Comprare ONLINE

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Compri online quello che ti serve? 1 voto per la frequenza 1 voto per il dove

MAI
0
Nessun voto
A VOLTE
9
18%
SPESSO
12
24%
SEMPRE
5
10%
SU EBAY
5
10%
SU SITI ANNUNCI
2
4%
SU SITI NEGOZI
11
22%
TUTTI
5
10%
ALTRO
0
Nessun voto

Voti totali: 49

Giuseppe
Modello:

Re: Comprare ONLINE

Messaggio da Giuseppe »

Pezzi hd in Italia da torx. Tutto il resto in Usa.
Ma se qualcuno sa come aggirare il bloccco Usa, parli ora.
socio
Modello: Road King Classic 103

Messaggio da socio »

quindi tirando le somme...
per un dinosauro ignorante come me...stanco di recarsi inevitabilmente da dealers causa scarsa dimestichezza mezzo informatico...
deve posso comprare il paramotore per la mia deluxe??...quello notalgic per intenderci...che sul sito ufficiale degli accessori è prezzato circa 270 euro?
Amici miei...
urge un esaustivo e breve tutorial su come acquistare negli states o...se non chiedo troppo...qualcuno che lo faccia per me
Grazie

socio :confuso:
luca_il_morte
Modello: Sportster xl1200 custom
Contatta:

Messaggio da luca_il_morte »

dipende da cosa devo prendere e da quanto costa. Di solito preferisco i negozi online se riesco a vedere fisicamente com'è il prodotto che mi serve. Non sottovalutate mai l'importanza di poter andare ad incazzarsi fisicamente con il venditore se quello che ti ha venduto si spacca appena fuori dal negozio :picchiatesta:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

socio ha scritto:quindi tirando le somme...
per un dinosauro ignorante come me...stanco di recarsi inevitabilmente da dealers causa scarsa dimestichezza mezzo informatico...
deve posso comprare il paramotore per la mia deluxe??...quello notalgic per intenderci...che sul sito ufficiale degli accessori è prezzato circa 270 euro?
Amici miei...
urge un esaustivo e breve tutorial su come acquistare negli states o...se non chiedo troppo...qualcuno che lo faccia per me
Grazie

:wowo!!: 270 euro un tubo piegato e cromato ???? ma vaffanculo .... lo piego con il sedere e lo cromo con le lacrime a quella cifra... :dito:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

marvet ha scritto:
Amici miei...
Grazie

:wowo!!: 270 euro un tubo piegato e cromato ???? ma vaffanculo .... lo piego con il sedere e lo cromo con le lacrime a quella cifra... :dito:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

marvet ha scritto:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok: :ok: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Amici miei...
Grazie

Ma lo vuoi prendere originale ? Altrimenti ci sono quelli non marcati hd costano molto meno.
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

ho selezionato ebay, ma a pari merito compro su i siti dei negozi, spesso in USA.
Ho pure ricominciato a comprare dai dealer Harley americani perche' alcune cose le voglio originali come le candele, filtri olio e guarnizioni. Lunedi' mi e' arrivato il kit dei blocchetti in gomma per sollevare il mio dyna, ora con il dollaro a 1,35 mi sono costati proprio poco. 24$ che sono 18€ invece dei 42€ che vogliono qui. stessa cosa per il resto, in USA costa la meta' abbondante che in Italia. Certo poi uno dovrebbe pagare il dazio e l'IVA alla frontiera.....

Anche con la PV c'ho risparmiato un 100€.

L'EU dev'essere la piu' grande inculata economica mai concepita, seconda solo alla sua moneta appunto l'EURO.
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

ghira75 ha scritto:ho selezionato ebay, ma a pari merito compro su i siti dei negozi, spesso in USA.
Ho pure ricominciato a comprare dai dealer Harley americani perche' alcune cose le voglio originali come le candele, filtri olio e guarnizioni. Lunedi' mi e' arrivato il kit dei blocchetti in gomma per sollevare il mio dyna, ora con il dollaro a 1,35 mi sono costati proprio poco. 24$ che sono 18€ invece dei 42€ che vogliono qui. stessa cosa per il resto, in USA costa la meta' abbondante che in Italia. Certo poi uno dovrebbe pagare il dazio e l'IVA alla frontiera.....

Anche con la PV c'ho risparmiato un 100€.

L'EU dev'essere la piu' grande inculata economica mai concepita, seconda solo alla sua moneta appunto l'EURO.
:clap: :clap:
socio
Modello: Road King Classic 103

Messaggio da socio »

perdonatemi ma continuo a non capirci nulla.

Vorrei acquistare questo paramotore :codice 49037-05A (curva nostalgic).

su USA STORE H.D. Com costa 214 dollari.

Orbene...mò come devo fare ?

Vi ringrazio

Socio
Rispondi