mpescatori ha scritto:Nuovo libro di "Cristiano HD" : Noi, i ragazzi dello Zoo di MilwaukeeFrankLeone84 ha scritto:Ma secondo me quando uno entra nel mondo Harley hai a che fare spesso con le scimmie..sono moto scostose,all'inizio prendi quella che ti piace e che ti puoi permettere,ma c'e sempre quella che ti piace di piu' e che vorresti avere ma che non puoi.
purtroppo noi italiani non ci accontentiamo mai!!!
Scimmia..
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Scimmia..
L'anno scorso ero in fissa per la Deluxe, poi ci ho ripensato.. per non spendere i soldi ...la crisi ...il lavoro precario...,tutte pippe mentali,i problemi ci sono ,ma si vive una volta sola, quest'anno ho preso la liquidazione e non ci ho pensato molto, ho permutato la mia Dyna Super Glide con una bellissima Street glide del 2011. Che strano pensa che non lo sa nessuno dei miei amici e parenti ,l'unica che ha approvato e mi ha convinto è la mia compagna.
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Ecchepprobblemacc'è?ANTONY ha scritto:L'anno scorso ero in fissa per la Deluxe, poi ci ho ripensato.. per non spendere i soldi ...la crisi ...il lavoro precario...,tutte pippe mentali,i problemi ci sono ,ma si vive una volta sola, quest'anno ho preso la liquidazione e non ci ho pensato molto, ho permutato la mia Dyna Super Glide con una bellissima Street glide del 2011. Che strano pensa che non lo sa nessuno dei miei amici e parenti ,l'unica che ha approvato e mi ha convinto è la mia compagna.
Se ti chiedono qualcosa... "Nooo... l'ho soltanto riverniciata..."
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
ANTONY ha scritto:L'anno scorso ero in fissa per la Deluxe, poi ci ho ripensato.. per non spendere i soldi ...la crisi ...il lavoro precario...,tutte pippe mentali,i problemi ci sono ,ma si vive una volta sola, quest'anno ho preso la liquidazione e non ci ho pensato molto, ho permutato la mia Dyna Super Glide con una bellissima Street glide del 2011. Che strano pensa che non lo sa nessuno dei miei amici e parenti ,l'unica che ha approvato e mi ha convinto è la mia compagna.
L'ultima cosa di cui mi devo preoccupare è dei parenti.....ma perchè ti fanno i conti in tasca? Se si gli dici che stai scavando delle fosse in giardino e devi trovare il modo di riempirle,vedi come lesti si dileguano!
MODERATORE FORUM
ANTONY ha scritto:L'anno scorso ero in fissa per la Deluxe, poi ci ho ripensato.. per non spendere i soldi ...la crisi ...il lavoro precario...,tutte pippe mentali,i problemi ci sono ,ma si vive una volta sola, quest'anno ho preso la liquidazione e non ci ho pensato molto, ho permutato la mia Dyna Super Glide con una bellissima Street glide del 2011. Che strano pensa che non lo sa nessuno dei miei amici e parenti ,l'unica che ha approvato e mi ha convinto è la mia compagna.
Prima di permutare il mio Softail di 12 anni per una Street Glide mi sono fatto anche io 1000 problemi , ma alla fine come dici tu si vive una volta sola e sti cazzi , grazie a Dio ho una compagna che mi appoggia in tutto...