La messa è finita, HD a liquido vero!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: La messa è finita, HD a liquido vero!
dipende sempre da quanto costa, se dovesse costare sui 6500 euro (impossibile), credo che faccia una bella botta!
Lasciate fare a quei burloni americani, sanno il fatto loro.
vendono dei bidoni a 20.000 euro e la gente li compra!!!!!!
Lasciate fare a quei burloni americani, sanno il fatto loro.
vendono dei bidoni a 20.000 euro e la gente li compra!!!!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
ridendo e scherzando sai che avrei una proprio sotto mano?marvet ha scritto:Alfredo ha scritto:Un Azienda è Un Ente Di Beneficenza, d'Altro Canto è Da Chiedersi Se Davvero L'Old Style è Managerialmente Fallimentare. Io Ho Rinunciato A Moto Tecnologicamente evolute Per Approdare In Questo Affascinante Mondo. cosa Che Non Avrei Fatto Nel 2014.
Adesso Che Ci Sono Dentro Credo Il Mio Prossimo Passo Sarà Quello Indietro ... Il Carburatore!
Mi Sembra Strano Che Improvvisamente Nel Mondo Non Ci Sia Più Bisogno Dello Stile Harley, Quello Vero. Che Gli Estimatori, I fAns, Gli Amanti Dell'Harley Siano Improvvisamente Tutti Spartiti In Favore Di Gente In CercaDi Cineserie Con Il Bar & Shield.
Prova a cercare uno Shovelhead.... minimo ti chiedono 10.000 euro ed è ancora da sistemare .... se vuoi qualcosa di affidabile vai tranquillamente sui 15.000 .... tanti cercano questi modelli ... bollche tirerai su solo vendendo i renio e assicurazione praticamente nulli ... se lo trovi in buone condizioni è praticamente eterno basta cambiare l'olio e accenderlo ogni tanto ... e il suo valore non crolla MAI !!! certo non è un investimento ma sicuramente non è una perdita come qualunque altra moto ....
per un motivo od un altro fa gola un po a tutti
13.000 euro perfettamente funzionante, giusto da lucidare la carrozzeria bordeaux.
avviamento a pedale, borse, Sissi insomma tante cosine. peccato che se anche riuscissi a vendere la mia auto 9000 euro mi mancherebbero quei tre 4000 euro, Che potrei tirare su solo vendendo i reni.
se cercate bene gli showel messi bene ed originali si trovano anche per 9000 eurozzi 
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Praga mi sono visto il video su YouTube, sara' , aspetto di vederla all'eicma, ma secondo me é unbel prodotto, mi piace
harley's don't leak oil
- vins
- Modello: fxdc
Sul mercato mondiale c'è un'auto francese assemblata in Romania.... Non si chiama Renault, ma si chiama Dacia.
Gran bel mezzo, ne ho una.
Ma perché questa HD assemblata in India si chiama HD?
SPIEGATEMELO.
Costerà intorno ai 7-8mila euro.
Da quest'ultima mossa deduco pienamente che le case nipponiche che concorrono nel custom con HD in realta producono su licenza, percependo una percentuale del profitto. HD non è nuova a queste cose, e così si capisce pure perché il vn800 somigliava tanto al fatboy e non c'è mai stata un'azione legale. Ne sono stato sempre convinto, ed ora lo sono ancor di più.
Vins-
SPIEGATEMELO.
Da quest'ultima mossa deduco pienamente che le case nipponiche che concorrono nel custom con HD in realta producono su licenza, percependo una percentuale del profitto. HD non è nuova a queste cose, e così si capisce pure perché il vn800 somigliava tanto al fatboy e non c'è mai stata un'azione legale. Ne sono stato sempre convinto, ed ora lo sono ancor di più.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
No ma stiamo scherzando???? Adesso che ho visto il video rimango basito!!!......A parte che sembra un V-Rod in miniatura,ma a prima vista se guardate bene il lato sinistro carter motore e gruppo cinghia ecc è praticamente uguale alla serie Star Line della Yamaha!! Andate a vedere e ci troverete delle simiglianze di dubbio gusto...........
Se andate al minuto 2:57 del video potete vedere ciò che intendo. Confrontate con la foto sotto (carter motore puleggia e gruppo cinghia)....

Non so voi..........ma non vedo nessuna novità,tranne una moto che pare uscita dagli stabilimenti di Iwata.....

Se andate al minuto 2:57 del video potete vedere ciò che intendo. Confrontate con la foto sotto (carter motore puleggia e gruppo cinghia)....

Non so voi..........ma non vedo nessuna novità,tranne una moto che pare uscita dagli stabilimenti di Iwata.....
MODERATORE FORUM
vins ha scritto:Sul mercato mondiale c'è un'auto francese assemblata in Romania.... Non si chiama Renault, ma si chiama Dacia.
SPIEGATEMELO.
Vins-
MODERATORE FORUM
- vins
- Modello: fxdc
Staremo a vedere....col tempo si è saputo che il motore vrod è stato fatto in 'collaborazione' con Porsche.... Chissà questo qui con chi si è imparentato....io ho un'idea....voi?Massimo ha scritto:No ma stiamo scherzando???? Adesso che ho visto il video rimango basito!!!......A parte che sembra un V-Rod in miniatura,ma a prima vista se guardate bene il lato sinistro carter motore e gruppo cinghia ecc è praticamente uguale alla serie Star Line della Yamaha!! Andate a vedere e ci troverete delle simiglianze di dubbio gusto...........
Se andate al minuto 2:57 del video potete vedere ciò che intendo. Confrontate con la foto sotto (carter motore puleggia e gruppo cinghia)....![]()
![]()
Non so voi..........ma non vedo nessuna novità,tranne una moto che pare uscita dagli stabilimenti di Iwata.....![]()
P.S. caspita Max sembriamo due iene!!! Stiamo qua a sparlare alla grande...hihihihihi
VIVI E LASCIA VIVERE