Alex77 ha scritto:Cilindrata 950....prezzo a partire da 6mila dollari...poi vediamo come cambia in euro... dico bella e tanto giro in Harley? Ok vi faccio contenti bella...ma non la comprerei mai!!!!
è vero... considera però che per il mercato "comune" hai a 6100€ l'equivalente di uno sporty da 8500 con sopra almeno 1500 € di modifiche... quindi per non l'amanti delle harley hai un prodotto che costa 4000€ meno, senza nemmeno lo sbattimento di un concessionario che ti spenna per metterci le mani sopra...
senza considerare che le moto ad iniezioni attuali paiono come delle giapponesi...
sorge qausi una domanda filosofica... chi copia chi?! oppure i progettisti sono le stesse persone che fanno il doppio gioco?!
Alex77 ha scritto:Cilindrata 950....prezzo a partire da 6mila dollari...poi vediamo come cambia in euro... dico bella e tanto giro in Harley? Ok vi faccio contenti bella...ma non la comprerei mai!!!!
Alex sono il primo a dire che non gli spazza i piedi alla harley...difatti ho un softail e non una cruiser jappo...
Volevo solo dire che se tengono il prezzo basso sarebbe stata una buona moto soprattutto per chi inizia...ma a partire da 6.000 dollari che saranno 6.000 euro da noi perchè siamo sempre i piu scemi non so quante ne venderanno...
A quel punto anzi uno sporty usato
Ovvio Sporty!!!
Ma io ci metto tutta la storia del marchio....caxx è Harley la nostra su...non avrà mai rivali...
Alex sono il primo a dire che non gli spazza i piedi alla harley...difatti ho un softail e non una cruiser jappo...
Volevo solo dire che se tengono il prezzo basso sarebbe stata una buona moto soprattutto per chi inizia...ma a partire da 6.000 dollari che saranno 6.000 euro da noi perchè siamo sempre i piu scemi non so quante ne venderanno...
A quel punto anzi uno sporty usato
Ovvio Sporty!!!
Ma io ci metto tutta la storia del marchio....caxx è Harley la nostra su...non avrà mai rivali...
Difatti io sono per le harley un po piu datate..a carburatore...fosse per me le nuove non le venderebbero piu...
Eccezione fatta per le touring perchè li l'iniezione è utile...ma la vecchia diatriba vecchio-nuovo,iniezione-carburatore è statp affrontato più e più volte
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Alex77 ha scritto:
Ovvio Sporty!!!
a parità di prezzo non prenderei mai una giappo contro una harley, però bisogna essere obbiettivi nel giudicare certe moto... se uno fa un prodotto accattivante bisogno ammetterlo... e ti parla una persona a piedi da quasi un anno, che non vuole cedere alla voglia di moto perchè sarebbe costretta a comprare una hornet a 800€ se guardasse il portafoglio, invece si placa navigando nell'HDForums ed andando a donne...
Mah...mi piacerebbe provarla...quel disco margherita forse và bene su una mtb...è di carta?? E la pinza è microscopica...
E la forcella?? Pure quella è da mtb?? Ammortizza o fà venire il mal di mare??
Tante cose e poi magari dopo 2/3 anni la dai dentro dalla disperazione....
Il custum e per eccellenza HD nun ce storia... Anni fa si pensava al made in jappo adesso e fuori moda e considerato tarocco. Pero ce un gruppo dalle mie parti che customizza jappo e son belle...