gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alex77
Modello:

Re: gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Messaggio da Alex77 »

crininja76 ha scritto:Immagine
:hahaha:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Resta resta resta resta resta resta resta resta
L'indifferenza e' la miglior cura a tutto..
Resta PER DIO !!!!!!
:piange:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Dico che i problemi si risolvono dentro le situazioni in cui si sono presentati. Mollare non giova a nessuno.

Rispetto chi la pensa diversamente, ma non mi pare il caso di fare come il bambino che diceva: "adesso prendo su il mio pallone e me ne vado"

Chi resta se ne trova un altro di pallone, e ricomincia.

Ciao.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da Nena »

stein ha scritto:Dico che i problemi si risolvono dentro le situazioni in cui si sono presentati. Mollare non giova a nessuno.

Rispetto chi la pensa diversamente, ma non mi pare il caso di fare come il bambino che diceva: "adesso prendo su il mio pallone e me ne vado"

Chi resta se ne trova un altro di pallone, e ricomincia.

Ciao.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
luca883cento

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da luca883cento »

Mi spiace ma di certo con titoli che ci si permette di dare tipo bambini come si fa su facebook proprio io qui non ci sto..ditemi voi che date dei bambini che contributo avete dato al forum..rimarrete solo voi perché siete voi che non capite i motivi esplicati in modo onesto ad essere dei bambini,sono un biker mica uno che sta a guardare ste cavolate,mi seguiranno in tanti,i bambini sono entrati da poco qui e stanno distruggendo il clima che c'era una volta.prima di sentenziare date qualcosa di concreto al forum ,io ho meno tempo e preferisco parlare di meccanica e run,di poesia della strada,di problemi da risolvere,di una birra in compagnia,di come cambiere l'olio..non di accuse sciocche di certo adesso non rimango.scusate lo sfogo ma prima di dare sentenze io ci penserei.rimarrà un forum vuoto,che aveva raduni di 60 persone e ora sarà di 7 o 8 mi spiace ma non avevate trovato questo al vostro arrivo,lo avete rovinato il forum..e io speravo che vi stufavate di fare accuse.non sono costruttive ripeto.avete tante qualità,trovatele invece di non capire,capitela.se i maggiori se ne vanno ci sarà un motivo e parlo a nome di Gipo Rain danipi etc basta siete voi i bambini io ho su 20000 km sulla moto quest'anno e trovo il tempo di consigliare agli amici gli ammortizzatori,voi che date al forum?solo polemiche..siete solo bravi a parlare come si diventa bravi a mentire ma non sapete fare una cosa,i fatti!ce l'ho con chi so io,perché gli amici sanno che non ce l'ho con loro.watt per cortesia mi potresti fare l'ultima cortesia?vorrei cancellare il mio nick dal forum,o meglio o fuori loro o fuori io.
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

:wowo!!:
MeNNo
Modello: Ultra classic my 2011

Messaggio da MeNNo »

Voglio puntualizzare,permettimi se dissentisco o perlomeno la vivo diversamente.
Io ho aderito al motogiro proposto da Cuggy e Gipo,chiamando all' appello alcuni amici,nel frattempo ho avuto modo di conoscere Giuliano martedì 2 luglio,parole e risate in attesa del giro del 7 per divertirci tutti insieme,il giovedì 4 il motogiro viene annullato,sento via telefono Giuliano e come potete immaginare era incazzato e deluso,non era lo stesso che avevo avuto modo di conoscere da telefonate prima del giro in Vigezzo e poi di persona,la cosa mi fà parecchio rattristire,in serata mi balena in testa un idea....e come si dice qua ah gha. pensi mi...avviso gli amici che il giro é saltato ed ho in mente di andare alle cascate del toce,visto che ogniuno in un modo o nell' altro ha dovuto modificare e organizzare la propria vita familiare per essere disponibile il 7 così da mantenersi impegnati e farsi un giro,visto che mi piacete,ho voluto proporre anche a voi la mia idea così chi voleva,poteva o era interessato si sarebbe accodato ed era ben accetto.
Detto questo,soni arrivato da poco e non metto il becco in discussioni o guerre che non sono mie,ho cercato di essere costruttivo e fare il modo di esserlo per più gente possibile,non era e non é mia intenzione boicottare i giri altrui proponendone di miei,anzi quello che ho fatto é mantenere la parola ad alcuni amici dicendogli che si usciva e ci si divertiva.
Mi spiace e spero Luca cambi idea e vorrei avere anche io il piacere di conoscerlo,come vorrei avere la possibilità di conoscere tutti voi...se però pensate che il giro che ho organizzato era per ledere,offendere,boicottare o tagliare fuori qualcuno,se secondo voi sono entrato in punta di piedi per creare attriti o guerre,mi spiace enormemente e torno da dove sono venuto...
luca883cento

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da luca883cento »

Non era riferito a te tu hai fatto una cosa bella.è un problema che c'e da un po'.tu sei un bel personaggio vai sereno.ciao ci conosceremo vedrai.ciao a tutti.chiudo.
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Luca,
Chi più di me può capirti?
Tramite la mia pagina FB ci si sentiva e si usciva tra amici, tra compagni di strada.
Però è davvero difficile mettere d'accordo tante teste....sopratutto se ognuna crede che il gruppo sia composto dagli altri....va da se che nessuno si sente 'gruppo' e tu ti trovi con chi ti chiama per disdire un'ora prima della partenza o chi addirittura non viene mentre tu lo aspetti per più di 45minuti e lo devi chiamare tu!!!!! Io ho imparato ad ignorare...sembra brutto, ma è giusto così. Forzare le cose e solo autolesionismo....ci sono stato male...è mi hanno accusato anche di organizzare giri pensando che io CI GUADAGNASSI qualcosa!!!
Idioti.
Ma, in fondo, li perdono tutti. Siamo umani.

Quello che più mi disgusta e' che un mezzo ( come la moto) nato per unire, finisce per dividere.

Per questo ignoro.

Se resterai sarò felice.
Se vorrai contattarmi su FB sarò felice.
Se ci sentiremo x sms sarò felice.

Se te ne vai, rispetto la tua decisione.....ma in questo modo LA DAI VINTA A LORO.

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
beaver

Messaggio da beaver »

Beautiful lo fanno su canale 5......
Pagine e pagine di io ho detto, lui ha fatto, perchè io, perchè lui, ma loro, e allora voi.........
Parliamo da adulti: se uno decide di fare una cosa e l' annuncia poi la deve fare senza se e senza ma.
A me non importa se hai dato, se hai fatto e hai pensato; se hai deciso di andare hai deciso, buona strada e "Shut up and ride"; continuare a buttare sassi nello stagno e poi tornare di continuo a vedere le onde è una cosa pietosa.

Cortesemente chiudiamo questa soap che ha già fatto troppe puntate
Bloccato