Massimo ha scritto:[
Non sei il solo! facciamo un salto a Mandello?
......e se poi ci piace e cambiamo uccello!!!!!!!......si cioè....intendevo....se cambiamo aquila insomma!!!!
Massimo ha scritto:[
7mzo ha scritto:Massimo ha scritto:[
......e se poi ci piace e cambiamo uccello!!!!!!!......si cioè....intendevo....se cambiamo aquila insomma!!!!
watthd ha scritto:Brò.. ma poi quello della Victory ti ha chiamato??
Massimo ha scritto:watthd ha scritto:Brò.. ma poi quello della Victory ti ha chiamato??
Mi ha mandato una mail con invito! Mi veniva anche a prendere sotto casa se glielo chiedevo!!![]()
Massimo ha scritto:watthd ha scritto:Brò.. ma poi quello della Victory ti ha chiamato??
Mi ha mandato una mail con invito! Mi veniva anche a prendere sotto casa se glielo chiedevo!!![]()
Con la Moto Guzzi è sempre la solita storia, riuscire a provare una moto è un'impresa, i conce non ne hanno mai in casaMassimo ha scritto:7mzo ha scritto:Io non più tardi di 4/5 anni fa mi sono preso una California Stone 80 anniversario....nuda e cruda....gran motore....ottima moto...l'unica cosa che non mi convinceva molto era la frenata con solo un Brembo oro da 320 all'anteriore (...non avevo ancora provato una HD!!!!).....venduta e poco dopo presi sempre una California Special......grandissima moto....onestamente non riesco a trovarle un difetto......venduta per passare ad HD......
La Griso non ho mai avuto l'occasione di provarla ma mi prende anche se devo dire che salendoci sopra non è comodissima per noi non-nani!!
Ultima considerazione........quanto vorrei provare il nuovo California 1400!!!!
Chissà perchè ho il forte sospetto che il primo concessionarioGiuseppe ha scritto:è vero, è difficile provarle, i due concessionari che ho visitato non avevano griso, neanche in vetrina. Hanno detto che le vendite sono talmente alte che hanno difficoltà a produrle. Bah...Dalle mie parti non ne vedo nessuna in giro
. Uno dei due concessionari mi ha poi detto che avevano due usati il mese scorso, venduti subito. La prima del 2008 con 5000 km € 4500, la seconda del 2010 con 3800 km a € 6300.
ca%%o un deprezzamento troppo alto rispetto al nuovo. Conviene senza ombra di dubbio un usato con 2/3 anni, se poi uno si stufa la rivende perdendo poco.