Re: Fat Bob 2014
Inviato: 17/09/2013, 1:41
I gusti sono gusti ecc ecc.Dietro non mi piace,ma come non mi piace parecchio di ciò che mamma HD sta partorendo ultimamente... 

aggiungo ottima ciclistica e buone sospensioni (sempre non pesi 150 kg)... poi cambiando le parabole con quelle per il mercato americano che montano lampade h13 ( le stesse che monta la camaro) la notte si illuminaVal ha scritto:Sarà che non mi sono mai molto addentrato nella comunità HD, che non me ne frega una beneamata cippa dei gusti degli altri... Ma a me questa fatbob 2014 piace da impazzire, soprattutto nella colorazione nera opaca con la banda rossa! Già solo il fatto che almeno ha il doppio disco, i cerchi in lega per gomme tubeless ed un faro decente... me la fa apprezzare ancora di più! L'unica cosa che non mi piace è il prezzotnsintex ha scritto: gran moto in tutti i sensi a parte la grafica 2014 ... solo agli itaGLiani non piace ... noto con piacere che qui come nel WC hanno lo stesso metro ... a parte fatboy e Touring il resto è un rutto ... cmq ok ... solo un appunto, non fatevi plagiare dai gusti altrui ed in particolare da chi si spaccia come guru della marca HD altrimenti avremmo solo due modelli fra cui sceglierealla faccia, costa un millino in più di una multistrada
Beh, 150kg no ma il quintale lo supero abbondantemente!tnsintex ha scritto: aggiungo ottima ciclistica e buone sospensioni (sempre non pesi 150 kg)... poi cambiando le parabole con quelle per il mercato americano che montano lampade h13 ( le stesse che monta la camaro) la notte si illumina... se parliamo solo di estetica mi sembra inutile sottolineare ogni volta che i gusti son gusti ma da qui a spalare medda su un modello perché non piace non sono d'accordo .
Guarda, il Fat Bob non saprei ma la Wide Glide, in due, ha le sospensioni posteriori che vanno a pacco abbastanza spesso.Val ha scritto:Beh, 150kg no ma il quintale lo supero abbondantemente!tnsintex ha scritto: aggiungo ottima ciclistica e buone sospensioni (sempre non pesi 150 kg)... poi cambiando le parabole con quelle per il mercato americano che montano lampade h13 ( le stesse che monta la camaro) la notte si illumina... se parliamo solo di estetica mi sembra inutile sottolineare ogni volta che i gusti son gusti ma da qui a spalare medda su un modello perché non piace non sono d'accordo .
![]()
pensi che girando sempre in 2 le sospensioni di questa dyna abbiano bisogno di essere cambiate? Ovviamente la zavorrina ha un peso assolutamente trascurabile, sono io ad essere "ingombrante"
pensavo fossero solo le sportster a soffrire di sospensioni!
Cambiare la parabola dei fari? Ma si può fare o rischio di prendermi qualche bella multa perchè non omologata?
tnsintex ha scritto:
aggiungo ottima ciclistica e buone sospensioni (sempre non pesi 150 kg)... poi cambiando le parabole con quelle per il mercato americano che montano lampade h13 ( le stesse che monta la camaro) la notte si illumina... se parliamo solo di estetica mi sembra inutile sottolineare ogni volta che i gusti son gusti ma da qui a spalare medda su un modello perché non piace non sono d'accordo .
Massimo ha scritto:I gusti sono gusti ecc ecc.Dietro non mi piace,ma come non mi piace parecchio di ciò che mamma HD sta partorendo ultimamente...
lvlao ha scritto:La prima volta che ho visto il codino dell Fat Bob mi son detto, ma Willy G. non era andato in pensione?
Pero' adesso incomincio a digerirlo, sicuramente piu' guardabile del boat tail...
Si ma poi non sarebbe più un fat bob 2014.ivanoman ha scritto:se avessi tutti quei soldi per comprarla sicuramente avrei altri 500 euro per sostituire il posteriore![]()