gipo ha scritto:secondo me e il libretto di manutenzione della moto ci sono tagliandi e tagliandi in base ai km fatti,come si fà avere la tariffa semi fissa a 200 euri?,se si rispetta ciò che è scritto sul l.manutenzione, il conce ,sempre in base ai km, deve registrare la frizione ecc.ecc.........dubbio lo faranno?
semplice... non ti ci fanno un ca%%o mai... cambio olio e basta... tutto il resto non lo cagano nemmeno..
gipo ha scritto:secondo me e il libretto di manutenzione della moto ci sono tagliandi e tagliandi in base ai km fatti,come si fà avere la tariffa semi fissa a 200 euri?,se si rispetta ciò che è scritto sul l.manutenzione, il conce ,sempre in base ai km, deve registrare la frizione ecc.ecc.........dubbio lo faranno?
semplice... non ti ci fanno un ca%%o mai... cambio olio e basta... tutto il resto non lo cagano nemmeno..
Ma no dai non essere così negativo non tutte le oficine son dei brucia! dove vado io mi son trovato bene conosco i ragazzi e so che fanno il loro dovere certo che i prezzi son carissimi!
Fortybob ha scritto:Anch'io oggi primo tagliando del dyna:180,00 euro....con venti di SCONTO!!!!!!!!!!!!!Quando ho sentito quella parola mi sono commosso....
tutto questo buon cuore non mi convince e conoscendo i tipi ancor meno... magari ti hanno cambiato solo l'olio motore, candele e tutto il resto non le hanno manco cagate...
io avendolo saputo prima andavo altrove per qualsiasi tagliando incluse macchina e furgone.
La moto continuerò a portarla a 15km da casa mia fino a quando non impareró a farmeli da solo i tagliandi..Farmi 150 km per ogni problema mi sembra antieconomico...
Il dubbio di essere solato me lo sono levato da quando ho imparato a segnare dadi,candele e guarnizioni....l'anello al naso lo porta qualcun'altro...
A breve sarà pubblicato un video sul forum che farà da tutor per eseguire un normale tagliando alla moto...ce ne sono molti su you tube,ma il nostro forum ne merita uno fatto con la testa di chi deve avere sotto al sedere una moto affidabile e ci saranno parecchie dritte su cosa controllare prima di una stagione piuttosto che di una semplice scampagnata..cosi a questi meccanici che spellano più di 200 euro per cambiare l'olio e non guardano nemmeno se c'è una vite lenta o un cavo elettrico che sfiora una testa e rischia un corto circuito..beh,questi deficienti,si troveranno meno clienti..
luca883cento ha scritto:A breve sarà pubblicato un video sul forum che farà da tutor per eseguire un normale tagliando alla moto...ce ne sono molti su you tube,ma il nostro forum ne merita uno fatto con la testa di chi deve avere sotto al sedere una moto affidabile e ci saranno parecchie dritte su cosa controllare prima di una stagione piuttosto che di una semplice scampagnata..cosi a questi meccanici che spellano più di 200 euro per cambiare l'olio e non guardano nemmeno se c'è una vite lenta o un cavo elettrico che sfiora una testa e rischia un corto circuito..beh,questi deficienti,si troveranno meno clienti..
luca883cento ha scritto:A breve sarà pubblicato un video sul forum che farà da tutor per eseguire un normale tagliando alla moto...ce ne sono molti su you tube,ma il nostro forum ne merita uno fatto con la testa di chi deve avere sotto al sedere una moto affidabile e ci saranno parecchie dritte su cosa controllare prima di una stagione piuttosto che di una semplice scampagnata..cosi a questi meccanici che spellano più di 200 euro per cambiare l'olio e non guardano nemmeno se c'è una vite lenta o un cavo elettrico che sfiora una testa e rischia un corto circuito..beh,questi deficienti,si troveranno meno clienti..
Be', se ti regolano la frizione uno se ne accorge, penso. Si sente. (Secondo me la regolano solo se palesemente si accorgono che è da regolare, se no non toccano.)
Comunque sono anche io un fautore del tagliando casalingo. Sul manuale c'è scritto tutto.
Poi logicamente dipende dall'abilità di ognuno di noi a metter mano. C'è chi può arrivare più a fondo e chi meno. Ma in tutti i campi...