scimmia IPHONE

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: scimmia IPHONE

Messaggio da berry »

Alex77 ha scritto:Io mi trovo molto bene, ho il 4s, stasera ritiro il porta cellulare della cellular line per il manubrio, poco tempo fa ho avuto un problema all'i-phone, sono andato al centro apple e me lo hanno cambiato al volo senza tirar fuori un euro...se era un samsung o un altro dovevo aspettare e intanto spendere 40/50 euro per un muletto....mi piacerebbe provare il fisso della apple a casa!!! :ok:
È capitato anche a me, peccato che me lo hanno dato rigenerato e mi hanno fatto un poco incazzare!
harley's don't leak oil
they mark their territory
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

io ho il 4s e mi trovo molto bene,non so se sia meglio del samsung o no,io sono un caso a parte perche' se sfrutto il cell al 10% delle sue potenzialita' e' molto :)
Immagine
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

Alex77 ha scritto:Io mi trovo molto bene, ho il 4s, stasera ritiro il porta cellulare della cellular line per il manubrio, poco tempo fa ho avuto un problema all'i-phone, sono andato al centro apple e me lo hanno cambiato al volo senza tirar fuori un euro...se era un samsung o un altro dovevo aspettare e intanto spendere 40/50 euro per un muletto....mi piacerebbe provare il fisso della apple a casa!!! :ok:
ok... da una parte è una figata... ma ti pare che mi debbano dare un cellulare rigenerato di chissà chi? e non dite di no, apple lo fa da sempre.... il tuo rotto lo sistemano e lo ridaranno a qualcun altro...
mio fratello si è tenuto lo schermo rotto sull'ipad... oltre a dover pagare 130 euro mi devono dare l'ipad di chissà chi che chissà come è stato tenuto... che politica del cavolo... meglio che mi aggiustano il mio e so come l'ho sempre tenuto.

:occhiolino:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Convinto che ti sistemano il tuo?? Ho visto cellulari rigenerati anche di altre marche...
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

Alex77 ha scritto:Convinto che ti sistemano il tuo?? Ho visto cellulari rigenerati anche di altre marche...
samsung e nokia almeno lo risistemano e poi. per stronzate come il display samsung te lo puoi fare anche a casa in 20 minuti se prorpio vai con calma. :occhiolino:
poi dell'assistenza non ho mai avuto fortunatamente bisogno ne con apple ne con samsung però il discorso rigenerato è una cagata, se tu lo tieni come una reliquia e ci stai super attento perchè te ne devono appioppare uno che magari è di qualche bimbo minkia che lo ha fatto cadere 10 volte al giorno per un anno? :ohno: magari lo vedi e fuori è perfetto e appena scaduta la garanzia ti rimane la patata bollente a te... non mi sembra una grande cosa, che la faccia apple o blackberry o samsung :arg:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Sapevo anche che le materie prime per pc e cellulari stiano finendo...
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

certo che sono degli stronzi... pensare a quanti cell ho buttato via... se prendi un cell nuovo, e gli riporti un vecchio cell dovrebbero farti qualcosina di sconto, almeno i vecchi cell vengono riciclati per quelli nuovi..
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

PRESO DALL EUFORIA .. NE HO COMPRATI DUE ... un 4 e un 4 s ... tanto per vedere la differenza... e adesso ho l'imbarazzo della scelta per la copertura ecco alcuni papabili ... voi consigliatemi :risoebete:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole:

Immagine

:confuso: :confuso:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Non dar retta.. il mio 4s prende pure sotto terra!! :hola: :hola:
Rispondi