Consiglio nuova Forty eight
-
uolter74
- Modello: H-D Forty Eight
Re: Consiglio nuova Forty eight
Sincero esteticamente i vance mi piacciono di più, con i DB sarebbero sempre troppo rumorosi?
da quanto ho capito io con i db killer che compri non ottieni nulla, la soluzione migliore e farteli da solouolter74 ha scritto:Sincero esteticamente i vance mi piacciono di più, con i DB sarebbero sempre troppo rumorosi?
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
uolter74 ha scritto:Sincero esteticamente i vance mi piacciono di più, con i DB sarebbero sempre troppo rumorosi?
I gusti non si discutono ... quindi mi viene da chiederti ... come mai non la compri usata visto che di 48 ne hanno vendute un fottio e ne trovi ancora con la garanzia scarichi già montati e magari anche filtro e centralina a molti meno soldi e pochissimi km ??
cosa ti spinge a buttar soldi per una moto nuova? sopratutto pe run o sporty considerato che ne hai già avuto uno e quindi conosci pregi e difetti
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
uolter74
Capito.... Ci sta che valuti bene acquisto allora...
-
uolter74
marvet ha scritto:uolter74 ha scritto:Sincero esteticamente i vance mi piacciono di più, con i DB sarebbero sempre troppo rumorosi?
I gusti non si discutono ... quindi mi viene da chiederti ... come mai non la compri usata visto che di 48 ne hanno vendute un fottio e ne trovi ancora con la garanzia scarichi già montati e magari anche filtro e centralina a molti meno soldi e pochissimi km ??
cosa ti spinge a buttar soldi per una moto nuova? sopratutto pe run o sporty considerato che ne hai già avuto uno e quindi conosci pregi e difetti
Usata con un po' di accessori pochi la trovo dal concessionario almeno a 9.000/9.500 mentre da privato forse a qualcosina meno è ti dico conviene?
Nuova avrei un tasso migliore rispetto alla mia banca come piccolo finanziamento oltre a tutta la garanzia del nuovo e della assicurazione ...
Poi dico la verità, le cose da fare su una 48 non le vedo molte a mio parere, marmitte manubrio filtro aria e 2 buoni progressive neri dietro...
Con molta pazienza....
Io andrei sul dyna...a mio parere lo sporty è la moto giusta per avvicinarsi al mondo hd ma se monti su un big twin non scendi piu....
Se però sei orientato sullo sporty prendi quello e basta,la moto deve piacere a te,non agli altri e soprattutto se ragioni col senno di vedere quale è megliore,quale viene meglio incontro alle tue esigenze...alla fine compri una bmw gs...
L'harley si sceglie col cuore e non col cervello!!! (IMHO)
Per quanto riguarda gli scarichi a me piacciono corti come i vance,quelli lunghi li vedo bene solo su certe moto e la 48 non è tra quelle...
Per il rumore non saranno mai street legal ma se ci piazzi dentro un db killer vai tranquillo..al limite ne prendi uno bello lungo e risolvi il problema,se vuoi essere sicuro al 100% quando hai la moto fatti un giro ad un raduno tanto i vance sono tra gli scarichi piu montati,senti come suonano,ti informi e decidi..

Se però sei orientato sullo sporty prendi quello e basta,la moto deve piacere a te,non agli altri e soprattutto se ragioni col senno di vedere quale è megliore,quale viene meglio incontro alle tue esigenze...alla fine compri una bmw gs...
Per quanto riguarda gli scarichi a me piacciono corti come i vance,quelli lunghi li vedo bene solo su certe moto e la 48 non è tra quelle...
Per il rumore non saranno mai street legal ma se ci piazzi dentro un db killer vai tranquillo..al limite ne prendi uno bello lungo e risolvi il problema,se vuoi essere sicuro al 100% quando hai la moto fatti un giro ad un raduno tanto i vance sono tra gli scarichi piu montati,senti come suonano,ti informi e decidi..
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
uolter74
Orlando ha scritto:Io andrei sul dyna...a mio parere lo sporty è la moto giusta per avvicinarsi al mondo hd ma se monti su un big twin non scendi piu....
Se però sei orientato sullo sporty prendi quello e basta,la moto deve piacere a te,non agli altri e soprattutto se ragioni col senno di vedere quale è megliore,quale viene meglio incontro alle tue esigenze...alla fine compri una bmw gs...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Vai di street bob che non te ne penti..altrimenti al posto della 48 valuterei anche la 72,molto bella!!

-
uolter74
Ho scelto ...
Intanto ringrazio tutti x le vostre risposte...
Facendo i conti per bene e ascoltando il cuore prenderò la 48
La lascerò al momento originale, per poi con cura cambiare qualcosa.
Ora il mio dubbio e' se sceglierla nera come la maggior parate o prenderla il nuovo colore candy gold...mettendo sopra circa 400€..
Intanto ringrazio tutti x le vostre risposte...
Facendo i conti per bene e ascoltando il cuore prenderò la 48
La lascerò al momento originale, per poi con cura cambiare qualcosa.
Ora il mio dubbio e' se sceglierla nera come la maggior parate o prenderla il nuovo colore candy gold...mettendo sopra circa 400€..
prendila candy gold, poi scusa ma il conce non ti regala niente comprandola nuova tipo due scarichi ed il filtro aperto????? solitamente invece dello sconto fanno così