Mechano ha scritto:Ognuno ha la sua scuola di pensiero...
Io per esperienza e perché avendo lavorato per le competizioni, ho un concetto diverso di modifiche.
Aprire solo lo scarico se l'aspirazione rimane strozzata non ha senso.
Un filtro costa poco siamo sui 150€.
Un clone dell'S&S a goccia cinese viene €60 a cui aggiungere i 20-30€ del tubo a U di sfiato dei gas.
E ci sono scarichi come i Cycle Shack a fetta di salame che hanno il silenziatore modificabile, che vengono molto poco se te li prendi su eBay.com
Con i soli finali e il filtro aria gli arricchitori poi funzionano benissimo e si risparmia la rimappatura.
sono d accordo con mechano.
su ebay recentemente ho acquistato i suoi arricchitori. la moto sembra che si comporti come prima perche ritengo che sia impercettibile l incremento di potenza ( non parliamo di un lamborghini ma di una moto da passeggio) ma cmq sia la spia avaria motore dovuto ad una magra carburazione ora e' spenta...
poi la penso come lui sulla centralina x diversi motivi:
ho mess0 degli scarichi sportivi molto sportivi che emanano un sound cupo e bellissimo ma non ho rimappato la centralina...a freddo ovvio che i giri del motore sono alti..ma dop 3 o 5 minuti il motore e' normalissimo....quindi nn vedo la necessita,,,,poi ognuno fa cm vuole !!