Invece no, :nono: tengo l'Heritage (e un pacco di soldi in berta), tuttavia farò montare lo Stage 2.berry ha scritto:Moto nuova!!Eto.Demerzel ha scritto:Mumble, mumble,ho ricevuto da un conce un'offerta quasi alla: "Padrino", di quelle che a fatica si riesce a rinunciare. Dovendo installare il Kit S.E. Stage 2 mi ha fatto una controproposta e cioè: "Ti ritiro l'Heritage e ti do un Road King my 2014". Ho fatto 4 conti e l'esborso non sarebbe una svenata calcolando il costo dello stage (che spenderei in ogni caso) dovrei aggiungere una bella 5000 euri. Voi che fareste?
Alla fine mi sono detto: Qui ne ho lette di tutti i colori,

Così, ipso facto, mi sono analizzato 4 anni di Heritage 96 e 43.000 km sul groppone, il risultato è stato che:
1) A parte i regolari tagliandi, che normalmente costano un occhio e spesso anche un'orecchio, non ho mai avuto un problema uno, una noia o un guasto di nessun genere.

2) Le uova d'estate, fermo al semaforo, me le friggo da sempre, quindi se ci monto lo Stage 2 non sarà tanto diverso.
3) Nel corso della mia esistenza ho imparato che: "Squadra che vince non si cambia" e
4) Le nuove Touring montano il motore nuovo col raffreddamento a liquido per le testate, il Road King pure basta solo installare il kit di raffreddamento, vediamo un pò come vanno e magari fra un paio d'anni....
Per ora è tutto, ad majoram.