Blue ha scritto:Vi ringrazio di cuore, non mi aspettavo che rispondeste in tanti e l'ho apprezzato molto.Adesso mi prendero' il tempo di ragionare bene a tutto quanto avete detto,valutare bene il budget ecc...Ovviamente prenderla nuova sarebbe l'ideale ma non credo sara' possibile.Ciao
Nel frattempo ho deciso di lasciar perdere l'idea della Cleveland.
fatto bene
prendi una 883 che non la sbagli, le occasioni girano sempre basta cercare e aspettare
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Blue ha scritto:Vi ringrazio di cuore, non mi aspettavo che rispondeste in tanti e l'ho apprezzato molto.Adesso mi prendero' il tempo di ragionare bene a tutto quanto avete detto,valutare bene il budget ecc...Ovviamente prenderla nuova sarebbe l'ideale ma non credo sara' possibile.Ciao
Nel frattempo ho deciso di lasciar perdere l'idea della Cleveland.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Ho avuto diverse moto nel corso di questi miei primi 37 anni...
Ma realizzare un sogno azzera tutta la consapevolezza e l'esperienza maturata su altre moto anche di altro genere ed impiego. Acquistare la moto di cui detieni da anni l'incastonatura nel cranio aprirà una breccia, anzi, un'autostrada sgombra davanti a te.... Se è una sporty che vuoi acquistala.
Lascia stare i pastrocchi sfrittellati di origine cinese e rinominati da vari commercianti del cavolo alla ricerca di acquirenti senza sogni.
Vai vai vai!!!! Vai di Sporty !!!!!!
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
vins ha scritto:Ho avuto diverse moto nel corso di questi miei primi 37 anni...
Ma realizzare un sogno azzera tutta la consapevolezza e l'esperienza maturata su altre moto anche di altro genere ed impiego. Acquistare la moto di cui detieni da anni l'incastonatura nel cranio aprirà una breccia, anzi, un'autostrada sgombra davanti a te.... Se è una sporty che vuoi acquistala.
Lascia stare i pastrocchi sfrittellati di origine cinese e rinominati da vari commercianti del cavolo alla ricerca di acquirenti senza sogni.
Vai vai vai!!!! Vai di Sporty !!!!!!
io personalmente preferisco usato fra privati,risparmi rispetto al conce,eppoi con l'usato non hai la svalutazione iniziale,ed in genere i proprietari di questi ferri sono meticolosi e rispettosi del mezzo quindi il rischio di fregature è ridotto.
io ero più o meno nella stessa situazione, a 45 ani dissi ora o mai più e presi uno Sporster di 10 anni e 5 proprietari per 5000 n€uri, in tre stagioni ho speso 1100 n€uri di riparazioni ed altrettanto di castomizzazioni e non sono pentito di nulla tranne l'intervento sulle pedaline che è tanto figo ma mi devasta la schiena ed i menischi.
Quello che conta è che comunque i 5000 n€uri iniziali li recupero sempre