Per me che la giacca da moto e' anche il giubbotto che uso quotidianamente, prediligo il tessuto alla pelle, piu' versatile.
Sempre avuto Dainese e mi son sempre trovato bene.
Il mio abbigliamento invernale?
Bomber militare,pantaloni avio (elicotteristi made in Germany) e come ho già scritto anfibi tecnici militari.Quando la temperatura scende di molto sotto lo zero,metto sotto un pantalone aderente idem maglietta in tessuto tecnico termico.Testata per le temperature polari.
In inverno metto la "superpippo" della danese che si chiama winter stop, compreso di sotto casco, calze specifiche invernali x moto e il resto rimane quello che uso nel resto dell'anno, tranne il casco che diventa integrale e dei guanti della danese specifici x i mesi invernali. Comunque per abbigliamento intimo invernale fai un salto da decatlon
io ho una giacca di pelle della Giudici ed è una meraviglia. E' un po' pesante, credo sia per moto da strada, e decisamente antitraspirante ma non passa un filo d'aria.
Ho preso adesso una giacca 360° della HD in previsione del prossimo anno quando andrò in giro anche di sera (quella giacca ha inserti catarifrangenti su tutti i lati per una visibilità ottimale, è comoda e ha delle protezioni leggere su spalle e gomiti. In più ho preso quella per la schiena ma rimane una giacca comunque molto pratica
Io ho il bomberino e ti dirò che non mi trovò bene in moto, sventola troppo. Per le giacché mi sono trovato bene qui http://www.affariharleydavidson.altervista.org hanno anche un gruppo whatsapp.
Spazz ha scritto:Io ho il bomberino e ti dirò che non mi trovò bene in moto, sventola troppo. Per le giacché mi sono trovato bene qui http://www.affariharleydavidson.altervista.org hanno anche un gruppo whatsapp.
scusate ma l'ultimo sito che avete postato come funziona? mica l'ho capito!
quando apro il link mi si apre una pagina vuota con un pulsantino "catalogo"..se ci clicchi sopra ti rimanda ad un pdf con giacche varie, taglie, codice ma la storia finisce la... non c'è un negozio, non ci sono i prezzi, non un numero di telefono...