Yamaha sforna il suo "Sporty".....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alex77
Modello:

Re: Yamaha sforna il suo "Sporty".....

Messaggio da Alex77 »

mick ha scritto:già con il doppio disco davanti, in tasca al freno a margherita... unica cosa il 2 in 1 che mi fa chiudere la vena :pig:
Ma una volta non eravamo quelli brutti, sporchi e cattivi....mo andiamo per prati a raccogliere le margherite??? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Viva le vecchie HD tutte di ferro e che non frenano una mazza!!! :ok:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Alex77 ha scritto:Cilindrata 950....prezzo a partire da 6mila dollari...poi vediamo come cambia in euro... dico bella e tanto giro in Harley? Ok vi faccio contenti bella...ma non la comprerei mai!!!! :marameo: :marameo: :marameo:
è vero... considera però che per il mercato "comune" hai a 6100€ l'equivalente di uno sporty da 8500 con sopra almeno 1500 € di modifiche... quindi per non l'amanti delle harley hai un prodotto che costa 4000€ meno, senza nemmeno lo sbattimento di un concessionario che ti spenna per metterci le mani sopra...
senza considerare che le moto ad iniezioni attuali paiono come delle giapponesi... :bua:
sorge qausi una domanda filosofica... chi copia chi?! oppure i progettisti sono le stesse persone che fanno il doppio gioco?! :ciapet2:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Orlando ha scritto:
Alex77 ha scritto:Cilindrata 950....prezzo a partire da 6mila dollari...poi vediamo come cambia in euro... dico bella e tanto giro in Harley? Ok vi faccio contenti bella...ma non la comprerei mai!!!! :marameo: :marameo: :marameo:
Alex sono il primo a dire che non gli spazza i piedi alla harley...difatti ho un softail e non una cruiser jappo... :hahaha:
Volevo solo dire che se tengono il prezzo basso sarebbe stata una buona moto soprattutto per chi inizia...ma a partire da 6.000 dollari che saranno 6.000 euro da noi perchè siamo sempre i piu scemi non so quante ne venderanno...
A quel punto anzi uno sporty usato
Ovvio Sporty!!!
Ma io ci metto tutta la storia del marchio....caxx è Harley la nostra su...non avrà mai rivali... :ok:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Alex77 ha scritto:
mick ha scritto:già con il doppio disco davanti, in tasca al freno a margherita... unica cosa il 2 in 1 che mi fa chiudere la vena :pig:
Ma una volta non eravamo quelli brutti, sporchi e cattivi....
CATTIVO A CHI??? :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:

brutto e sporco ok... ma cattivo no...

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

mick ha scritto:
Alex77 ha scritto:
Ma una volta non eravamo quelli brutti, sporchi e cattivi....
CATTIVO A CHI??? :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:

brutto e sporco ok... ma cattivo no...

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha:

Ma poi arriverà in Europa sta copia da 4 soldi?? Già la Warrior è stata da noi un paio d'anni e poi è sparita!!! :hahaha:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Alex77 ha scritto:
Orlando ha scritto:
Alex sono il primo a dire che non gli spazza i piedi alla harley...difatti ho un softail e non una cruiser jappo... :hahaha:
Volevo solo dire che se tengono il prezzo basso sarebbe stata una buona moto soprattutto per chi inizia...ma a partire da 6.000 dollari che saranno 6.000 euro da noi perchè siamo sempre i piu scemi non so quante ne venderanno...
A quel punto anzi uno sporty usato
Ovvio Sporty!!!
Ma io ci metto tutta la storia del marchio....caxx è Harley la nostra su...non avrà mai rivali... :ok:
Difatti io sono per le harley un po piu datate..a carburatore...fosse per me le nuove non le venderebbero piu... :hahaha: :hahaha:
Eccezione fatta per le touring perchè li l'iniezione è utile...ma la vecchia diatriba vecchio-nuovo,iniezione-carburatore è statp affrontato più e più volte :ok: :ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Non ce la faccio per dio!!

Hanno avuto la sfacciatagine di copiare pari pari i cerchi che ha l'iron!!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Alex77 ha scritto: Ovvio Sporty!!!
a parità di prezzo non prenderei mai una giappo contro una harley, però bisogna essere obbiettivi nel giudicare certe moto... se uno fa un prodotto accattivante bisogno ammetterlo... e ti parla una persona a piedi da quasi un anno, che non vuole cedere alla voglia di moto perchè sarebbe costretta a comprare una hornet a 800€ se guardasse il portafoglio, invece si placa navigando nell'HDForums ed andando a donne...
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Mah...mi piacerebbe provarla...quel disco margherita forse và bene su una mtb...è di carta?? E la pinza è microscopica...
E la forcella?? Pure quella è da mtb?? Ammortizza o fà venire il mal di mare?? :evil: :evil: :evil:
Tante cose e poi magari dopo 2/3 anni la dai dentro dalla disperazione....
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Il custum e per eccellenza HD nun ce storia... Anni fa si pensava al made in jappo adesso e fuori moda e considerato tarocco. Pero ce un gruppo dalle mie parti che customizza jappo e son belle...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi