Minimo

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Minimo

Messaggio da watthd »

Intorno ai 950 giri ce la fai, ma il suono di un'evo 1340, o di uno sporty sono storia a parte! :ok:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

watthd ha scritto:Intorno ai 950 giri ce la fai, ma il suono di un'evo 1340, o di uno sporty sono storia a parte! :ok:
si ma a cosa serve abbassare da 1000 a 950 o anche 900? niente!
Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

ghira75 ha scritto:
watthd ha scritto:Intorno ai 950 giri ce la fai, ma il suono di un'evo 1340, o di uno sporty sono storia a parte! :ok:
si ma a cosa serve abbassare da 1000 a 950 o anche 900? niente!
Nulla infatti! :ok:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Ho progettato, costruito e brevettato un circuito per abbassare il minimo sulle efi.
Funziona. Ma non ne parlo mai.
Il minimo è strettamente legato alla temperatura del motore.
Se la modifica la fai tramite mappa, allora credo proprio che non accadrà nulla....però 100giri in meno non suoneranno come un galoppo......

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ghira75

Messaggio da ghira75 »

vins ha scritto:Ho progettato, costruito e brevettato un circuito per abbassare il minimo sulle efi.
Se la modifica la fai tramite mappa, allora credo proprio che non accadrà nulla....però 100giri in meno non suoneranno come un galoppo......

Vins-
giusto per girare il coltello nella piaga, volevo farvi vedere com'e' difficilissimo abbassare il minimo con la PV:

Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Senza flashare la centralina originale, la mia diavoleria lo fa uguale ed in tempo reale. Ovviamente la centralina hd avendo ancora la facoltà di regolarlo, interverrà secondo le mappe HD. Senza problemi.
Se voglio fare lo sborone al semaforo col galoppo mortale, lo posso fare....anche in tutta sicurezza perché se la centralina 'noterá' qualche conto che non torna, regolerà lentamente il minimo come pare a lei. Ma non sempre interviene. Dipende dalla temperatura

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ghira75

Messaggio da ghira75 »

vins ha scritto:Senza flashare la centralina originale, la mia diavoleria lo fa uguale ed in tempo reale. Ovviamente la centralina hd avendo ancora la facoltà di regolarlo, interverrà secondo le mappe HD. Senza problemi.
Se voglio fare lo sborone al semaforo col galoppo mortale, lo posso fare....anche in tutta sicurezza perché se la centralina 'noterá' qualche conto che non torna, regolerà lentamente il minimo come pare a lei. Ma non sempre interviene. Dipende dalla temperatura

Vins-
anche la PV lo fa in tempo reale senza flashare, guarda il video. e indipendentemente dalla temperatura. premi due pulsanti sul display e o scrivi quanti giri vuoi oppure muovi il trimmer a destra o a sinistra per alzare o abbassare.
:marameo: :marameo:
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

A me ste cose mettono paura solo a guardarle!! Tra un pò metteranno l'app nel cellulare dove si potrà comodamente abbassare il minimo,settare la centralina e nello stesso tempo fare un interurbana!
Il giorno che la moto si accenderà da sola svegliatemi!!!! :wowo!!:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

vins ha scritto:Ho progettato, costruito e brevettato un circuito per abbassare il minimo sulle efi.

Vins-
Infatti vins.. apri un bel post.. se non erro c'era già.. e aggiornaci!! :ok:
watthd

Messaggio da watthd »

vins ha scritto:Senza flashare la centralina originale, la mia diavoleria lo fa uguale ed in tempo reale. Ovviamente la centralina hd avendo ancora la facoltà di regolarlo, interverrà secondo le mappe HD. Senza problemi.

Vins-
Il che è uno spettacolo!! :stracool:

E tu non ne parli!! :pistole: :pistole: :pistole:
Rispondi