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Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Inviato: 19/08/2013, 16:08
da watthd
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Inviato: 19/08/2013, 16:16
da Massimo
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Inviato: 19/08/2013, 16:30
da Massimo
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Inviato: 19/08/2013, 16:38
da Massimo
Questo però è meglio!

Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Inviato: 19/08/2013, 16:39
da watthd
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Inviato: 19/08/2013, 16:39
da watthd
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Inviato: 19/08/2013, 20:09
da caparda
Appena arriva in concessionaria il nuovo street glide vado a vederlo e valuto il da farsi...
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Inviato: 19/08/2013, 20:22
da beaver
beaver ha scritto:Forse non ci avete fatto caso...... Ma è arrivata l'acqua!!!
Tre modelli hanno il raffreddamento a liquido sulle testate, come da schemi già in circolazione dal 2012. Il tutto è un cavallo di Troia, lo si fa su tre modelli con impatto estetico non invasivo rispetto al passato e si vede come va, poi si applica su tutta la gamma.
Date tempo un paio di anni e poi vedremo i motori VRod su King e Dyna e magari una versione ridotta su sportster. Per gli amanti della tradizione è meglio iniziare a pensare di tenersi stretti la vecchia cavalcatura....... la scelta è oramai irrinunciabile se si vuole stare sul mercato.
il liquido di raffreddamento pare sia olio; sono sempre più convinto che sia fatto volutamente per far digerire il fatto che senza raffreddamento a liquido, qualunque esso sia, non si può più fare a meno.
motore 103 per tutti tranne sporty e street bob che ce l'ha in opzione, chi ha il 96 è oramai storia come l'88 (possiamo vantarci di essere entrati nella storia del marchio.....

)
Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Inviato: 19/08/2013, 21:28
da beaver
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Re: NUOVA SCUDERIA 2014 : PROJECT RUSHMORE. CI SIAMO
Inviato: 19/08/2013, 21:39
da Orlando
Da quando sono uscite le indiscrezioni sul raffreddamento a liquido ho pensato parecchio a questa rivoluzione in ambito hd...ciò che ne ho tirato fuori è: personalmente su una touring è una evoluzione che accetterei perchè il sistema è ben nascosto e perchè le touring sono comunque nate per viaggiare e sicuramente il motore ne trarrà un gran bene.
Io comunque opto ancora per il carburatore e un bel 88...ma se dovessi affiancare al mio caro ferro vecchio una moto moderna non vedrei una grossa differenza tra avere il raffreddamento a liquido ben nascosto su una moto che ha già ABS,mille centraline e ogni tipo di spia e controllo elettronico....
