DUBBIO AMLETICO

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Re: DUBBIO AMLETICO

Messaggio da Eto.Demerzel »

berry ha scritto:
Eto.Demerzel ha scritto:Mumble, mumble, :confuso: ho ricevuto da un conce un'offerta quasi alla: "Padrino", di quelle che a fatica si riesce a rinunciare. Dovendo installare il Kit S.E. Stage 2 mi ha fatto una controproposta e cioè: "Ti ritiro l'Heritage e ti do un Road King my 2014". Ho fatto 4 conti e l'esborso non sarebbe una svenata calcolando il costo dello stage (che spenderei in ogni caso) dovrei aggiungere una bella 5000 euri. Voi che fareste? :confuso:
Moto nuova!!
Invece no, :nono: tengo l'Heritage (e un pacco di soldi in berta), tuttavia farò montare lo Stage 2.
Alla fine mi sono detto: Qui ne ho lette di tutti i colori, :saggio: di tutto e di più sul 103CU, sul 96CU, sulle camme di un tipo e su quelle di un altro.... :saggio: e sulle moto "possedute" :skull:
Così, ipso facto, mi sono analizzato 4 anni di Heritage 96 e 43.000 km sul groppone, il risultato è stato che:
1) A parte i regolari tagliandi, che normalmente costano un occhio e spesso anche un'orecchio, non ho mai avuto un problema uno, una noia o un guasto di nessun genere. :hola:
2) Le uova d'estate, fermo al semaforo, me le friggo da sempre, quindi se ci monto lo Stage 2 non sarà tanto diverso.
3) Nel corso della mia esistenza ho imparato che: "Squadra che vince non si cambia" e
4) Le nuove Touring montano il motore nuovo col raffreddamento a liquido per le testate, il Road King pure basta solo installare il kit di raffreddamento, vediamo un pò come vanno e magari fra un paio d'anni....
Per ora è tutto, ad majoram.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Tado
Modello: HD SOFTAIL DELUXE 103

Messaggio da Tado »

Tutto vero quello detto ma ripeto secondo me quella moto ha qualche problema più del previsto e ribadisco il concetto:nessuno impone l'acquisto della hd e se lo sai po' puoi evitare di spendere non 16 ma 23 mila euro visto che io ho il softail deluxe in casa.In ogni caso stagiata e fuorilegge se vogliamo la moto va e non ha problemi di calore spegnimenti ecc.
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Tado ha scritto:Tutto vero quello detto ma ripeto secondo me quella moto ha qualche problema più del previsto e ribadisco il concetto:nessuno impone l'acquisto della hd e se lo sai po' puoi evitare di spendere non 16 ma 23 mila euro visto che io ho il softail deluxe in casa.In ogni caso stagiata e fuorilegge se vogliamo la moto va e non ha problemi di calore spegnimenti ecc.
Quoto!
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

watthd ha scritto:
Tado ha scritto:Tutto vero quello detto ma ripeto secondo me quella moto ha qualche problema più del previsto e ribadisco il concetto:nessuno impone l'acquisto della hd e se lo sai po' puoi evitare di spendere non 16 ma 23 mila euro visto che io ho il softail deluxe in casa.In ogni caso stagiata e fuorilegge se vogliamo la moto va e non ha problemi di calore spegnimenti ecc.
Quoto!
:moto:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Rispondi