una 883 come prima moto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Re: una 883 come prima moto

Messaggio da Milo91 »

Blue ha scritto:Vi ringrazio di cuore, non mi aspettavo che rispondeste in tanti e l'ho apprezzato molto.Adesso mi prendero' il tempo di ragionare bene a tutto quanto avete detto,valutare bene il budget ecc...Ovviamente prenderla nuova sarebbe l'ideale ma non credo sara' possibile.Ciao :birra:
Nel frattempo ho deciso di lasciar perdere l'idea della Cleveland.
fatto bene :ok:

prendi una 883 che non la sbagli, le occasioni girano sempre basta cercare e aspettare
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Blue ha scritto:Vi ringrazio di cuore, non mi aspettavo che rispondeste in tanti e l'ho apprezzato molto.Adesso mi prendero' il tempo di ragionare bene a tutto quanto avete detto,valutare bene il budget ecc...Ovviamente prenderla nuova sarebbe l'ideale ma non credo sara' possibile.Ciao :birra:
Nel frattempo ho deciso di lasciar perdere l'idea della Cleveland.
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Ho avuto diverse moto nel corso di questi miei primi 37 anni...
Ma realizzare un sogno azzera tutta la consapevolezza e l'esperienza maturata su altre moto anche di altro genere ed impiego. Acquistare la moto di cui detieni da anni l'incastonatura nel cranio aprirà una breccia, anzi, un'autostrada sgombra davanti a te.... Se è una sporty che vuoi acquistala.
Lascia stare i pastrocchi sfrittellati di origine cinese e rinominati da vari commercianti del cavolo alla ricerca di acquirenti senza sogni.
Vai vai vai!!!! Vai di Sporty !!!!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

vins ha scritto:Ho avuto diverse moto nel corso di questi miei primi 37 anni...
Ma realizzare un sogno azzera tutta la consapevolezza e l'esperienza maturata su altre moto anche di altro genere ed impiego. Acquistare la moto di cui detieni da anni l'incastonatura nel cranio aprirà una breccia, anzi, un'autostrada sgombra davanti a te.... Se è una sporty che vuoi acquistala.
Lascia stare i pastrocchi sfrittellati di origine cinese e rinominati da vari commercianti del cavolo alla ricerca di acquirenti senza sogni.
Vai vai vai!!!! Vai di Sporty !!!!!!

Vins-
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Daca Black
Modello:

Messaggio da Daca Black »

io personalmente preferisco usato fra privati,risparmi rispetto al conce,eppoi con l'usato non hai la svalutazione iniziale,ed in genere i proprietari di questi ferri sono meticolosi e rispettosi del mezzo quindi il rischio di fregature è ridotto.
Kriminal
Modello: Sporster 883 2001

Messaggio da Kriminal »

io ero più o meno nella stessa situazione, a 45 ani dissi ora o mai più e presi uno Sporster di 10 anni e 5 proprietari per 5000 n€uri, in tre stagioni ho speso 1100 n€uri di riparazioni ed altrettanto di castomizzazioni e non sono pentito di nulla tranne l'intervento sulle pedaline che è tanto figo ma mi devasta la schiena ed i menischi.
Quello che conta è che comunque i 5000 n€uri iniziali li recupero sempre
Rispondi