dove, alle 15 circa, ci sarà la partenza generale.
Questo è il programma, a parte qualche eventuale scostamento minimo negli orari, che comunque verrà comunicato in modo preciso parecchio tempo prima dell'evento.
Questa formula è ben rodata in Swiss, Bohemia, e Belgio dove organizzano questo evento da diversi anni.
Spero di avere chiarito i vostri dubbi, ma non esitate a contattarmi per eventuali altre domande.
Cordiali saluti a tutti.

Messa giù così già cambia la storia 

Ciao a Tutti,
volevo segnalarVi che sul sito http://www.italy500miles.org/ abbiamo inserito la possibilità di prenotare l'hotel per chi ne avesse bisogno.
Inoltre finalmente abbiamo inserito anche il render di quella che sarà la mitica spilla.
Cordiali saluti.
volevo segnalarVi che sul sito http://www.italy500miles.org/ abbiamo inserito la possibilità di prenotare l'hotel per chi ne avesse bisogno.
Inoltre finalmente abbiamo inserito anche il render di quella che sarà la mitica spilla.
Cordiali saluti.

- Rubert8184
- Modello: SPOTRSTER 1200 XL ROADSTER R DEL 2007
- Contatta:
OOOKKKKK!!!
Stamattina ho compilato il modulo di iscrizione on line e poi ho direttamente fatto il bonifico, ci ho messo un po a decidere ma ora sono carichissimo, d'altra parte abito a meno di 10 minuti dal concessionario HD di Parma, come facevo a saltare un appuntamento cosi comodo!!!
Non vedo l'ora di partire!!!
Stamattina ho compilato il modulo di iscrizione on line e poi ho direttamente fatto il bonifico, ci ho messo un po a decidere ma ora sono carichissimo, d'altra parte abito a meno di 10 minuti dal concessionario HD di Parma, come facevo a saltare un appuntamento cosi comodo!!!
Non vedo l'ora di partire!!!

Vaccabestia io non riesco ad andarci......però vorrei farci un salto a vedere la partenza (se non diluvia!!!) chi c'è?
- Rubert8184
- Modello: SPOTRSTER 1200 XL ROADSTER R DEL 2007
- Contatta:
Io non vedo l'ora di partire, spero però, durante la registrazione di sabato mattina, di fare la conoscenza di qualcuno in modo da aggregarci e fare il viaggio in compagnia, perchè al momento non ho contatti con nessun'altro harleysta, e se le cose restano cosi mi sa che mi toccherà farmi il viaggio completamente in solitaria!!!