Eccomi!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
Alex77
Messaggi: 1277
Iscritto il: 17/08/2012, 6:53
Modello:
Località: Castellanza Springs

Re: Eccomi!

Messaggio da Alex77 »

Pagani ha scritto:
Alex77 ha scritto:
Pagani ha scritto:Domani andrò a vedere questa, che ne dite? :genio:


http://www.subito.it/moto-e-scooter/har ... 817085.htm
Dico che così su due piedi gli paghi anche le modifiche....ma c'è tanto di quell'usato che c'è gente disperata che ti farebbero un ottimo prezzo...cerca cerca... :ok: :occhiolino:
Ma io pur apprezzando tutte le modifiche (consideriamo che c'è anche tutta la verniciatura nero opaco) gli offrirò 12.000, diversamente me la comprerei nuova... :furbo:
Non spenderei mai più di 11mila 12mila euro per uno Sportster..pensiero mio...andrei di Dyna usato.
Turbone
Messaggi: 86
Iscritto il: 23/03/2013, 20:10
Modello: 883R
Località: Osio sopra

Re: Eccomi!

Messaggio da Turbone »

Non aver fretta...di 48 seminuove ne è pieno il mercato
Pagani
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2013, 21:28
Modello: In attesa...
Località: Torino neh

Re: Eccomi!

Messaggio da Pagani »

Fretta in verità non ne ho, certo che però anche se tardi la bella stagione è imminente..
Ma secondo voi se la tiro via a 12K, considerando che ha percorso solo 750 Km e che ha molti accessori che mi interessano ( marmitte V&H, frecce piccole, targa sul parafango, ammortizzatori neri corti, pedaline + sella passeggero, teste nere, comandi corti ) ma soprattutto che nel nero opaco mi fa impazzire.. :sbav: , vi sembra comunque troppo cara?

Pensate sia meglio questa di Torino con pochi Km anch'essa a 9K che però ha solo marmitte, pedaline+sella e targa laterale?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/har ... 962732.htm
:confuso:

Grazie per i preziosi consigli!
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto?
Il prezzo dei loro giocattoli!
luca883cento

Re: Eccomi!

Messaggio da luca883cento »

Pagani ha scritto:Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritto e sono un grande appassionato di motori.
Ho 38 anni fin da ragazzino ho amato i motori, 2 e 4 ruote passando da moto pepate a Vespe d'epoca, auto sportive e vecchie Fiat 500, un pazzo insomma.
E' da un po' di tempo che mi sta assalendo un'altra nuova scimmia, cioè il mito HD!
Ora devo solo capire, e per questo vorrei il vostro aiuto, se è vera passione oppure solo una cosa momentanea, non vorrei riempirmi ulteriormente il box per poi non usarla...
Mi piace il genere bobber, quindi sarei orientato sulla Forty-Eight che trovo veramente cattiva esteticamente, all black naturalmente. Su questo modello il dubbio principale è l'autonomia con un serbatoio da soli 7 lt, poi non saprei se comprarla nuova fiammante oppure cercare un usato con qualche modifica carina, anche se ho visto il prezzo non varia molto.
Infine mi confermate che di marmitte un po' + rumorose dell'originale non esiste nulla di omologato e che quindi dovrei montare qualche cosa di fuori legge?
Inoltre ho sentito parlare di assicurazione convenzionata HD da spendere poco, è attuabile solo sull'acquisto del nuovo oppure anche con l'usato, cosa mi dite a tale proposito?

Grazie mille e un saluto a tutti! :risoebete:
ti somiglio come esperienze,spero resti e diventi un amico del forum,fatti sentire spesso..benvenuto.
luca883cento

Re: Eccomi!

Messaggio da luca883cento »

Ah un consiglio..sui big twin le vance sono buone.ma sulla sporty evitale!!!!!meglio se ne prendi una con gli scarichi originali piuttosto che una con le vance...i motivi sono tanti..
Pagani
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2013, 21:28
Modello: In attesa...
Località: Torino neh

Re: Eccomi!

Messaggio da Pagani »

luca883cento ha scritto:Ah un consiglio..sui big twin le vance sono buone.ma sulla sporty evitale!!!!!meglio se ne prendi una con gli scarichi originali piuttosto che una con le vance...i motivi sono tanti..
Cioè, cioè??? :confuso: spiegati meglio... Grazie
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto?
Il prezzo dei loro giocattoli!
Pagani
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2013, 21:28
Modello: In attesa...
Località: Torino neh

Re: Eccomi!

Messaggio da Pagani »

Certo che messa così è proprio bella... :genio:

Immagine
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto?
Il prezzo dei loro giocattoli!
Avatar utente
Alex77
Messaggi: 1277
Iscritto il: 17/08/2012, 6:53
Modello:
Località: Castellanza Springs

Re: Eccomi!

Messaggio da Alex77 »

Pagani ha scritto:Certo che messa così è proprio bella... :genio:

Immagine
Sinceramente tutte quelle modifiche non le vedo proprio....una originale fa lo stesso effetto... :confuso:
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: Eccomi!

Messaggio da roadkingpurple »

ciao e benvenuto


cerca che di usati ne trovi, riguardo alla domanda ed ai dubbi sul perchè ce ne sono tanti la risposta è che gli sporty sono le harley d'ingresso, ma poi le scimmie cambiano e peggiorano e solitamente si passa a qualcosa di superiore dopo un paio d'anni :ciao:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Pagani
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2013, 21:28
Modello: In attesa...
Località: Torino neh

Re: Eccomi!

Messaggio da Pagani »

Alex77 ha scritto:
Pagani ha scritto:Certo che messa così è proprio bella... :genio:

Immagine
Sinceramente tutte quelle modifiche non le vedo proprio....una originale fa lo stesso effetto... :confuso:
Intanto quella di Torino l'hanno già venduta...:piange: :piange: :piange:
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto?
Il prezzo dei loro giocattoli!
Bloccato