Nuovo spectro

Alle prese con le chiavi inglesi
Screamin Fede

Re: Nuovo spectro

Messaggio da Screamin Fede »

ragazzi, un link per capire quanto olio bevano i nostri cavalli.....?!?!?
motore, primaria, trasmiss.....

gracias!
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

Ciao a tutti
Riprendo questo post perchè volevo informarvi che grazie agli ottimi consigli di luca883cento mi sono deciso a fare il tagliando con lo spectro alla mia heritage del 2008.
Ho preso
heavy duty PLATINUM 20W50 per il motore
"HEAVY DUTY PLATINUM" FULL SYNTETIC 6 SPEED 75W140
"HEAVY DUTY PRIMARY CHAINCASE"
mi è costato un po' (nulla rispetto ai prezzi del concessionario) però devo dire che ne vale la pena, a dire il vero non sono un gran esperto ma mi pare che la moto vada meglio, meno rumorosa, poi con il 6 speed 75w140 è attimo l'innesto delle marce è più fluido e meno rumoroso ... oddio non trasforma le marce di trattori in marce di una ferrari ma sicuramente serve.
Quindi direi che devo ringraziare luca883cento e tutti gli altri che mi hanno dato ottimi consigli per il mio primo tagliando fai da te.
Ciao Fabio
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Messaggio da xelo »

Io uso da sempre olio Syneco Heron 2050 (15€ litro) per il motore e il Syneco Gear 2AP (19€ litro) per la primaria sono oli che vanno da dio ma non facili da trovare
tedesco
Modello:

Messaggio da tedesco »

Io sul mio 48 ho messo Castrol Power 1 15W50 per il motore e Castrol Power 1 10W40 per cambio / frizione. Semisintetici ..... e sembra tutto ok !
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

cors ha scritto:grande!!! mancano le quantità! :furbo: io le ho torvate tutte per il mio fat bob 1584, tranne quella della primaria. per il motore sul libretto uso e manutenzione dice 2,4 lt e per il cambio 0,95 lt
per la primaria dice di non metterne troppo per evitare slittamenti o altro. quindi quanto ce ne va? anche perchè è inutile che ne prendo magari 2 boccie se poi mi ce ne va mezza... no?
:occhiolino:
Quantità lubrificanti per Dyna 1584:

Motore 2,8 litri
Cambio 0,95 litri
Primaria 0,95 litri

:ok:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

befaleg ha scritto:Ciao a tutti
Riprendo questo post perchè volevo informarvi che grazie agli ottimi consigli di luca883cento mi sono deciso a fare il tagliando con lo spectro alla mia heritage del 2008.
Ho preso
heavy duty PLATINUM 20W50 per il motore
"HEAVY DUTY PLATINUM" FULL SYNTETIC 6 SPEED 75W140
"HEAVY DUTY PRIMARY CHAINCASE"
mi è costato un po' (nulla rispetto ai prezzi del concessionario) però devo dire che ne vale la pena, a dire il vero non sono un gran esperto ma mi pare che la moto vada meglio, meno rumorosa, poi con il 6 speed 75w140 è attimo l'innesto delle marce è più fluido e meno rumoroso ... oddio non trasforma le marce di trattori in marce di una ferrari ma sicuramente serve.
Quindi direi che devo ringraziare luca883cento e tutti gli altri che mi hanno dato ottimi consigli per il mio primo tagliando fai da te.
Ciao Fabio
BENE SONO CONTENTO COME VEDI IL CONSIGLIO è BUONO,è UN OLIO FANTASTICO TI ACCORGI SE NE METTI UNO NORMALE COME CALA DI PRESTAZIONI LA MOTO..
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

tedesco ha scritto:Io sul mio 48 ho messo Castrol Power 1 15W50 per il motore e Castrol Power 1 10W40 per cambio / frizione. Semisintetici ..... e sembra tutto ok !
GIà PROVATI..NIENTE DI ECCEZIONALE ANZI..CROLLANO IN FRETTA.
tedesco
Modello:

Messaggio da tedesco »

Allora inizio a procurarmi lo Spectro Golden ..... grazie per la dritta !!!
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

.....non vedo l'ora che arrivi lo spectro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' tutto pronto per la trasfusione vitale.....ma proprio tutto pronto è!!! :hola: :hola: :hola:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Chiudo! :ok:

Immagine
Bloccato