guzzi griso

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
7mzo
Modello:

Re: guzzi griso

Messaggio da 7mzo »

Massimo ha scritto:[

Non sei il solo! facciamo un salto a Mandello? :ok:

......e se poi ci piace e cambiamo uccello!!!!!!!......si cioè....intendevo....se cambiamo aquila insomma!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

7mzo ha scritto:
Massimo ha scritto:[

......e se poi ci piace e cambiamo uccello!!!!!!!......si cioè....intendevo....se cambiamo aquila insomma!!!!

No no,cambiare non cambio.Solo sana curiosità.C'hanno provato anche in Victory ma non esiste. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Brò.. ma poi quello della Victory ti ha chiamato?? :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

watthd ha scritto:Brò.. ma poi quello della Victory ti ha chiamato?? :ok:

Mi ha mandato una mail con invito! Mi veniva anche a prendere sotto casa se glielo chiedevo!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:

Mi ha mandato una mail con invito! Mi veniva anche a prendere sotto casa se glielo chiedevo!! :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Pur di vendere si prendeva anche qualcos'altro dove dico io!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok:
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Massimo ha scritto:

ocio.....magari era una parente di malgioglio!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Massimo ha scritto:
7mzo ha scritto:Io non più tardi di 4/5 anni fa mi sono preso una California Stone 80 anniversario....nuda e cruda....gran motore....ottima moto...l'unica cosa che non mi convinceva molto era la frenata con solo un Brembo oro da 320 all'anteriore (...non avevo ancora provato una HD!!!!).....venduta e poco dopo presi sempre una California Special......grandissima moto....onestamente non riesco a trovarle un difetto......venduta per passare ad HD......
La Griso non ho mai avuto l'occasione di provarla ma mi prende anche se devo dire che salendoci sopra non è comodissima per noi non-nani!!
Ultima considerazione........quanto vorrei provare il nuovo California 1400!!!!

Con la Moto Guzzi è sempre la solita storia, riuscire a provare una moto è un'impresa, i conce non ne hanno mai in casa :nonso: e quella che c'è in vetrina (se c'è) è sacra ed intoccabile, al massimo ci si può salire sopra.
A volte risolvono chiedendo a qualche cliente, ma siamo onesti... quanti di noi avrebbero piacere nel far provare la propria moto ad uno :pistole: sconosciuto?
Comunque sono riuscito nell'impresa provando la "touring" di un amico e posso garantirvi che rispetto alla vecchia California è tutta un'altra minestra :mmhh: Non che la Special o l'EV andassero male, anzi erano grandi moto tant'è che ne ho avute 2, ma questo 1400... :hola: :hola: :hola: ha un allungo incredibile e nonostante pesi come la mia Heritage è incredibilmente maneggevole, agile e con un angolo di piega maggiore. Se poi vogliamo parlare del reparto freni, bhè non si può fare un paragone, mi spiace solo per l'ABS non disinseribile, anche se a dire il vero non è troppo invasivo e per la mancanza della frenata integrale. Ad ogni modo è una :ok: GRANDE MOTO :ok: Le manca un pò di sound, il cupo rombo Guzzi scalda l'anima e questo 1400 deve avere una voce fantastica, ma a tutto c'è rimedio. In conclusione.... mi tengo l'HD con tutti i bei difetti che ha.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

è vero, è difficile provarle, i due concessionari che ho visitato non avevano griso, neanche in vetrina. Hanno detto che le vendite sono talmente alte che hanno difficoltà a produrle. Bah... :nonso: Dalle mie parti non ne vedo nessuna in giro :confuso: . Uno dei due concessionari mi ha poi detto che avevano due usati il mese scorso, venduti subito. La prima del 2008 con 5000 km € 4500, la seconda del 2010 con 3800 km a € 6300.
ca%%o un deprezzamento troppo alto rispetto al nuovo. Conviene senza ombra di dubbio un usato con 2/3 anni, se poi uno si stufa la rivende perdendo poco.
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Giuseppe ha scritto:è vero, è difficile provarle, i due concessionari che ho visitato non avevano griso, neanche in vetrina. Hanno detto che le vendite sono talmente alte che hanno difficoltà a produrle. Bah... :nonso: Dalle mie parti non ne vedo nessuna in giro :confuso: . Uno dei due concessionari mi ha poi detto che avevano due usati il mese scorso, venduti subito. La prima del 2008 con 5000 km € 4500, la seconda del 2010 con 3800 km a € 6300.
ca%%o un deprezzamento troppo alto rispetto al nuovo. Conviene senza ombra di dubbio un usato con 2/3 anni, se poi uno si stufa la rivende perdendo poco.
Chissà perchè ho il forte sospetto che il primo concessionario :bugiardo: ti abbia raccontato una palla. La Griso è una gran moto ma se ne vedono poche in giro, forse perchè costa parecchio, perchè è nata per fare concorrenza al Monster Ducati ma non ce l'ha fatta, ed avendo uno stile personalissimo fa fatica ad accontentare i Guzzisti doc in quanto tradizionalisti come noi.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
luca_il_morte
Modello: Sportster xl1200 custom
Contatta:

Messaggio da luca_il_morte »

mi duole ammetterlo ma è tanta roba :ok:
Rispondi