Giuseppe ha scritto:Eto.Demerzel ha scritto:Moto tagliandata e kit ordinato

, lo monteranno dopo il raduno al FakkerSee e quanto prima vi farò sapere se scalda o no.
...Oddio... un pò di caldino agli zebedei in Ottobre non da un fastidio boia, anzi, aiuta le uova preservandole dal gelo.
Un altro paio di maniche sarà la proxima estate... ma per quella c'è ancora tempo, intanto grazie di voi.

ma hai preso il kit 103 completo o senza cammes?
Dopo lunghe divagazioni sul tema, col capo-officina ci siamo accordati per il kit completo di camme.
Il kit viene fornito di serie con le SE255 e se fosse mia intenzione sostituirle con altre dovrei pagarle a parte, :nono: cosa che non ho nessuna intenzione di fare.
Ora, per dirla in latino che fa tanto figo (anche se i latinismi mi sono sempre stati sulle balle),

alea iacta est e... rien ne va plus (mix Latino/Francese ma chissenefrega).
Sarà quel che sarà, scalderaà?, non scalderà?, sarà un razzo in montagna?, in pianura o in collina?, non lo so, teoria e pratica sostanzialmente sono simili ma talvolta anche diverse e, per esperienza, non do mai giudizi prima di aver provato.
Quindi a cose fatte se la moto non mi soddisferà (ma sono sicuro che andrà comunque meglio di come va ora) pazienza, non si può avere tutto e vorrà dire che la metterò in vendita. L'importante è riuscire sempre a divertirsi.